CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 273 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mayhem3422 Visualizza il messaggio
    ma insomma, vale la pena prenderlo oppure no?Le opinioni si sovrappongono, chi freeza chi no...
    Sì e no... puoi decidere solo tu, può andarti bene o male... 50 e 50. Se vuoi spendere poco e avere un cell dalle basse prestazioni, ma sufficienti per le tue esigenze, prendilo e tieni le dita incrociate. Se non vuoi rischiare che ti capiti un modello bacato, spendi di più e prendi altro.

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    ti conviene non prenderlo su Amazon , dato che chi lo a acquistato li abbia poi preso un telefono coni blocchi ... se poi sono tali o non cè altro sotto...
    Mi sa che hai ragione... Io l'ho preso da MW e grossi problemi non ne ho rilevati...

  4. #663
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slmrvt Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai ragione... Io l'ho preso da MW e grossi problemi non ne ho rilevati...
    Io lo presi da Eldo, sostituito tre volte senza soluzione.. Sempre con problemi!


    Sent from my iPad using Tapatalk

  5. #664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal
    Originariamente inviato da Riccardo86
    SIM1 TIM (con 3g) e SIM2 WIND. Entro 30 giorni dovrei poter tornare indietro il pacco ad amazon..potrei prendere un altro smartphone..che dite? :-/
    se sei ancora in tempo secondo me ti conviene cambiarlo con altro.. Mi pare di capire che in giro c'è decisamente di meglio..
    CMq ritornando a noi poveri disgraziati, che miglioramenti significativi comporta l'aggiornamento? Qualcuno che ha il cell rootato l'ha eseguito?

    Io ho fatto il root. Di quale aggiornamento parli? Dopo il root l'ho aggiornato tramite il programma alcatel come da guida per il root. Due settimane fa ti parlo.

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  6. #665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83
    Originariamente inviato da Riccardo86
    SIM1 TIM (con 3g) e SIM2 WIND. Entro 30 giorni dovrei poter tornare indietro il pacco ad amazon..potrei prendere un altro smartphone..che dite? :-/
    se sei ancora in tempo secondo me ti conviene cambiarlo con altro.. Mi pare di capire che in giro c'è decisamente di meglio..
    CMq ritornando a noi poveri disgraziati, che miglioramenti significativi comporta l'aggiornamento? Qualcuno che ha il cell rootato l'ha eseguito?

    Io ho fatto il root. Di quale aggiornamento parli? Dopo il root l'ho aggiornato tramite il programma alcatel come da guida per il root. Due settimane fa ti parlo.

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

    PS firmware 2.3.6


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  7. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chris77 Visualizza il messaggio
    Io lo presi da Eldo, sostituito tre volte senza soluzione.. Sempre con problemi!


    Sent from my iPad using Tapatalk
    insomma, quanta confusione.Io l'ho preso da Amazon, vedo come mi va.Se difettoso torna indietro e vai di Gallant.Penso sia la soluzione migliore, o no?Qui non ho come comprarlo in negozi fisici.E poi il mio andrà in Brasile, con sim brasiliane dentro, quidni può darsi che il problema sussista sulle radio italiane, in altri paesi non ho visto questo tipo di discussioni.Che ne pensate?

  8. #667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slmrvt Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai ragione... Io l'ho preso da MW e grossi problemi non ne ho rilevati...
    Ma per favore! Ma piantiamola con questa idiozie... nessuna azienda si metterebbe contro Amazon fornendo prodotti difettosi, parliamo di un colosso da decine di migliaia di ordini al giorno (lavoro per una delle aziende che gli fornisce il servizio di spedizioni per amazon.it). È l'alcatel che fa schifo, indipendentemente da dove lo compri!
    Ultima modifica di ghostrider1970; 02-09-12 alle 14:41

  9. #668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mayhem3422 Visualizza il messaggio
    insomma, quanta confusione.Io l'ho preso da Amazon, vedo come mi va.
    male che va, sei sicuro di poter contare su un ottimo customer care, ho avuto il rimborso 24 ore dopo che hanno ricevuto il cell indietro (a spese loro).

  10. #669
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Ma per favore! Ma piantiamola con questa idiozie... nessuna azienda si metterebbe contro Amazon fornendo prodotti difettosi, parliamo di un colosso da decine di migliaia di ordini al giorno (lavoro per una delle aziende che gli fornisce il servizio di spedizioni per amazon.it). È l'alcatel che fa schifo, indipendentemente da dove lo compri!
    Io l' ho preso al marcopolo exper e non rilevo bug delle sim fate un censimento di quanti l' hanno preso su amazon e di quanati invece su altri negozi poi tiriamo le somme, Chiaramente il telefono è quel che è a livello hardware ma come qualità\prezzo per me ha un voto positivo,
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  11. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho comprato ieri mattina questo cellulare. grazie alla guida postata qualche pagina piu in dietro sono riuscito a fare il root. ho però un problema singolare con la suoneria dei messaggi: anche se ne seleziono un'altra, rimane sempre la stessa di default! questo succede da quando l'ho comprato. ho provato ad aggiornare il telefono con il tool ufficiale ma non è cambiato nulla. succede solo a me?


    edit: risolto.
    Ultima modifica di romjp; 03-09-12 alle 10:53

Pagina 67 di 273 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy