Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mayhem3422
ma insomma, vale la pena prenderlo oppure no?Le opinioni si sovrappongono, chi freeza chi no...
Sì e no... puoi decidere solo tu, può andarti bene o male... 50 e 50. Se vuoi spendere poco e avere un cell dalle basse prestazioni, ma sufficienti per le tue esigenze, prendilo e tieni le dita incrociate. Se non vuoi rischiare che ti capiti un modello bacato, spendi di più e prendi altro.
-
Quote:
Dexther
ti conviene non prenderlo su Amazon , dato che chi lo a acquistato li abbia poi preso un telefono coni blocchi ... se poi sono tali o non cè altro sotto...
Mi sa che hai ragione... Io l'ho preso da MW e grossi problemi non ne ho rilevati...
-
Quote:
slmrvt
Mi sa che hai ragione... Io l'ho preso da MW e grossi problemi non ne ho rilevati...
Io lo presi da Eldo, sostituito tre volte senza soluzione.. Sempre con problemi!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da FraFal
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo86
SIM1 TIM (con 3g) e SIM2 WIND. Entro 30 giorni dovrei poter tornare indietro il pacco ad amazon..potrei prendere un altro smartphone..che dite? :-/
se sei ancora in tempo secondo me ti conviene cambiarlo con altro.. Mi pare di capire che in giro c'è decisamente di meglio..
CMq ritornando a noi poveri disgraziati, che miglioramenti significativi comporta l'aggiornamento? Qualcuno che ha il cell rootato l'ha eseguito?
Io ho fatto il root. Di quale aggiornamento parli? Dopo il root l'ho aggiornato tramite il programma alcatel come da guida per il root. Due settimane fa ti parlo.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pa83
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo86
SIM1 TIM (con 3g) e SIM2 WIND. Entro 30 giorni dovrei poter tornare indietro il pacco ad amazon..potrei prendere un altro smartphone..che dite? :-/
se sei ancora in tempo secondo me ti conviene cambiarlo con altro.. Mi pare di capire che in giro c'è decisamente di meglio..
CMq ritornando a noi poveri disgraziati, che miglioramenti significativi comporta l'aggiornamento? Qualcuno che ha il cell rootato l'ha eseguito?
Io ho fatto il root. Di quale aggiornamento parli? Dopo il root l'ho aggiornato tramite il programma alcatel come da guida per il root. Due settimane fa ti parlo.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando
Androidiani App
PS firmware 2.3.6
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
Quote:
Chris77
Io lo presi da Eldo, sostituito tre volte senza soluzione.. Sempre con problemi!
Sent from my iPad using Tapatalk
insomma, quanta confusione.Io l'ho preso da Amazon, vedo come mi va.Se difettoso torna indietro e vai di Gallant.Penso sia la soluzione migliore, o no?Qui non ho come comprarlo in negozi fisici.E poi il mio andrà in Brasile, con sim brasiliane dentro, quidni può darsi che il problema sussista sulle radio italiane, in altri paesi non ho visto questo tipo di discussioni.Che ne pensate?
-
Quote:
slmrvt
Ma per favore! Ma piantiamola con questa idiozie... nessuna azienda si metterebbe contro Amazon fornendo prodotti difettosi, parliamo di un colosso da decine di migliaia di ordini al giorno (lavoro per una delle aziende che gli fornisce il servizio di spedizioni per amazon.it). È l'alcatel che fa schifo, indipendentemente da dove lo compri!
-
Quote:
mayhem3422
insomma, quanta confusione.Io l'ho preso da Amazon, vedo come mi va.
male che va, sei sicuro di poter contare su un ottimo customer care, ho avuto il rimborso 24 ore dopo che hanno ricevuto il cell indietro (a spese loro).
-
Quote:
ghostrider1970
Ma per favore! Ma piantiamola con questa idiozie... nessuna azienda si metterebbe contro Amazon fornendo prodotti difettosi, parliamo di un colosso da decine di migliaia di ordini al giorno (lavoro per una delle aziende che gli fornisce il servizio di spedizioni per amazon.it). È l'alcatel che fa schifo, indipendentemente da dove lo compri!
Io l' ho preso al marcopolo exper e non rilevo bug delle sim fate un censimento di quanti l' hanno preso su amazon e di quanati invece su altri negozi poi tiriamo le somme, Chiaramente il telefono è quel che è a livello hardware ma come qualità\prezzo per me ha un voto positivo,
-
ciao a tutti. ho comprato ieri mattina questo cellulare. grazie alla guida postata qualche pagina piu in dietro sono riuscito a fare il root. ho però un problema singolare con la suoneria dei messaggi: anche se ne seleziono un'altra, rimane sempre la stessa di default! questo succede da quando l'ho comprato. ho provato ad aggiornare il telefono con il tool ufficiale ma non è cambiato nulla. succede solo a me?
edit: risolto.