Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glc
era proprio quello il problema, cercavo di spostare ivece di creare i collegamenti , adesso funziona tutto.
una domanda, ma una volta fatti i collegamenti è possibile tornare indietro alla situazione precedente?
e se volessi cambiare sd con una più capiente dovrei rifare tutto da capo?
si è possibile ... nel menù di link2sd c'è anche la voce per eliminare i collegamenti.
ti consiglio di legegre la guida di link2sd
Se cambi microsd devi PER FORZA possedere un OS che riconosca anche la seconda partizione fat32; non so se il copia partizioni di Mini Tool Partition Wizard te lo permette .. io non ho mai provato .... io uso la versione live (CD) di ubuntu ... ho già fatto una volta la copia dei dati della seconda partizione fat32 su una microsd con maggiore capienza ... è un gioco da ragazzi ... è un copia/incolla né più né meno.
-
Quote:
ghostrider1970
bella sfiga però, mi tocca caricare la rubrica nella memoria della macchina.
Allora mi sa ci lavoro di più io ;P
Oggi non è stata una giornata particolarmente pesante, grazie anche al fatto che è il 7 agosto, però poco dopo le 15 è morto. Spero migliori dopo un po' di cicli di ricarica.
Curiosità, l'hai provata la composizione vocale?
ciao no ancora la composizione vocale non l'ho provata, non so nemmeno se ha la sua proprietaria o devi essere collegato in rete
per utilizzare quella di google (il mio desire funziona solo con quella di google)
per quanto riguarda il lavoro :D bhè di telefonate ne faccio e ne ricevo abbastanza,
ma quello che fa la differenza per mè, è usare le varie app. tipo facebook e varie + varie googlate
con lo stesso utilizzo il mio desire si scarica molto prima :(
-
la composizione vocale va
-
ok, newpancio, grazie mille per l'aiuto.
-
Ragazzi come cavolo si fa a togliere il suono dell'oturatore della fotocamera????
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
Quote:
morganfo
ciao no ancora la composizione vocale non l'ho provata, non so nemmeno se ha la sua proprietaria o devi essere collegato in rete
per utilizzare quella di google (il mio desire funziona solo con quella di google)
Di sicuro non sfrutta il motore di google, quello funziona. Siamo al livello di "chiama rossi" e il cell risponde con "apri calendario" :D
Tornando alla batteria, l'ho staccato dalla carica alle 6.00 e mi ha già perso il 20% semplicemente stando lì a fare niente.
Per quanto riguarda la memoria, ho installato solo facebook, whatsapp e how to tie a tie, e mi sono rimasti 30mb disponibili.
Ora lo piallo alle impostazioni di fabbrica e riparto da zero, vediamo se mi recupera i contatti. Dopo le ferie, quindi a fine mese, se non lo frullo prima, proverò il root... che sull'ace era mooolto più semplice.
-
Quote:
Dexther
la composizione vocale va
Oh, non ne dubito, sicuramente a te fa anche il caffè e ti permette di controllare da remoto il Mars Rover.
-
Piallato, 93mb liberi, ora installo un paio di app e vedo cosa succede.
-
Quote:
ghostrider1970
cut
Dopo le ferie, quindi a fine mese, se non lo frullo prima, proverò il root... che sull'ace era mooolto più semplice.
ciao
se può esserti utile ho aggiornato la sola guida in italiano (07/08/2012), reperibile a questo lnk diretto:
guida root 991D - Minus
il post completo è qui:
http://www.androidiani.com/forum/mtk...ml#post1954572
comunque la parte più onerosa è l'aggiornamento completo con il tool di alcatel (40 minuti circa se il loro server non è intasato); la procedura di root, che può apparire complessa, non ti porta via, in realta, più di 3 minuti .....
un'ultima cosa ... ma il 20% te l'ho a perso con la connessione dati attiva, vero ???? perchè quello di mia moglie è stato tolto dalla carica alle 21,30 di eri sera ed ora ha ancora il 98% di carica residua .... non ha però né fatto o ricevuto chiamate né usato la connessione dati ... è stato semplicemente in stand-by.
-
Quote:
newpancio
ciao
se può esserti utile ho aggiornato la sola guida in italiano (07/08/2012), reperibile a questo lnk diretto:
guida root 991D - Minus
Ho visto, complimenti per l'utilissimo lavoro che fai per tutti gli utenti del forum.
Quote:
comunque la parte più onerosa è l'aggiornamento completo con il tool di alcatel (40 minuti circa se il loro server non è intasato); .
L'altra volta ho passato le 10 ore e abbandonato l'impresa.
[/QUOTE]un'ultima cosa ... ma il 20% te l'ho a perso con la connessione dati attiva, vero ???? perchè quello di mia moglie è stato tolto dalla carica alle 21,30 di eri sera ed ora ha ancora il 98% di carica residua .... non ha però né fatto o ricevuto chiamate né usato la connessione dati ... è stato semplicemente in stand-by.[/QUOTE]
Sì, come ho scritto in altri post, ho i dati sempre attivi, però prima era agganciato alla rete di casa. Adesso ho fatto un paio di telefonate (una brevem una di circa 5 minuti), ho scaricato whatsapp dal market, aggiornato delle app preinstallate, e sono sceso al 63%. La luminosità del display è media, con spegnimento automatico dopo breve inutilizzo.
Ho installato solo FB e Whatsapp e sono sceso a 44mb liberi.