CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 273 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    gse
    gse non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la videochiamata con skype NON funziona...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  2.  
  3. #602
    gse
    gse non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa dexther, quale parte di "non funziona in certi posti" non ti è chiara??
    Più utenti segnalano, me compreso, che il problema del blocco sim è geografico, quindi il discorso della spedizione non ha alcun senso.

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gse per il post:

    newpancio (27-08-12)

  5. #603
    jor
    jor non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riscontrato problema blocco sim durante le ferie e vi aggiungo di più: al rientro dopo aver percorso l' A14 fino in Emilia, mi sono ritrovato con la sim1 senza segnale e non è bastato spegnerlo e riaccenderlo per risolvere il problema, ho dovuto resettare. Il tel era stato acquistato su amazon a fine luglio ed aggiornato, inutilmente, con sw alcatel durante le ferie per cercare di ovviare al problema blocco sim.
    Ultima modifica di jor; 27-08-12 alle 19:21

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jor per il post:

    newpancio (27-08-12)

  7. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jor Visualizza il messaggio
    Riscontrato problema blocco sim durante le ferie e vi aggiungo di più: al rientro dopo aver percorso l' A14 fino in Emilia, mi sono ritrovato con la sim1 senza segnale e non è bastato spegnerlo e riaccenderlo per risolvere il problema, ho dovuto resettare. Il tel era stato acquistato su amazon a fine luglio ed aggiornato, inutilmente, con sw alcatel durante le ferie per cercare di ovviare al problema blocco sim.
    Ragazzi, vi informo che ho restituito il telefono ed ho preso un Samsung galaxy y duos. Il telefono è molto più stabile, ma sentite sentite....... capita anche su questo terminale ogni tanto il blocco delle sim!!! Che sia una combinazione di apps, versione di android, processore?....... boh!

  8. #605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scamiolo
    Originariamente inviato da jor
    Riscontrato problema blocco sim durante le ferie e vi aggiungo di più: al rientro dopo aver percorso l' A14 fino in Emilia, mi sono ritrovato con la sim1 senza segnale e non è bastato spegnerlo e riaccenderlo per risolvere il problema, ho dovuto resettare. Il tel era stato acquistato su amazon a fine luglio ed aggiornato, inutilmente, con sw alcatel durante le ferie per cercare di ovviare al problema blocco sim.
    Ragazzi, vi informo che ho restituito il telefono ed ho preso un Samsung galaxy y duos. Il telefono è molto più stabile, ma sentite sentite....... capita anche su questo terminale ogni tanto il blocco delle sim!!! Che sia una combinazione di apps, versione di android, processore?....... boh!

    Allora ci hai perso.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  9. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scamiolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi informo che ho restituito il telefono ed ho preso un Samsung galaxy y duos. Il telefono è molto più stabile, ma sentite sentite....... capita anche su questo terminale ogni tanto il blocco delle sim!!! Che sia una combinazione di apps, versione di android, processore?....... boh!
    allora deve essere multifattoriale....

  10. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    Allora ci hai perso.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App


    .......... è stato anche il mio primo pensiero!!! In realtà però l'alcatel mi si piantava dopo 10 minuti. Questo ce l'ho da 10 giorni e lo avrà fatto 3 volte in tutto e spesso si riaggiustava da solo. Così ad istinto suggerirei due prove. Togliere l'opzione di prendere l'ora dall'operatore ed impostarla a mano e/o provare disistallare l'app di FB....... per chi ha voglia di provare............

  11. #608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scamiolo
    Originariamente inviato da pa83
    Allora ci hai perso.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App


    .......... è stato anche il mio primo pensiero!!! In realtà però l'alcatel mi si piantava dopo 10 minuti. Questo ce l'ho da 10 giorni e lo avrà fatto 3 volte in tutto e spesso si riaggiustava da solo. Così ad istinto suggerirei due prove. Togliere l'opzione di prendere l'ora dall'operatore ed impostarla a mano e/o provare disistallare l'app di FB....... per chi ha voglia di provare............

    Piantava? Però.. guarda a me ogni tanto non arriva un sms sulla SIM uno per il resto va


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  12. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    Da utilizatore io invece lo consiglio, perchè io non ho mai e dico MAI avuto nessuno dei vostri problemi , ma neanche a buttarlodalla finestra.
    Giochi perfetti, bello veloce e reattivo. Basta solo fare due partizioni fat 32 con sd2link e il telefono diventa una bomba.
    tanto è vero che io me lo tengo per un pò.
    Io credo che i problemi vostri siano da imputare solo ad alcuni terminali. Io il mio lo ho accaparato a ROMA. Forse quelli onilne avranno dei problemi specie quelli di amazon.
    Il mio no ! e anche altri non sentono e non hanno i vostri problemi.
    Poi vale sempre la mia svida verso tutti quelli che hanno problemi. Speditemelo, io lo controllo e ve lo rimando funzionante e GRATIS.
    Ciao Dexter, sono daccordo con Te. Unica cosa, ho partizionato la sd, è normale con non veda la partizione??????

  13. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che giochi tipo Angry Birds, Fruit Ninha, OsmosHD vanno parekkio a scatti, si interrompono all'improvviso e spesso si riavviano... Non credo che la cosa succeda solo a me... Poi se cosí non fosse, suggerimenti sono ben accetti

Pagina 61 di 273 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy