Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sensei05
cosa significa scusa? che devo fare?
scaricare dal sito alcatel il one touch upgrade tool istallarlo sul pc e resettare il telefono
se usi la funzione cerca trovi tutto
-
installando Alcatel Touch Upgrade 5, mi dice "Errore di rete. Controllare la connessione di rete o disattivare eventuali firewall attivi". Ho provato a disinstallare il firewall ma ancora niente. Cosa posso fare
-
Quote:
Originariamente inviato da gptriple
Quote:
Originariamente inviato da mgas138
A questo punto o il mio device é difettoso o sbaglio qualcosa quando flasho la rom. Gptriple mi diresti a grandi in che ordine hai effettuato root, cwm, darktremor e flash?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991 usando
Androidiani App
allora da recovery fai tutti i wipe
sempre da recovery flashi i 2 zip di jefta
al riavvio colleghi il pc e lanci lo script della dark tremor (la rom è gia root non serve la guida del buon pancio)
il telefono si riavvia da solo e dopo qualke minuto dovrebbe riavviarsi di nuovo,dico dovrebbe xkè a me nn si è riavviato e l'ho riavviato io manualmente
sposti la dalvik su sd ext e si riavvia
finito!
ps ovviamente prima di tutto formatta la partizione ext2
Ah ok, quindi non servono i permessi di root per sostituire la recovery (partendo dalla stock rom)? No, perché se così fosse piallo tutto con il tool e ri-flasho da zero :-P
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991 usando Androidiani App
-
Quote:
mgas138
Ah ok, quindi non servono i permessi di root per sostituire la recovery (partendo dalla stock rom)? No, perché se così fosse piallo tutto con il tool e ri-flasho da zero :-P
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991 usando
Androidiani App
ma vuoi la rom stock o la jeffta?
xkè se vuoi la jefta quando flashi i 2 zip è come usare il tool
@sensei05 prova a disabilitare anche l'antivirus o se no prova da un altro pc
-
Okok, adesso mi é tutto chiaro. Io avevo flashato gli Ip da recovery, poi ho rufatto la procedura di pancio perché i permessi di root mi si erano incasinati... riproverò quanto prima ;-)
Grazie gptriple
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991 usando Androidiani App
-
Sto provando da ore , ma non riesco ad collegarmi con Alcatel Touch Upgrade 5, c'è un altro modo per resettare tutto?
-
Quote:
sensei05
Sto provando da ore , ma non riesco ad collegarmi con Alcatel Touch Upgrade 5, c'è un altro modo per resettare tutto?
ddevi scaricare da questo link http://www.alcatelonetouch.com/it/pr...l#.UdXPKfmSL0d "one touch upgrade S 2.8.0". cosa stai scaricando?
-
da quel link avevo già scaricato, cmq nn si connette.
-
Quote:
sensei05
da quel link avevo già scaricato, cmq nn si connette.
allora ci sono problemi ai loro server. prova sul tardi! altri metodi non ne conosco per piallare tutto e in modo sicuro!
-
SALVE
sono riuscito a fare l'aggiornamento con one touch upgrade, ora è entrato in "Android system recovery" cosa devo fare?