Quello dipende dai limiti dell'hardware del telefono. Non è un difetto... è che proprio non ce la fa
ciao
a me Angry Birds, Fruit Ninha funzionano "bene" ... OsmosHD potrebbe anche darsi visto il tipo di gioco ...
per il blocco sim ho avuto certezza che dove ero in vacanza c'era una cella radio che poteva innescare il problema .... mi è stato anche detto che altri cell potrebbero avere il medesimo "disservizio" ma questo non vuol dire che dipenda direttamente dall'operatore .. ma da un mix d'incompatibilità tra vendor, specifico telefono e protocolli vari.
@jor
se hai Tim, entrando in Emilia Romagna, dopo il reset, è andato tutto OK ... vero ????
Mi fossilizzo su Tim perchè è quella per cui posso ricevere alcune informazioni tecniche attendibili.
Ultima modifica di newpancio; 27-08-12 alle 23:48
Suggerimenti x migliorare lo scorrimento dei giokini??? Da cosa potrebbe dipendere il fatto k mi vanno a scatti?![]()
Giusto per info, io ne ho presi 4 in un negozio fisico (eldo), cellulare e scatolo 100% italiani.
1o cell. problema wi-fi, non si attivava: sostituito con il 2o
2o cell problema sim: sostituito con il 3o
3o cell problema sim: sostituito con il 4o
4o cell problema sim: sostituito con il nokia lumia 610
Nokia lumia 610: andava bene ma necessitavo di un dual sim, venduto per acquistare il Galaxy Ace Duos.
Sent from my iPad using Tapatalk
Io ne ho comprati 2 da MarcoPolo e tutti e 2 vanno perfettamente, dei quali 1 è aggiornato con il firmware scaricato dal sito Alcatel, ed in più rootato, mentre l'altro è oancora con il firmware originale di fabbrica e non è rootato.
il mio unico rimpianto per questo telefono, è la sua lentezza, e lo schermo a bassa risoluzione.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
Ultimi Smartphone posseduti:
iPhone6 Samsug A3, iPhone5
Angry birds è ingiocabile! infatti l'ho disinstallato. forse dipende anche dalla scheda sd lenta... bisognerebbe provare a installarli nella memori interna, ma io ho solo 10mb liberi, non avendo rootato. riguardo i freeze che sia un problema android allora?
Originariamente inviato da gse
Io angry byrds ho installato quello versione space, e va benissimo, però io ho una SD cl6 da 8gb
Ultimi Smartphone posseduti:
iPhone6 Samsug A3, iPhone5
giusto per darvi un consiglio ino ino ino ...
Tutti i giochi che fanno largo uso di pubblicità e affine rompono le scatole, per il semplice motivo che devono aprire ads ...
Comunque tengo a dire che se prendete il terminale e lo fate root e le due partizioni fat 32 il telefono diventa una scheggia !