CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 273 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Beh diciamo che l’attuale Alcatel, che nulla ha più che vedere con il marchio dei tempi che furono ….. (ora Alcatel Lucent) vende anche c/o i centri della grande distribuzione; questo impone loro di avere un’ assistenza (per i guasti hw) dislocata sul territorio nazionale , vendere smartphone con apps tradotte (v. play store ecc. ecc.) e, teoricamente una cura negli upgrade del fw.
    Sui prodotti cinesi, venduti sulla baia, ad esempio, sovente non esiste praticamente nulla di tutto ciò .. ti puoi solo affidare ai forum ecc. ecc. e per l’assistenza è sempre un terno al lotto.

    Poi nella pratica si scopre che, per il problema del freeze sim, anche Alcatel mette a nudo la propria e vera identità ….. quindi direi che, a fronte di questa altalenanza, si possono catalogare come telefoni di serie “B” e non certo degni di essere paragonabili a marchi più blasonati.
    Purtroppo, sulla mia stessa pelle, calza a pennello il detto “come spendi mangi” ….

  2.  
  3. #862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Beh diciamo che l’attuale Alcatel, che nulla ha più che vedere con il marchio dei tempi che furono ….. (ora Alcatel Lucent) vende anche c/o i centri della grande distribuzione; questo impone loro di avere un’ assistenza (per i guasti hw) dislocata sul territorio nazionale , vendere smartphone con apps tradotte (v. play store ecc. ecc.) e, teoricamente una cura negli upgrade del fw.
    Sui prodotti cinesi, venduti sulla baia, ad esempio, sovente non esiste praticamente nulla di tutto ciò .. ti puoi solo affidare ai forum ecc. ecc. e per l’assistenza è sempre un terno al lotto.

    Poi nella pratica si scopre che, per il problema del freeze sim, anche Alcatel mette a nudo la propria e vera identità ….. quindi direi che, a fronte di questa altalenanza, si possono catalogare come telefoni di serie “B” e non certo degni di essere paragonabili a marchi più blasonati.
    Purtroppo, sulla mia stessa pelle, calza a pennello il detto “come spendi mangi” ….
    sono d'accordo con quel che dici. un po meno sul "come spendi mangi": 149 euro (cifra che ho speso io ) è un prezzo importante. il rincaro della vita ormai ci ha fatto perdere di vista il valore dei soldi.

  4. #863
    Androidiano L'avatar di Peppe810c


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio calabria
    Messaggi
    58
    Smartphone
    mediacom 810c, alcatel ot 991d

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi non sono nuovo del sistema operativo android perche ho un tablet MEDIACOM 810 C e gli ho pure fatto l'aggiornameto a ics 4.0.

    oggi uscendo mi ha incuriosito vedere questo telefono alcatel one touch 911d e c'era scritto android 4.0 a 149 euri

    ora voi dite che ha android 2.3 , piu tardi esco e vado gli chiedo se posso vederlo funzionannte cosi vedo come va!

    sto decidendo se prenderlo visto che ero intenzionato a cambiare il mio nokia 5228 con un telefono che costa poco e che abbia il wi-fi e il gps integrato reale (non collegato via intenet) poiche voglio usarlo in auto.

    mi consigliate prenderlo oppure mi butto sul nokia 610 anche se costa 199 € (non dite telefoni samsung perche non mi fido)
    I miei dispositivi con android:

    -MEDIACOM SMARTPAD 810C : O.S. ICS 4.1.1 xteam 4.8 , SD KINGSTON 16GB
    -ALCATEL ONE TOUCH 991 D PLAY: O.S. GINGERBREAD 2.3.6 ORIGINALE, SD 2GB (quella della confezione)

  5. #864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe810c Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi non sono nuovo del sistema operativo android perche ho un tablet MEDIACOM 810 C e gli ho pure fatto l'aggiornameto a ics 4.0.

    oggi uscendo mi ha incuriosito vedere questo telefono alcatel one touch 911d e c'era scritto android 4.0 a 149 euri

    ora voi dite che ha android 2.3 , piu tardi esco e vado gli chiedo se posso vederlo funzionannte cosi vedo come va!

    sto decidendo se prenderlo visto che ero intenzionato a cambiare il mio nokia 5228 con un telefono che costa poco e che abbia il wi-fi e il gps integrato reale (non collegato via intenet) poiche voglio usarlo in auto.

    mi consigliate prenderlo oppure mi butto sul nokia 610 anche se costa 199 € (non dite telefoni samsung perche non mi fido)
    se non ti serve la doppia sim secondo me è meglio orientarti su un'altra marca. io prima di questo avevo il motorola defy+ e mi trovavo piu che bene. tra i 149 euro e i 199 hai un ampia gamma di modelli con le caratteristiche che cerchi.

  6. #865
    Androidiano L'avatar di Peppe810c


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio calabria
    Messaggi
    58
    Smartphone
    mediacom 810c, alcatel ot 991d

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romjp Visualizza il messaggio
    se non ti serve la doppia sim secondo me è meglio orientarti su un'altra marca. io prima di questo avevo il motorola defy+ e mi trovavo piu che bene. tra i 149 euro e i 199 hai un ampia gamma di modelli con le caratteristiche che cerchi.
    in effetti la doppia sim non mi interessa, ma volevo il gps , il wifi e il sistema android....samsung ed lg non li voglio, ci sarebbero solo i nokia ma 199 € per il 610 mi pesano anche se ha win phone 7.5 (ce la mio fratello ed e carino)
    I miei dispositivi con android:

    -MEDIACOM SMARTPAD 810C : O.S. ICS 4.1.1 xteam 4.8 , SD KINGSTON 16GB
    -ALCATEL ONE TOUCH 991 D PLAY: O.S. GINGERBREAD 2.3.6 ORIGINALE, SD 2GB (quella della confezione)

  7. #866
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    capita anche a voi che alcuni messaggi non arrivano ogni tanto? se si, si può risolvere in qualche maniera o mi rivolgo direttamente all'assistenza?

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  8. #867
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romjp Visualizza il messaggio
    sono d'accordo con quel che dici. un po meno sul "come spendi mangi": 149 euro (cifra che ho speso io ) è un prezzo importante. il rincaro della vita ormai ci ha fatto perdere di vista il valore dei soldi.
    ciao
    hai ragione ... ma io intendevo "in senso assoluto" coè rispetto al target degli altri telefoni questi sono quelli che costano meno ... anche se poi costano comunque ....

    @djdido
    fortunatamente non ho mai avuto questo problema ...

  9. #868
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe810c
    ciao ragazzi non sono nuovo del sistema operativo android perche ho un tablet MEDIACOM 810 C e gli ho pure fatto l'aggiornameto a ics 4.0.

    oggi uscendo mi ha incuriosito vedere questo telefono alcatel one touch 911d e c'era scritto android 4.0 a 149 euri

    ora voi dite che ha android 2.3 , piu tardi esco e vado gli chiedo se posso vederlo funzionannte cosi vedo come va!

    sto decidendo se prenderlo visto che ero intenzionato a cambiare il mio nokia 5228 con un telefono che costa poco e che abbia il wi-fi e il gps integrato reale (non collegato via intenet) poiche voglio usarlo in auto.

    mi consigliate prenderlo oppure mi butto sul nokia 610 anche se costa 199 € (non dite telefoni samsung perche non mi fido)

    Io ho provato il lumia 610 e devo dire che il samsung omnia w è a pari del 710 pero costa 169


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  10. #869
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe810c
    Originariamente inviato da romjp
    se non ti serve la doppia sim secondo me è meglio orientarti su un'altra marca. io prima di questo avevo il motorola defy+ e mi trovavo piu che bene. tra i 149 euro e i 199 hai un ampia gamma di modelli con le caratteristiche che cerchi.
    in effetti la doppia sim non mi interessa, ma volevo il gps , il wifi e il sistema android....samsung ed lg non li voglio, ci sarebbero solo i nokia ma 199 € per il 610 mi pesano anche se ha win phone 7.5 (ce la mio fratello ed e carino)

    Ho visto alcuni mediastore con degli htc al prezzo di 140 euro tipo il wildfire s


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  11. #870
    Baby Droid L'avatar di lokmau


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già fatto grazie

Pagina 87 di 273 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy