Visualizzazione stampabile
-
Grazie Vir.
Come vedete questo è un ottimo cellulare.
Se poi si potrà in un futuro cambiare ROM e avere anche la Ext2 ecc ecc sicuramente si avrà una corsa all'acquisto.
Purtroppo non tutti si sbattono su questi telefonini pseudo cinesi dove tutti a darli contro, ma poi alla fine si rivelano ottimi telefoni, pagati IL GIUSTO e che non hanno nulla da invidiare ad altri.
Poi ... e vero che chiù spende , ma qui per 120 euro che cavolo volete ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganfo
Guarda se tu chiami un qualsiasi call center degli operatori, su 10 volte che li chiami per una spiegazione, 9 ti dicono 9 cose diverse... io il Reset della linea l'ho dovuto fare un sacco di volte con Vodafone,
questa storia del reset linea l'ho sentita e letta per la prima volta su questo forum ed in particolare nel thread di questo telefono.
nessun riferimento alla problematica altrove.
puoi darci qualche link che spieghi cosa avviene in effetti con questo reset linea.
Ho chiamato i tre operatori che uso (Wind, TIM e Voda) e nessuno sa cosa sia.
mi chiedo come hai fatto a farti fare sto reset decine di volte..... se gli operatori 9 su 10 non sanno cosa sia, passi le giornate al telefono con il CC :-)
-
richiesta reset linea cellulare
cercatelo su google = PROFIT !
-
Salve a tutti, la mia ragazza si è da poco comprata questo telefono e grazie alle vostre risposte ed esperienze sono riuscito a risolvere quei pochi problemi che le erano sorti e sembra che ora le funzioni tutto bene, unico problema ancora da risolvere riguarda viber: qualcuno di voi ha avuto problemi durante la chiamata vocale?? E' dovuto al fatto che prima di installarlo dice non compatibile? O è dovuto alla rete 3G? (Le prende sempre al massimo quando abbiamo provato a chiamare)
Grazie in anticipo per l'aiuto!
-
Viber funziona un pò per cavoli suoi. Io più che problemi di connesione mi sembra di parlare al citofono di casa mia ...
-
magari fosse al citofono!! per ora il massimo è stato robocop a scatti!
-
quello dipende sopratutto dall'umts e la connesione dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dexther
quello dipende sopratutto dall'umts e la connesione dati.
infatti era quello che pensavo, lei ha vodafone a breve passerà a tim e vediamo se cambierà la situazione. Grazie comunque :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganfo
l'unica impostazione funzionante per la rete dati è appunto l'impostazione( andando dentro , impostazioni rete mobili>nomi punto di accesso>tre>TRE DATA>tre.it
con le vostre sim non c'è una opzione simile?
Certo, com wind puoi scegliere fra apn internet o wap... la sim mi si blocca in entrambi i casi. (ci sono anche le opzioni biz)
Quote:
@ghostrider i consigli che ti ho dato e ti danno sono consigli appunto da mettere in pratica sul posto, e ovviamente "prove"
la soluzione migliore è sempre il centro assistenza, ma considerato che sei in ferie questa è l'unica soluzione possibile
per cercare di ovviare il problema, certo pure io avessi continuato ad avere i problemi che avevo riscontrato prima di fare
l'aggiornamento sarei un pò incaz...
ognuno reagisce alle disgrazie alla sua maniera :D
ah aggiungo che pure io non sono pagato da alcatel e non ne sono nemmeno un fan:p
Morganfo, questa non la classifico nemmeno lontanamente come una disgrazia, solo una perdita pdi tempo con un cellulare a basso costo che vale esattamente quello che costa, anche meno. Ho provato pure a scrivere ad alcatel, ma dubito che risponderanno. Oggi scrivo ad amazon e chiedo se mi fanno il cambio, pagando la differenza, con l'ace duos, almeno quello so che funziona bene.
Non mi interessavano prestazioni eccezionali, per lavorare uso il tablet o il portatile, ma essere rintracciabile sempre, controllare le mail private e cazzeggiare con whatsapp, sì... qui se tengo i dati accesi, passo mezza giornata a spegnere/accendere.
-
Odiatori odieranno sempre.