bè se possiedi ancora office 98 e un problema ...
Visualizzazione stampabile
bè se possiedi ancora office 98 e un problema ...
Quote:
Originariamente inviato da newpancio
Io sono in ferie, quindi sto usando il nostro smartphone e riesco ad aprire il file tranquillamente con il programma nativo del nostro stesso terminale, però essendo il file excel con troppe celle non le visualizza tutte
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
Non penso che il mio 991D non era destinato al mercato europeo, l'ho comprato da Eldo a Salerno, scatola italiana, più di questo..
Ho fatto tutte le prove possibili perché il cell. non mi dispiaceva. Alla fine mi son dovuto arrendere.. :-(
Sent from my iPad using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Chris77
Come ripeto questa era e rimane una soluzione "prova" dato che la soluzione migliore sarebbe far mandare il cell in assistenza, fosse stato quello il problema con 5 minuti passati al cell avresti risolto, invece qui evidentemente bisogna per forza di cose passare dall'assistenza, bhe certo la tua è stata una soluzione ancora più sbrigativa, e dispendiosa, se nonvolevi sbatterti hai fatto bene.
stranissimo veramente ... io lo scarico su un notebook che uso quotidianamente e l'unico file che non apro è questo ... mi da il classico errore di excel
(impossibile riconoscere il formato file) ... per cui quando forzo l'apertura mi escono i classici caratteri del tipo
||#VY©V×*¦±‡bÛ›ã1õ
il crc32 del mio è 8E5AF33C ... unica possibile causa è che lo scarico con una connessione hotspot per cui magari la mia copia mi viene scaricata corrotta.
ciao Chris77 sono solo nel campo delle mille ipotesi ... non riesco a farmene una ragione ... anche il mio era ITA ma poi con l'aggiornamento del server chissà ... in effetti il tuo era "farlocco" da subito ... ancor prima dell'aggiornamento ecc. ecc.
il mio 991D lo usa mia moglie e lei è comunque contenta .... ma io "non ci sto dentro" .... appena rientro a Milano sento un po' se in Alcatel mi possono aiutare ... anche se a Vimercate non esiste più una divisione che si occupa di dispositivi mobili (gli stessi dipendenti non usano Alcatel come terminale di sevizio) .... alla peggio lo provo a portare in assistenza ....
Quote:
Originariamente inviato da newpancio
Ma questo non vuol dire nulla, è come dire che gli operai della Ferrari non usano la Maranello come auto di servizio :D
Comunque se tutti cambiassero terminale ad ogni problema, in assistenza non si accorgerebbero di tali problemi quindi il telefono non venendo corretti dai bug rimarrebbe sugli scaffali dei negozi.. se voi comprate una panda ma per qualche problema avesse difetti che fate la date dentro dopo 2 settimane per comprarvi la bravo? Comunque bon il discorso su questa questione dal mio punto di vista finisce qui è inutile continuare...
Al mio ritorno a casa se siete interessati farò una guida per poter visualizzare e utilizzare i siti in flash, dato che il nostro terminale non lo supporta a causa del processore e della poca ram... con pochi passi si riesce ad usare sufficientemente, bisogna però avere i permessi di root.
il paragone non regge. questi cellulari non sono mica la Ferrari nel loro campo.
E' chiaro che un operaio della Ferrari non può avere una Maranello come auto di servizio.
Ma avrà un'auto del gruppo sicuramente, mica un Citroen o una Renault. Non credi?
solo per chiarire, ho un 918d acquistato per mia moglie e lo trovo ottimo.
Lo stavo per cambiare per il 991, ma sinceramente ho cambiato idea.....