scusami andiamo con ordine:
ho appena RiRottato il cell volevo cambiare programma invece di links2 mi avete consigliato Darktremor che però non mi funziona sul cell.
mi dite come devo fare?
sto usando il pc con xp.
ciao
Visualizzazione stampabile
scusami andiamo con ordine:
ho appena RiRottato il cell volevo cambiare programma invece di links2 mi avete consigliato Darktremor che però non mi funziona sul cell.
mi dite come devo fare?
sto usando il pc con xp.
ciao
rifaccio la partizione.
cmq mi puoi dire come funziona Darktremor? mi fai una miniguida?
grazie ancora
il concetto di base è come link2sd solo che sposta tutta l'app nella partizione e lo fa in automatico senza ke tu debba fare nulla,dovrai solo spostare la dalvik cache su sd-ext, installi lo script e ti dimentichi dei problemi di spazio...
aaaaah se solo avesse 512mb di ram...ma x quello per ora non c'è soluzione... :(
cose la dalvik cache?
mi spieghi un pò cosa fare dopo aver installato darktremor?ho fatto la partizione ex2
ciao e scusami
ma almeno ti sei letto qualche pagina di questa discussione? se hai qualche dubbio puoi anche usare google....se non hai capito nemmeno cos'è la dalvik cache come fai ad eseguire la modifica darktremor?....bisogna farsi le basi prima di iniziare a smanettare sul telefono....scusa ma se avrai intoppi e non trovi nessuno che ti risponde subito che fai?
ne abbiamo parlato per pagine e pagine
dalvik cache
dark tremor & 991d
:):):p:p
ok rispetto tutte la vostra buona volontà ma sono 3 giorni che leggo + di 90 pagine ma nessuno ha messo in una pagina intera la guida dettagliata come procedere dopo aver fatto il root. (tutti che scrivono link su link )
io l'anno scorso non ho avuto nessun problema sono stato uno dei primi a testare il root e installare link2sd.
grazie