CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 273 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah ragazzi, all'inizio ho visto tanto entusiasmo per questo telefono, poi il bordello per i freeze...ovvio che se uno ha 600 euro da spendere, va e prende l'SIII.Il discorso sui cellulari è quanto siano adeguati all'uso che ne devi fare.Altrimenti chiunque non si compri una Ferrari ha una macchina che è uno schifo!
    Dubito che Amazon abbia lotti fallati, i fornitori sono sempre quelli per il mercato italiano.Alla peggio si manda indietro e si cambia con qualcosa di diverso.Ma un 4 pollici, con le caratteristiche e il prezzo del 991, dubito si trovi a 125 euri.

  2.  
  3. #672
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romjp
    ciao a tutti. ho comprato ieri mattina questo cellulare. grazie alla guida postata qualche pagina piu in dietro sono riuscito a fare il root. ho però un problema singolare con la suoneria dei messaggi: anche se ne seleziono un'altra, rimane sempre la stessa di default! questo succede da quando l'ho comprato. ho provato ad aggiornare il telefono con il tool ufficiale ma non è cambiato nulla. succede solo a me?

    Ciao, direi di si, io ho impostato diverse suonerie a seconda dell'applicazione, e non ho problemi


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutto impacchettato pronto per essere spedito nuovamente ad Amazon. Spero solo di non avere problemi con il rimborso anche se di Amazon ci si dovrebbe poter fidare...poi gli metto qualcosa in più (qualcosa relativamente -.-) e prendo questo acer duo. Speriamo bene.

  5. #674
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riccardo86 Visualizza il messaggio
    tutto impacchettato pronto per essere spedito nuovamente ad Amazon. Spero solo di non avere problemi con il rimborso anche se di Amazon ci si dovrebbe poter fidare...poi gli metto qualcosa in più (qualcosa relativamente -.-) e prendo questo acer duo. Speriamo bene.
    Rispedito e rimborsato 24 ore dopo che hanno ricevuto il pacco

  6. #675
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mah ragazzi, all'inizio ho visto tanto entusiasmo per questo telefono, poi il bordello per i freeze...ovvio che se uno ha 600 euro da spendere, va e prende l'SIII.Il discorso sui cellulari è quanto siano adeguati all'uso che ne devi fare.Altrimenti chiunque non si compri una Ferrari ha una macchina che è uno schifo!
    Dubito che Amazon abbia lotti fallati, i fornitori sono sempre quelli per il mercato italiano.Alla peggio si manda indietro e si cambia con qualcosa di diverso.Ma un 4 pollici, con le caratteristiche e il prezzo del 991, dubito si trovi a 125 euri.
    Mi domando perchè l'ostentazione nel dire che è un cattivo prodotto solo perchè bisogna sbatterci poco per avere un terminale ottimo ?
    Io credo e sono ASSOLUTAMENTE CERTO che i problemi di questo terminale sono solo problemi di utenza e sfido chiunque a venire da me a casa mia o mi porta il cellulare e vedete che io ve lo faccio diventare come alcatel comanda !
    Io non credo nella utenza essendo un tecnico l'utonto e SEMPRE dietro l'angolo e visto le utenze lamentose ... non credo assolutamente a chi si lamenta di questo terminale per nulla ne ora e ne mai !
    Mai avuto problemi di freeze , mai avuto blocco sim , mai avuto problemi con il gps.
    Problemi avuti con questo cellulare ?
    Lentezza sperata con link2sd con le due partizioni fat32 (utile come non pochi anche con telefoni non root)
    Telefono che si riavviava da solo quando aveva batteria un pò scarica.
    Carica batteria auto non sempre funzionante.

    Calcolate che io usavo il telefono con google maps mentre cia streeming sentivo radiorock
    ed ho un abbonamento tim da 20 euro al mese (si quello che se non hai 10 lire sul cell a settimana tutti i servizzi vanno a puttane ...)
    Vedete voi.

  7. #676
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io sono assolutamente soddisfatto del telefono. Uni schermo cosi poco definito poi mi fa durare la batteria un giorno e mezzo. Altro che lg d'uso e simili. L'unica cosa che mi rompe è che a volte non mi arriva il messaggio. Questa volta è capitato con WI fi attivo..

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  8. #677
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A nessuno capita il mio problema?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  9. #678
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    DEXTER, non mi rispondi mai. Eppure sono daccordo con Te parola per parola. Però, un piccolo aiutino lo potresTi dare anche a me, a liberare memoria.
    Ciao
    Quote Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    Mi domando perchè l'ostentazione nel dire che è un cattivo prodotto solo perchè bisogna sbatterci poco per avere un terminale ottimo ?
    Io credo e sono ASSOLUTAMENTE CERTO che i problemi di questo terminale sono solo problemi di utenza e sfido chiunque a venire da me a casa mia o mi porta il cellulare e vedete che io ve lo faccio diventare come alcatel comanda !
    Io non credo nella utenza essendo un tecnico l'utonto e SEMPRE dietro l'angolo e visto le utenze lamentose ... non credo assolutamente a chi si lamenta di questo terminale per nulla ne ora e ne mai !
    Mai avuto problemi di freeze , mai avuto blocco sim , mai avuto problemi con il gps.
    Problemi avuti con questo cellulare ?
    Lentezza sperata con link2sd con le due partizioni fat32 (utile come non pochi anche con telefoni non root)
    Telefono che si riavviava da solo quando aveva batteria un pò scarica.
    Carica batteria auto non sempre funzionante.

    Calcolate che io usavo il telefono con google maps mentre cia streeming sentivo radiorock
    ed ho un abbonamento tim da 20 euro al mese (si quello che se non hai 10 lire sul cell a settimana tutti i servizzi vanno a puttane ...)
    Vedete voi.

  10. #679
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    Io credo e sono ASSOLUTAMENTE CERTO che i problemi di questo terminale sono solo problemi di utenza
    questo è dare dell'inetto a tutti coloro che hanno avuto problemi.
    Mentre io ho visto solo persone che si sono sbattute per capire i motivi dei blocchi.
    Cosa che nemmeno Alcatel è riuscita a spiegare

    Quote Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    e sfido chiunque a venire da me a casa mia o mi porta il cellulare e vedete che io ve lo faccio diventare come alcatel comanda !
    visto che sei così magnanimo (e ripeti sta cosa ogni volta) perchè non spieghi agli utonti come noi come fare a risolvere il problema invece di tenerti il segreto per te?
    A questo serve un forum.

    Quote Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    Mai avuto problemi di freeze , mai avuto blocco sim , mai avuto problemi con il gps.
    perchè non li hai avuti tu (ed altri ovvio) non è giusto dare del bugiardo a chi invece si sbatte con queste problematiche.....

  11. #680
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Diciamo allora che è questione di fortuna?
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

Pagina 68 di 273 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy