Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dexther
giusto per darvi un consiglio ino ino ino ...
Tutti i giochi che fanno largo uso di pubblicità e affine rompono le scatole, per il semplice motivo che devono aprire ads ...
Comunque tengo a dire che se prendete il terminale e lo fate root e le due partizioni fat 32 il telefono diventa una scheggia !
Io il cell l'ho rootato... Questa benedetta partizione nn ricordo se l'ho fatta :S anke xkè se cosí veramente fosse sarebbe molto positivo e mi risolverebbe un problema... domani app ritorno a casa proverò a partixionare l'sd... Suggerimenti o guide sull'"How to" e x verificarr poi l'effettiva operazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da FraFal
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
giusto per darvi un consiglio ino ino ino ...
Tutti i giochi che fanno largo uso di pubblicità e affine rompono le scatole, per il semplice motivo che devono aprire ads ...
Comunque tengo a dire che se prendete il terminale e lo fate root e le due partizioni fat 32 il telefono diventa una scheggia !
Io il cell l'ho rootato... Questa benedetta partizione nn ricordo se l'ho fatta :S anke xkè se cosí veramente fosse sarebbe molto positivo e mi risolverebbe un problema... domani app ritorno a casa proverò a partixionare l'sd... Suggerimenti o guide sull'"How to" e x verificarr poi l'effettiva operazione?
Se hai fatto tutto correttamente Link2sd ti lascia creare i collegamenti altrimenti ti da errore
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
Quote:
pa83
Se hai fatto tutto correttamente Link2sd ti lascia creare i collegamenti altrimenti ti da errore
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando
Androidiani App
sisi.. Link to sd mi fa fare tutto.. :S o_O non ci sto capendo più niente...
-
Ok raga, c'è chi dice che è una fregatura, c'è chi dice che va bene.Altrimenti, come android UMTS dual sim cosa c'è ATTUALMENTE sul mercato?Anche perché Alcatel deve anche rilasciare il 993d in autunno, con + memoria e + definizione.Aiutatemi nell'acquisto, al momento non vedo grosse alternative.
-
Guarda ... io l'ho preso all'inizio di luglio da usare come secondo cell (su quello principale ho Tim) e come dualsim fa il suo lavoro in modo perfetto. Non ho mai avuto problemi di sorta soprattutto mai un blocco Sim (uso una 3 e una Vodafone) ne rallentamenti. Videochiamate, messaggi mail e navigazione (sempre acceso anche di notte) e mi dura 2 giorni. Mai rootato. Per 120 € cosa si pretende? Posso capire che se lo vuole usare un ragazzino per metterci giochi etc non è per niente adatto (lento e scarsa memoria).
-
Grazie Morn.Io lo devo usare per telefonare,messaggi,skype( e non non devo fare videochiamate!),navigazione sporadica a piedi,qualche app.
Pensate che vada bene, anche sapendo che sarà con me in Brasile?A me non va giù di spendere tantissimi soldi per un terminale che alla fine fa il suo dovere bene.Attualmente ho un NGM Enjoy che mi ha dato solo soddisfazioni...fate un pò voi.Allora lo compro?
Grazie mille
-
Quote:
morn
Guarda ... io l'ho preso all'inizio di luglio da usare come secondo cell (su quello principale ho Tim) e come dualsim fa il suo lavoro in modo perfetto. Non ho mai avuto problemi di sorta soprattutto mai un blocco Sim (uso una 3 e una Vodafone) ne rallentamenti. Videochiamate, messaggi mail e navigazione (sempre acceso anche di notte) e mi dura 2 giorni. Mai rootato. Per 120 € cosa si pretende? Posso capire che se lo vuole usare un ragazzino per metterci giochi etc non è per niente adatto (lento e scarsa memoria).
Per durarti due giorni mi sa che hai la connessione dati spenta.
:banghead:
Inviato dal mio GT-S6802 con Tapatalk 2
-
Caro Chris77 la connessione dati sulla prima sim è sempre attiva, faccio dagli 80 ai 95 Mb al giorno e mi bastano anche per stare nei 100 della super internet della 3. Per lavoro ricevo numerose mail e diversi allegati, link da consultare e form da compilare. Pensa ... ci sono numerose immagini in questi link! Da non credere.
Queste risposte scontate si leggono ormai frequentemente. Se qualcuno fa una affermazione è perchè crede possa essere utile come consiglio. Libero di non crederci ma è così. Come svuotare un forum
-
Quote:
morn
Caro Chris77 la connessione dati sulla prima sim è sempre attiva, faccio dagli 80 ai 95 Mb al giorno e mi bastano anche per stare nei 100 della super internet della 3. Per lavoro ricevo numerose mail e diversi allegati, link da consultare e form da compilare. Pensa ... ci sono numerose immagini in questi link! Da non credere.
Dubito che intendesse dubitare dele tue affermazioni, ma data la capacità della batteria, un po' ci si stupisce. Io facevo fatica ad arrivare alla fine della giornata di lavoro, figurati due giorni... dati sempre attivi e telefonate in abbondanza.
Avevo lo stesso problema con l'Ace. Il problema è che le batterie non sono dimensionate per i consumi di questi smartphone IMHO.
-
Quote:
morn
Queste risposte scontate si leggono ormai frequentemente. Se qualcuno fa una affermazione è perchè crede possa essere utile come consiglio. Libero di non crederci ma è così. Come svuotare un forum
E perchè non dovrei crederti? Non voglio intaccare a tua sensibilità.. 😁 Scherzi a parte, dicevo così perchè anch'io avevo il 991D e con un uso accurato della batteria arrivavo a sera ma dovevo ricaricarlo se la mattina non volevo correre rischi. Ora con l'Ace Duos, se ne faccio un uso leggero arrivo a sera, se esagerò un pò mi arriva a mezza giornata.
Sent from my iPad using Tapatalk