CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 273 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riccardo86
    Ciao ragazzi, mi aggiungo anche io al club degli stupidi che hanno acquistato questo dispositivo (da Amazon). Ovviamente anche io ho il problema del blocco delle sim. Le sim funzionano solo 5 minuti dopo ogni riavvio. Ho notato inoltre che i problemi si attenuano o peggiorano a seconda se sono in città (palermo ) o paese (cefalù). Premesso che ho il cellulare d circa una settimana, oggi ho chiamato l assistenza esponendo loro il caso. Non ne sapevano niente! cosa suggerite di fare? cambio dispositivo in un centro alcatel vero? PS il mio dispositivo non ha rilevato aggiornamenti del firmware. PPS ho fatto l upgrade tramite programma alcatel da pc e il telefono non è rootato

    Ciao, quale è la configurazione delle tue sim? (Che tipo di gestore e su quale slot le stai usando)


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  2.  
  3. #652
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi piace vedere come i telefoni presi da Amazon sembrano quelli non funzionanti ...

  4. #653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isparapa Visualizza il messaggio
    Attendiamo una recensione con impressioni nel caso linkala anche qui tks
    E' ancora presto per una recensione completa, ma le prime impressioni sono buone.
    Il primo difetto che salta all'occhio, è il posizionamento del tasto di accensione/spegnimento di fianco all'obiettivo della fotocamera... complimenti al genio che l'ha concepita, un'idea più stupida non era possibile.
    Altro difetto è il flash della fotocamera, troppo potente, brucia le foto. Se si scatta senza flash, la qualità è buona e 5mpx su un cellulare sono pure troppi... con un sensore di quelle dimensioni, più mpx sono inutili.
    Per il resto, al momento altri difetti non ne trovo. Chiaramente siamo in un'altra fascia rispetto al 991D, quindi non sono possibili paragoni. La RAM è 1GB, la CPU è da 1GHz, quindi è ovviamente più veloce. Ho installato tutto quello che mi serve ed ho ancora 800MB liberi per le app. La RAM libera con tutti i processi in esecuzione è intorno ai 400MB, quindi non ho nessun rallentamento. La versione di Android è la 4.0.3, il launcher Acer non è male e non sento la necessità di sostituirlo con altri tipo Nemus o GoLauncher. Le cartelle per le app si creano spostando un'icona sull'altra, come sull'ipad. Fra i widget preinstallati, c'è l'orologio/datario/meteo (accuweather), altri tipi di orologio, calendario, riquadro chiamata rapida (con 16 scorciatoie per i contatti più usati), google+ (inutile), preferiti del browser e tutti quelli classici.
    A parte volume e on/off, non ci sono altri tasti fisici, ho installato un'app per attivare lo schermo passando il dito sul sensore di prossimità, almeno evito troppe ditate sull'obiettivo
    L'audio è potente e pulito, con SRS Sound... per quello che può servire su un cellulare.
    Sulla batteria non mi esprimo, è troppo presto e il sabato non conta per valutare i consumi... il fine settimana è già organizzato e non ci sono clienti e colleghi che mi chiamano in continuazione.
    Dati sempre accesi da ieri, mi è arrivato all'ora di pranzo, e nessun blocco. Ricezione alla pari del 991D e dell'Ace, prende tranquillamente anche dentro casa.
    Lo schermo è un 4,3" qHD (960x540), molto nitido e chiaro, non l'ho provato alla luce del sole perché finalmente c'è un po' di brutto tempo e di fresco .
    Come ho detto prima, non è possibile un paragone col 991D, perché sono in fasce di prezzo e prestazioni differenti... ma una cosa va detta, questo non si freeza.
    Se volete sapere altro, chiedete.

  5. #654
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il prezzo? Se preso da Amazon incrocia le dita! scherzo....




    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  6. #655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    Il prezzo? Se preso da Amazon incrocia le dita! scherzo...
    Per ora lo ha solo Expansys a 180€... costa di più, ma sono soldi spesi bene, almeno per ora
    Ah... una cosa ho dimenticato, il GPS. Non l'ho provato su strada, lo farò stasera e domani, ma il primo aggancio lo ha fatto in un minuto.

  7. #656
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Bhe 180 eurozzi per quello che fa sono speso più che bene! Quasi quasi .... mi alletta il display abituato con il desire, questo del 991 mi fa venire il mal di testa


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  8. #657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SIM1 TIM (con 3g) e SIM2 WIND. Entro 30 giorni dovrei poter tornare indietro il pacco ad amazon..potrei prendere un altro smartphone..che dite? :-/

  9. #658
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riccardo86 Visualizza il messaggio
    SIM1 TIM (con 3g) e SIM2 WIND. Entro 30 giorni dovrei poter tornare indietro il pacco ad amazon..potrei prendere un altro smartphone..che dite? :-/
    se sei ancora in tempo secondo me ti conviene cambiarlo con altro.. Mi pare di capire che in giro c'è decisamente di meglio..
    CMq ritornando a noi poveri disgraziati, che miglioramenti significativi comporta l'aggiornamento? Qualcuno che ha il cell rootato l'ha eseguito?

  10. #659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma insomma, vale la pena prenderlo oppure no?Le opinioni si sovrappongono, chi freeza chi no...

  11. #660
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ti conviene non prenderlo su Amazon , dato che chi lo a acquistato li abbia poi preso un telefono coni blocchi ... se poi sono tali o non cè altro sotto...

Pagina 66 di 273 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy