Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cryl2020
hai ragione gptriple. mi è scappato un 3 al posto di un 2, anche perchè qualche post sopra dicevo in ext2. però per fortuna la guida parla chiaro "..la seconda partizione primary EXT2". L'ora mi ha fregato! Spero di non aver scritto altre boiate, ormai non uso il telefono 991d da mesi e mesi.
tranquillo, anzi grazie ad essere ancora qua a dare una mano a chi non ha voglia di sfogliare la discussione per cercare la soluzione ai problemi ;)
-
Quote:
gptriple
tranquillo, anzi grazie ad essere ancora qua a dare una mano a chi non ha voglia di sfogliare la discussione per cercare la soluzione ai problemi ;)
a me fa piacere aiutare chi è in difficoltà. Ma a volte mi sembra di capire che qualcuno non si degna nemmeno di leggersi il primo post (o l'intera discussione) per capire che li ci sono le guide e pretende subito aiuto dalla A alla Z nei minimi dettagli. A volte mi sorprende leggere richieste d'aiuto su cose che erano state spiegate e rispiegate pochi post prima!
-
Ciao ragazzi, grazie, in particolare a Cryl2020!
Ho fatto tutto e ora ho solo 5 mb occupati sulla memoria interna del cellulare.
Ora ho una sola domanda, le app che d'ora in poi scarico e verranno aggiornate e gli aggiornamenti di quelle già esistenti vanno in automatico a finire sulla partizione della SD o devo poi trasferirle io tramite l'app a2sdgui?
Grazie ancora infinitamente! :) :) :)
-
Quote:
TheCure83
Ciao ragazzi, grazie, in particolare a Cryl2020!
Ho fatto tutto e ora ho solo 5 mb occupati sulla memoria interna del cellulare.
Ora ho una sola domanda, le app che d'ora in poi scarico e verranno aggiornate e gli aggiornamenti di quelle già esistenti vanno in automatico a finire sulla partizione della SD o devo poi trasferirle io tramite l'app a2sdgui?
Grazie ancora infinitamente! :) :) :)
Hai visto che alla fine ci sei riuscito :D! ora tutte le app che installerai andranno automaticamente nella partizione ext2.
ps: per ringraziare c'è il tasto apposito!
-
Quote:
cryl2020
Hai visto che alla fine ci sei riuscito :D! ora tutte le app che installerai andranno automaticamente nella partizione ext2.
ps: per ringraziare c'è il tasto apposito!
Grazie ancora di tutto, il cell di papà è tornato a nuova vita ed io sono soddisfatto di essere riuscito a fare sta cosa! Alla fine è un discreto cell che ha (per me aveva ora xD) questa grossa pecca.
Ciao gente! :)
-
se a qualcuno interessa sto testando la nuova rom di jefta la v3
sembra un po più veloce dell'originale,entrambe le sim vengono riconosciute
è solo in inglese
Alcatel ot 991 jeffta rom v1 - xda-developers
-
Raga,
qualche navigatore, anche a pagamento, che gira bene su questo cell? Non vorrei che viste le sue caratteristiche possa avere problemi perchè magari il programma è troppo pesante e poco gestibile dal cell.
Grazie in anticipo!
-
;)
Quote:
gptriple
Si, l'ho visto anch'io e mi stavo accingendo a testarla... :)
...ma solo per curiosità, qualcuno sa in cosa consiste il RAM+ROM Scriptz OT 991.rar di cui parla il serbo?
Grazie gptriple
-
Quote:
mgas138
Si, l'ho visto anch'io e mi stavo accingendo a testarla... :)
...ma solo per curiosità, qualcuno sa in cosa consiste il RAM+ROM Scriptz OT 991.rar di cui parla il serbo?
Grazie gptriple
sostanzialmente è link2sd + v6supercharged
usa la solita darktremor ke va meglio ;)
-
Quote:
TheCure83
Raga,
qualche navigatore, anche a pagamento, che gira bene su questo cell? Non vorrei che viste le sue caratteristiche possa avere problemi perchè magari il programma è troppo pesante e poco gestibile dal cell.
Grazie in anticipo!
io sto utilizzando Waze da un pò, il cell è quello che è intendiamoci, però a parte gli svarioni di posizionamento (non sempre mi vede nel posto giusto-il problema è il gps non il navigatore) funziona abbastanza bene, con qualche funzione carina tipo il traffico o i lavori in corso... però è del tipo on-line, oppure potresti provare navfree che è del tipo off-line.