navfree usa mappe offline ma per la ricerca degli indirizzi ha bisogno della connessione dati
Visualizzazione stampabile
Ci ho perso un paio d'ora ma ci sono riuscito! Gptriple a te è andato tutto liscio? Perchè io ho faticato un po' a montare la darktremor... ho la partizione System che esplode da quanto è piena...
Cmq le ROM di Jeffta sono una meglio dell'altra, noto solo un difetto, alcune volte quando metto in standby non mi si risveglia e mi entra in una pseudo-modalità che consuma un sacco di batteria, per resuscitarlo devo togliere e rimettere la batteria ...succede solo a me?
A questo punto o il mio device é difettoso o sbaglio qualcosa quando flasho la rom. Gptriple mi diresti a grandi in che ordine hai effettuato root, cwm, darktremor e flash?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991 usando Androidiani App
allora da recovery fai tutti i wipe
sempre da recovery flashi i 2 zip di jefta
al riavvio colleghi il pc e lanci lo script della dark tremor (la rom è gia root non serve la guida del buon pancio)
il telefono si riavvia da solo e dopo qualke minuto dovrebbe riavviarsi di nuovo,dico dovrebbe xkè a me nn si è riavviato e l'ho riavviato io manualmente
sposti la dalvik su sd ext e si riavvia
finito!
ps ovviamente prima di tutto formatta la partizione ext2
Aiutooooooooo!!!!!!!!!!!
Ho fatto root e con funzionano le chiamate ricevute, ad inviarle funziona tutto. Ho resettato ma niente, qualcuno puo aiutarmi???
Fatto root seguendo istruzione su internet, il root funzionava ho sposato molte cose nella SD, poi mi sono accorto che le chiamate ricevute non arrivano, risulta sempre occupato in pratica il mio cell. Ho provato a inserire la skeda 3 in un altro cellulare e funzionava. Quindi il problema è il mio Alcatel 991d. Quindi ho resettato tutto (premendo tasto accensione e volume in alto), ma ancora nn ricevo chiamate.
cosa significa scusa? che devo fare?