Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da newpancio
mi permetto .... tutti i 991D con freeze sim, hanno il problema degli sms ... nel senso che se connessi con la sincronizzazioni dati ATTIVA in 3g ed in zone geografiche dove il problema è manifesto (dipende anche dall'operatore), non solo non si possono né fare né ricevere chiamate ... ma tantomeno inviare o ricevere sms.
Quindi verificate bene se il problema è così anche per voi.
Io da quando ho avuto il problema sim, ho evitato di usare la sincronizzazione dati in 3g ed il problema sms non si è così mai verificato.
Diverso invece se a voi capita anche con connessione dati disattiva.
il mio le chiamate le ha sempre fatte, i messaggi sempre inviati solo che ogni tanto non mi arrivano.. ma questo problema non l' ho mai avuto con questa scheda, ho usati tanti telefoni con questa scheda ma nessuno oltre questo mi ha dato questo problema..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
-
Quote:
Originariamente inviato da newpancio
mi permetto .... tutti i 991D con freeze sim, hanno il problema degli sms ... nel senso che se connessi con la sincronizzazioni dati ATTIVA in 3g ed in zone geografiche dove il problema è manifesto (dipende anche dall'operatore), non solo non si possono né fare né ricevere chiamate ... ma tantomeno inviare o ricevere sms.
Quindi verificate bene se il problema è così anche per voi.
Io da quando ho avuto il problema sim, ho evitato di usare la sincronizzazione dati in 3g ed il problema sms non si è così mai verificato.
Diverso invece se a voi capita anche con connessione dati disattiva.
Sincronizzazione auto?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
Non riesco a personalizzare le suonerie per le due sim. Ogni volta consente di scegliere una sola suoneria per entrambe le sim. Mi sembra proprio strano perchè tutti i cinafonini che possiedo posseggono questa funzione. Sono io che non la trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pa83
Sincronizzazione auto?
si quella auto, .... che che si può avere solo sugli apn web e non wap; per intederci, mentre è attiva, ti si colorano di verde le barre segnali delle sim e della connessione dati.
il freeze è solo in 3g
-
Quote:
morganfo
intanto prova ad aggiornare il telefono tramite la sua applicazione
e prova ad usarlo così, nel caso in cui avessi ancora problemi facci sapere :)
tramite tel non mi da aggiornamenti ma ora sembra andare meglio anche se ogni tanto non ne vuole spere proprio di chiamare. adesso pero' ho inserito una scheda dati e ho il problema che quando c é la connessione
dati attiva non ricevo le chiamate sull altra scheda.nel forum ho letto che si
possono avere problemi nel ricevere sms ma non anche le chiamate.
aiutatemi altrimenti non ho altra scelta che rispedirlo indietro.
leggendo sul forum si parla che non si ricevono alcuni sms nel mio caso va in blocco proprio la scheda
-
ciao
il problema più grosso di questo telefono è proprio l'impossibilità di ricevere chiamate con connessione dati attiva 3g e sincronismo delle app (push,gmail ecc. ecc.) in essere, in alcune condizioni della rete/operatori
Quello degli sms è correlabile anch'esso allo stesso problema (cioè se hai il freeze delle chiamate, in quel momento hai per forza anche il freeze degli sms in quanto il modulo radio/telefonico va in blocco e lo smartphone risulta irraggiungibile).
-
grazie ora so cosa devo fare...
un ultima cosa, sai se l acer duo ha lo stesso problema ho altri di questo tipo?
-
Quote:
Originariamente inviato da lokmau
grazie ora so cosa devo fare...
un ultima cosa, sai se l acer duo ha lo stesso problema ho altri di questo tipo?
Cosa fai lo riporti al venditore o lo mandi in assistenza?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
ragazzi sono veramente indeciso se prendere questo dispositivo !!!
ho solo un dubbio e spero che me lo possiate risolvere voi :
l' A-gps si puo disabilitare su questo telefono e usare solo il gps in modo che non consumo soldi ?
(voglia di fare un pacchetto internet nella sim non ne ho)
-
Quote:
Peppe810c
ragazzi sono veramente indeciso se prendere questo dispositivo !!!
ho solo un dubbio e spero che me lo possiate risolvere voi :
l' A-gps si puo disabilitare su questo telefono e usare solo il gps in modo che non consumo soldi ?
(voglia di fare un pacchetto internet nella sim non ne ho)
La domanda sul'aGPS è un'incognita anke x me.. Se posso xò consigliarti sul cell da prendere ti consiglierei di dare uno sguardo al LenovoA789, gli utenti del foro ne parlano + ke egregiamente e almeno sulla carta, è un cell superiore a questo.....