Visualizzazione stampabile
-
Fatto !Grazie
se posso disturbare ancora vorrei sapere come mai con connessione bluetooth al mio garmin 1940tv la chiamata vocale funziona ma non sento i comandi vocali del telefonino, come apk uso comando vocale full. se qualcuno ha qualche dritta la accetto.......
-
Ma non c'è proprio nessuno che ha provato la funzione comandi vocali? Qualsiasi comando provo, non lo riconosce, se dico cose a caso, apre sempre la funzione call xxxx al cellulare. Ho provato anche in inglese, dovrei provare il cinese.... appena vedo una mia amica laureata in lingue orientali ci provo, magari funziona rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider1970
Ma non c'è proprio nessuno che ha provato la funzione comandi vocali? Qualsiasi comando provo, non lo riconosce, se dico cose a caso, apre sempre la funzione call xxxx al cellulare. Ho provato anche in inglese, dovrei provare il cinese.... appena vedo una mia amica laureata in lingue orientali ci provo, magari funziona rotfl
si si fa proprio cxxxxe per questo ho acquistato controllo vocale full e tranne una piccola incertezza sul garmin (che per altro ho scoperto e ne comunicherò allo sviluppatore) è ottimo
-
Sono inconsolabile. Ho apportato alcune modifiche al build.prop cercando di attenuare il problema. Magari dopo posto le stringhe aggiunte. La connessione migliora molto di velocità, ma il problema del blocco SIM non si risolve. Qualcuno sa come si modifica il RIL di questo mattone?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
-
@raisingangel
hai un pm
ciao
-
Aggiungo una nuova nota negativa... oggi le sim mi sono andate in blocco col wifi attivo. Avevo reimpostato l'apn su internet.wind poi, visto che ero in casa ho attivato il wifi. I dati hanno continuato a funzionare, ma dopo un po', quando mi hanno chiamato sul numero di casa, mi sono accorto del blocco delle sim :( sempre peggio
-
Scusa ma oramai mi sono perso via con chi a problemi a spot ecc. ecc. ... non riesco più a ricordare ...
ma tu eri tornato in un condizione di stabilità come me ????
io da sabato sera ad oggi non ho più lamentato problemi.
Oggi dalle 18:00 circa sino ad ora è rimasto connesso con l'accesso internet.wind senza mai freezare; prima delle 18:00, per cause di forza maggiore, era settato come wap.
Con la connessione wifi, che sincronizza i dati direttamente dai server di google, bypassando qualsiasi apn impostato, non ho mai lamentato alcun problema.
Penso comunque che se il telefono fosse già in freeze causa l'apn, averlo passato in wifi non ha risolto la cosa; era meglio spegnerlo e attivare solo dopo direttamente il wifi ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
Scusa ma oramai mi sono perso via con chi a problemi a spot ecc. ecc. ... non riesco più a ricordare ...
ma tu eri tornato in un condizione di stabilità come me ????.
Non avevo più avuto problemi solo perché ero in wap... però in wap non accede alle mail
Quote:
Penso comunque che se il telefono fosse già in freeze causa l'apn, averlo passato in wifi non ha risolto la cosa; era meglio spegnerlo e attivare solo dopo direttamente il wifi ...
se era in blocco, non me ne ero accorto ed è brutto lo stesso, perché qui la copertura è buona
-
guarda io penso che più che un problema di copertura intesa come dB di segnale, sia un problema legato alla sola connessione dati .... magari la cella era "libera" come banda per la fonia ma congestionata per la banda dei dati ... ed ecco così che il ns mattoncino si inchiodi chissà per quale assurdo motivo.
io, da quando sono tornato dal mare, non ho avuto più problemi ... ma dato che il problema è subdolo.... vedi tu questa sera .. non mi fiderò mai più comunque ....
comunque con gmail, se fai un “aggiorna” manuale, le mail ti arrivano anche con la connessione .wap …. e questo è sempre meglio che un calcio nei denti …
-
Ciao ragazzi, mi sono appena registrata e volevo chiedere un vostro parere a proposito di questo Alcatel che dovrei comprare a giorni. Premetto che non ci capisco niente di sperifiche tecniche e tutto il resto, però cercando un pò d'informazioni ho letto che il fatto che abbia una Ram di 256 MB possa creare qualche problema ai fini delle prestazioni del telefono. Questo smartphone a me servirebbe all'estero per utilizzare due sim contemporaneamente e per accedere a google maps (è già installata come applicazione?) e quindi sfruttarlo come navigatore grazie al servizio Gps. Al massimo installerei come ulteriore applicazione qualche mappa offline e un dizionario bilingue. Perciò, per quello che ci devo fare, la scarsa Ram mi darebbe problemi? Grazie in anticipo :)