Visualizzazione stampabile
-
per me, date le circostanze vissute direttamente sulla "mia pelle", tutti i telefoni sono con il bug ... se io non fossi mai uscito da Milano sarei stato tra quelli "bug free" ... settimana prossima, senza purtroppo alcuna attuale garanzia, potrei sapere come era configurata la stazione radio base del mio soggiorno vacanziero e, soprattutto, di quale fornitore essa sia ... poi vedrò, qualora qualcuno mi cag***, se riesco a fare una comparazione con una cella Ericsson di Milano .... dipendo però tutto dalla bontà di terze persone ...
-
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider1970
Dubito che sia una questione di impostazioni, quanto più di lotti bacati. Non so se può essere utile postare i numeri di serie dei cellulari di chi ha il problema e di chi non lo ha.
He ma io è da quando avete tirato fuori questo problema che vi dico di fare un censimento dei numeri imei.........
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganfo
He ma io è da quando avete tirato fuori questo problema che vi dico di fare un censimento dei numeri IMEI
Oh, vabbè tanto i miei problemi con questo telefono li ho risolti... Ho ordinato il nuovo acer liquid gallant duo rotfl
-
Quote:
ghostrider1970
Oh, vabbè tanto i miei problemi con questo telefono li ho risolti... Ho ordinato il nuovo acer liquid gallant duo rotfl
Facci sapere appena ti arriva.. Vogliamo una recensione..
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
Chris77
Facci sapere appena ti arriva.. Vogliamo una recensione
Se ne parla a inizio/metà settembre, ora è solo in preorder
-
Quote:
ghostrider1970
Se ne parla a inizio/metà settembre, ora è solo in preorder
Se è per questo anch'io sullo stesso sito ho pre-ordinato il Galaxy S Duos, ma senza sapere ancora il prezzo.. O-O
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Chissà quanto costa mm
A me ogni tanto sulla SIM 2 non arriva qualche sms
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
Quote:
Chris77
Se è per questo anch'io sullo stesso sito ho pre-ordinato il Galaxy S Duos, ma senza sapere ancora il prezzo.. O-O
Non meno di 300€, secondo me
-
il galan due dovrebbe essere su i 180 euro e un prodotto di fascia media.
-
salve,
possiedo un alcatel 991 D seguendo la alla lettera la guida ho cercato di rootare il cellulare....finito il tutto dall'ultima finestra di SuperOneClick mi spuntava che il telefono è stato già rootato! bene...installo una qualsiasi applicazione che richede il root e nn parte dicendo che il cel non abbia i permessi root....gentilmente può darmi qualche consiglo?? grazie anticipatamente