Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi anche a me ogni tanto fa la stessa cosa ma per qualche secondo poi riprende il segnale. Volevo sapete se anche a voi ogni tanto non arrivano dei Sms grazieee
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
ciao a tutti :)
ho anch' io da un po un 991d
gia rootato e con nessun problema di blocco sim
-
Ben arrivato anche qui gptriple!
Due domande: ma cosa indica la voce "scaduta" nella prima pagina del menu delle notifiche.
2) Voi quale browser mi consigliate per navigare ed eventualmente quale antivirus??
-
Quote:
Originariamente inviato da
slmrvt
Ben arrivato anche qui gptriple!
Due domande: ma cosa indica la voce "scaduta" nella prima pagina del menu delle notifiche.
2) Voi quale browser mi consigliate per navigare ed eventualmente quale antivirus??
la voce scaduta è il tempo che resta acceso il display quando il telefono è inattivo
browser opera mini o dolphin
-
Quote:
gptriple
la voce scaduta è il tempo che resta acceso il display quando il telefono è inattivo
Svelato l'arcano... Sempre veloce... gptriple.. grz!
-
ciao raga, arrivato oggi dall'amazzone, ordinato venerdì.
Attendo vostre istruzioni sul da farsi: prima lo aggiorno, poi faccio il root ( a proposito qualche anima buona può mettermi il link alla procedura???), oppure prima root, poi update?
Mi rimetto alle vostre sapienti mani!Grazie mille!
-
Quote:
pa83
Ragazzi anche a me ogni tanto fa la stessa cosa ma per qualche secondo poi riprende il segnale. Volevo sapete se anche a voi ogni tanto non arrivano dei Sms grazieee
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando
Androidiani App
si.. Mi è capitato già un paio di volte che sto cavolo di cell si "perda " degli sms... Ormai da quando sono a casa (nelle campagne di Avellino) è ordinaria amministrazione l'Accesso limitato.... Provo a risegnalarlo al servizio clienti....
Edit: Contattato il servizio clienti:
- Mi hanno detto che è naturale che la sim 2 si"disattivi" in caso di connessione con la sim1 (*grat attendo vostri pareri)
- Per il fatto della mancata ricezione dei messaggi mi hanno suggerito di fare un ripristino dalle impostazioni e di aggiornarlo all'ultimo agg rilasciato da loro (con questo aggiornamento è possibile fare il root)
-su ICS hanno glissato
Attendo vostri prarei/commenti
-
Quote:
Originariamente inviato da FraFal
Quote:
Originariamente inviato da pa83
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando
Androidiani App
si.. Mi è capitato già un paio di volte che sto cavolo di cell si "perda " degli sms... Ormai da quando sono a casa (nelle campagne di Avellino) è ordinaria amministrazione l'Accesso limitato.... Provo a risegnalarlo al servizio clienti....
- Mi hanno detto che è naturale che la sim 2 si"disattivi" in caso di connessione con la sim1 (*grat attendo vostri pareri)
- Per il fatto della mancata ricezione dei messaggi mi hanno suggerito di fare un ripristino dalle impostazioni e di aggiornarlo all'ultimo agg rilasciato da loro (con questo aggiornamento è possibile fare il root)
-su ICS hanno glissato
Mah.. guarda me li perdeva quando l'ho preso e adesso dopo che ho fatto il root e aggiornato all'ultima versione. Niente da fare li perde. Per niente una bella cosa cazzoo!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
Quote:
mayhem3422
ciao raga, arrivato oggi dall'amazzone, ordinato venerdì.
Attendo vostre istruzioni sul da farsi: prima lo aggiorno, poi faccio il root ( a proposito qualche anima buona può mettermi il link alla procedura???), oppure prima root, poi update?
Mi rimetto alle vostre sapienti mani!Grazie mille!
Ringrazio anticipatamente e up.
-
Quote:
FraFal
-su ICS hanno glissato
come felice possessore di un NGM, dual sim, ti confermo che tutti i dual Sim Dual Standby bloccano una schda quando l'altra si connette con i dati, hanno 2 circuiti di ricezione ma un solo finale di trasmissione radio.Quindi,mi sa che il 991 non è esente dalla regola.
Per i messaggi persi, a me succedeva regolarmente in Francia con Orange.Colpa della rete carica e a volte del terminale.