Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maryg87
Ciao ragazzi, mi sono appena registrata e volevo chiedere un vostro parere a proposito di questo Alcatel che dovrei comprare a giorni. Premetto che non ci capisco niente di sperifiche tecniche e tutto il resto, però cercando un pò d'informazioni ho letto che il fatto che abbia una Ram di 256 MB possa creare qualche problema ai fini delle prestazioni del telefono. Questo smartphone a me servirebbe all'estero per utilizzare due sim contemporaneamente e per accedere a google maps (è già installata come applicazione?) e quindi sfruttarlo come navigatore grazie al servizio Gps. Al massimo installerei come ulteriore applicazione qualche mappa offline e un dizionario bilingue. Perciò, per quello che ci devo fare, la scarsa Ram mi darebbe problemi? Grazie in anticipo :)
Te lo sconsiglio, prendi il Galaxy Ace Duos. Spendi qualcosina in più ma non hai problemi.
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
newpancio
comunque con gmail, se fai un “aggiorna” manuale, le mail ti arrivano anche con la connessione .wap …. e questo è sempre meglio che un calcio nei denti …
Invece no, con gmail, yahoo e people.it (ormai gmail), mi dà sempre lo stesso errore se sono in wap: impossibile aprire la connessione al server.
-
Quote:
Chris77
Te lo sconsiglio, prendi il Galaxy Ace Duos. Spendi qualcosina in più ma non hai problemi.
Sent from my iPad using Tapatalk
Attenzione che anche l'ace è dsds, non credete alla storiella di samsung dell'always on, non fa altro che trasferire la chiamata sulla sim attiva (a pagamento). Per il resto l'ace non è male, avevo la versione con singola sim.
-
Ciao a tutti da tre sere mi succede che, circa allo stesso orario e dopo le 24, si illumini lo schermo in modo autonomo. Si illumina per esattamente 5 secondi e rimane spento per 10 secondi, il tutto ripetendosi per altre 6/7/8 volte. INOLTRE sempre da due giorni mi distorce il volume sia quando suona che in chiamata
Secondo voi come mai?
grazie
-
Quote:
madux
Ciao a tutti da tre sere mi succede che, circa allo stesso orario e dopo le 24, si illumini lo schermo in modo autonomo. Si illumina per esattamente 5 secondi e rimane spento per 10 secondi, il tutto ripetendosi per altre 6/7/8 volte. INOLTRE sempre da due giorni mi distorce il volume sia quando suona che in chiamata
Secondo voi come mai?
grazie
Sveglia? Spegnimento/accensione programmata? Per quanto riguarda il volume distorto, se ti succede anche quando parli, sta partendo l'altoparlante.
-
Quote:
Originariamente inviato da madux
Secondo voi come mai?
grazie
Hai già aggiornato il tel? Hai qualche sveglia o applicazione tipo calendario con qualche nota attiva per quell'ora? Per la suoneria se con un reset non va direi che ha problemi
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
Quote:
ghostrider1970
Sveglia? Spegnimento/accensione programmata? Per quanto riguarda il volume distorto, se ti succede anche quando parli, sta partendo l'altoparlante.
Nessuna programmazione anche perchè non lo fa allo stesso orario "preciso". Riguardo la distorsione la fa anche quando parlo.
Quote:
morganfo
Hai già aggiornato il tel? Hai qualche sveglia o applicazione tipo calendario con qualche nota attiva per quell'ora? Per la suoneria se con un reset non va direi che ha problemi
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando
Androidiani App
Ho aggiornato e rootato il tel appena preso e dove dire che andava alla grande senza alcun problema.
Unica cosa ma che non so se sia imputabile al fatto dell'illuminazione, ho notato che ieri sera è capitato in associazione alla perdita di segnale della scheda TRE, durata per qualche minuto, ma poi quando è andato in roaming lo facelo lo stesso.
-
Per caso quando ti da questo problema il telefono è più lento del solito? Esempio a navigare nei menu o a tornare nella schermata principale ci mette più del dovuto
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
Quote:
morganfo
Per caso quando ti da questo problema il telefono è più lento del solito? Esempio a navigare nei menu o a tornare nella schermata principale ci mette più del dovuto
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando
Androidiani App
Non ho provato ad usarlo, ho cercato solo di capire i tempi del difetto, può essere legato al cambiamento di stringa "Modello e Marca" del file Build.prop?
-
perchè lo hai modificato? (premetto che non so a cosa serva) se ha incominciato a darti noia da quando hai fatto quell'operazione allora ripristina tale file