CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 273 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mac1984 Visualizza il messaggio
    stamattina all'unieuro mi hanno risposto che è colpa mia... sarà l'umidità... come negozio non volevano cambiarlo ma ho preteso che lo mandassero in alcatel. 6 gg di telefono, nessuna caduta, sempre nel borsello a tracolla...
    Non sei il primo, è successo anche a me 24 ore dopo l'acquisto. Fortunatamente l'avevo preso da Amazon e me lo hanno sostituito... poi l'ho rispedito indietro per il problema delle sim, mi hanno rimborsato e ora ho un Acer Gallant Duo

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mac1984 Visualizza il messaggio
    stamattina all'unieuro mi hanno risposto che è colpa mia... sarà l'umidità... come negozio non volevano cambiarlo ma ho preteso che lo mandassero in alcatel. 6 gg di telefono, nessuna caduta, sempre nel borsello a tracolla...
    facci sapere, così facciamo le pulci all'assistenza

Baby Droid

Smartphone
    HTC EVO 3D e Alcatel OT991d

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ehi, vi comunico che ho rootato da un paio di settimane il 991 della mia ragazza(tutto ok anche se la memoria non si è liberata quanto sperato), oggi ho installato la cwm senza nessun problema, attualmente con recovery originale sto cercando di abilitare ext2 per poter usare a2sd...consigli?

Androidiano L'avatar di Peppe810c

Smartphone
    mediacom 810c, alcatel ot 991d

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morganfo
    ragazzi esiste un programma o app che mi fa vedere i file installati nella memoria del telefono ???

quello che ce gia installato si chiama filemanager e mi fa vedere solo i file della micro sd

un programma tipo explorer o astro (che gia ci sono nel tablet) per questo telefono???

Vai sul market e cerca es gestore file

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

Lo gia installato e non mi fa accedere :-( dice che ci vogliono i permessi di root. ....maledetti perche bloccano gli apparecchi cosiiiiii.

Ho pure installato explorer , astro, tutte la stessa cosa dicono

Inviato dal mio MEDIACOM 810 c usando Androidiani App
    I miei dispositivi con android:

-MEDIACOM SMARTPAD 810C : O.S. ICS 4.1.1 xteam 4.8 , SD KINGSTON 16GB
    -ALCATEL ONE TOUCH 991 D PLAY: O.S. GINGERBREAD 2.3.6 ORIGINALE, SD 2GB (quella della confezione)

Senior Droid L'avatar di morganfo

Smartphone
    iPhone 7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppe810c
    ragazzi esiste un programma o app che mi fa vedere i file installati nella memoria del telefono ???

quello che ce gia installato si chiama filemanager e mi fa vedere solo i file della micro sd

un programma tipo explorer o astro (che gia ci sono nel tablet) per questo telefono???

Vai sul market e cerca es gestore file

Lo gia installato e non mi fa accedere :-( dice che ci vogliono i permessi di root. ....maledetti perche bloccano gli apparecchi cosiiiiii.

Ho pure installato explorer , astro, tutte la stessa cosa dicono

Inviato dal mio MEDIACOM 810 c usando Androidiani App

Bè basta rotare il telefono.... segui la guida che c'è nelle pagine indietro ci riuscirebbe anche un bambino

Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

Baby Droid

Smartphone
    HTC EVO 3D e Alcatel OT991d

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aton Visualizza il messaggio
    ehi, vi comunico che ho rootato da un paio di settimane il 991 della mia ragazza(tutto ok anche se la memoria non si è liberata quanto sperato), oggi ho installato la cwm senza nessun problema, attualmente con recovery originale sto cercando di abilitare ext2 per poter usare a2sd...consigli?
    Update: mod non riuscita, per adesso ho rimesso nel terminale la cwm ed è tutto ok, spero che cn il semplice link2sd stavolta riesca a tenere abbastanza memoria libera...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate, qualcuno sà come abilitare la sim dopo che all'accensione si schippa il pin? Ovvero, se metto "ignora", poi come faccio ad accedere alla procedura di inserimento pin per abilitare la scheda al traffico?! Sembra una domanda sciocca, ma è una cosa che ho notato nel mio telefono, magari c'è il modo, ma il manuale di istruzioni ce l'ho a 1600 Km di distanza... :-)

Baby Droid L'avatar di sergioser

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi per ovviare al fatto che il led non lampeggia per le notifiche (sms, chiamate perse, ...) ho scaricato Light Flow ma non riesco ad impostarlo...qualcuno ha provato a cercare di abilitare sto led per le notifiche??

Baby Droid L'avatar di sergioser

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rohzen Visualizza il messaggio
    Scusate, qualcuno sà come abilitare la sim dopo che all'accensione si schippa il pin? Ovvero, se metto "ignora", poi come faccio ad accedere alla procedura di inserimento pin per abilitare la scheda al traffico?! Sembra una domanda sciocca, ma è una cosa che ho notato nel mio telefono, magari c'è il modo, ma il manuale di istruzioni ce l'ho a 1600 Km di distanza... :-)
    vai in modalità aereo e poi ritorna in modalità normale disattivando mod aereo

Androidiano L'avatar di pepilio

Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio
    Originariamente inviato da pepilio
    Ciao newpancio come va' spero tutto bene...
    Volevo gentilmente sapere la procedura per riporatare il 991D allo stato iniziale,affinche' possa togliere i permessi del root...
    Grazie..
    tutto ok .. grazie
    per eliminare i soli permessi di root puoi usare superoneclick premendo il pulsante unroot … se invece lo devi portare in assistenza o venderlo e lo vuoi intonso, devi anche eliminare il boot.img modificato che caricasti per poi effettuare il root … in questo caso devi utilizzare il tool dell’alcatel (ONE TOUCH Upgrade) e ricaricare il loro fw di fabbrica con l’applicativo stesso …. in questo caso l’uso di superoneclick diventa superfluo … puoi usare solo e direttamente il tool

Sei sempre chiaro..sei un punto di riferimento per molti...Grazie Grazie....

Pagina 97 di 273 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio