CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 273 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco al forum. Dopo aver letto la vostra discussione sul 991d ho deciso di comprarlo e devo dire la verità finora non ha presentato nessun problema (SMS che non arrivano, etcetc)...e poi è il mio primo cell Android, quindi sono ancora alla scoperta di tutte le sue funzionalità. Volevo chiedervi solo due cose:
    1. Se provo a videochiamare qualcuno (non attraverso skype...proprio la videochiamata) mi esce "Il videotelefono non è attivo sul dispositivo in uso." anche se sotto compare il video della mia videocamera anteriore...qualcuno sa se si può videochiamare con questo cellulare?
    2. Non c'è qualche app che eviti di fare tutta la procedura del cambio root per fare in modo da salvare le app sulla sd?
    Grazie mille

  2.  
  3. #952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, primo post...
    qualcuno di voi ha mai avuto problemi con lo schermo?
    stamattina ho staccato il cell da caricabatterie e appena acceso mi sono trovato in mezzo al display una macchia di colori sfumati ; come quelle che si formano quando casca della benzina sull'asfalto bagnato...
    help... sono il primo sfortunato ???

  4. #953
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappabyte Visualizza il messaggio
    cut
    1. Se provo a videochiamare qualcuno (non attraverso skype...proprio la videochiamata) mi esce "Il videotelefono non è attivo sul dispositivo in uso." anche se sotto compare il video della mia videocamera anteriore...qualcuno sa se si può videochiamare con questo cellulare?
    cut
    Ciao la videochiamata del mio 991D funziona benissimo. Solo un paio si considerazioni ….se il telefono che si vuole videochiamare NON è sotto copertura 3G la videochiamata viene rifiutata dalla rete … e quindi il 991D converte la chiamata da video ad audio con un messaggio che potrebbe apparire come un’inefficienza dell’’apparecchio stesso ( a me però non appare il tuo msg ma un altro ...).
    In ultimo se chiamo un telefono che si trova sotto rete 3g ma con batteria poco carica … potrebbe accadere che la videochiamata venga rifiutata, semplicemente perché il telefono destinatario la rifiuta di default non avendo autonomia sufficiente per poterla gestire .… ed anche questa volta a me appare un messaggio sullo schermo ad avvisarmi di ciò .. e la videochiamata viene convertita in semplice chiamata audio.

  5. #954
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao newpancio come va' spero tutto bene...
    Volevo gentilmente sapere la procedura per riporatare il 991D allo stato iniziale,affinche' possa togliere i permessi del root...
    Grazie..

  6. #955
    Androidiano L'avatar di Peppe810c


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio calabria
    Messaggi
    58
    Smartphone
    mediacom 810c, alcatel ot 991d

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi esiste un programma o app che mi fa vedere i file installati nella memoria del telefono ???

    quello che ce gia installato si chiama filemanager e mi fa vedere solo i file della micro sd

    un programma tipo explorer o astro (che gia ci sono nel tablet) per questo telefono???
    I miei dispositivi con android:

    -MEDIACOM SMARTPAD 810C : O.S. ICS 4.1.1 xteam 4.8 , SD KINGSTON 16GB
    -ALCATEL ONE TOUCH 991 D PLAY: O.S. GINGERBREAD 2.3.6 ORIGINALE, SD 2GB (quella della confezione)

  7. #956
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepilio Visualizza il messaggio
    Ciao newpancio come va' spero tutto bene...
    Volevo gentilmente sapere la procedura per riporatare il 991D allo stato iniziale,affinche' possa togliere i permessi del root...
    Grazie..
    tutto ok .. grazie
    per eliminare i soli permessi di root puoi usare superoneclick premendo il pulsante unroot … se invece lo devi portare in assistenza o venderlo e lo vuoi intonso, devi anche eliminare il boot.img modificato che caricasti per poi effettuare il root … in questo caso devi utilizzare il tool dell’alcatel (ONE TOUCH Upgrade) e ricaricare il loro fw di fabbrica con l’applicativo stesso …. in questo caso l’uso di superoneclick diventa superfluo … puoi usare solo e direttamente il tool

  8. #957
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe810c
    ragazzi esiste un programma o app che mi fa vedere i file installati nella memoria del telefono ???

    quello che ce gia installato si chiama filemanager e mi fa vedere solo i file della micro sd

    un programma tipo explorer o astro (che gia ci sono nel tablet) per questo telefono???

    Vai sul market e cerca es gestore file


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  9. #958
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Comunque vi ricordo che le app di sistema anche se le cancellate non recuperate spazio, ma al max lo rende più snello in senso che magari non ci sono app inutili che vanno in background


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  10. #959
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mac1984 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, primo post...
    qualcuno di voi ha mai avuto problemi con lo schermo?
    stamattina ho staccato il cell da caricabatterie e appena acceso mi sono trovato in mezzo al display una macchia di colori sfumati ; come quelle che si formano quando casca della benzina sull'asfalto bagnato...
    help... sono il primo sfortunato ???
    risolto? non ho letto di nessuno che ha avuto questo problema.
    io proverei con il classico spegni e riaccendi, eventualmente lo lascerei spento anche tutta la notte.
    se non funziona lo porterei indietro (se è fresco d'acquisto) o contatterei l'assistenza.
    cinese è cinese, ma di quelli seri!

  11. #960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    risolto? non ho letto di nessuno che ha avuto questo problema.
    io proverei con il classico spegni e riaccendi, eventualmente lo lascerei spento anche tutta la notte.
    se non funziona lo porterei indietro (se è fresco d'acquisto) o contatterei l'assistenza.
    cinese è cinese, ma di quelli seri!
    stamattina all'unieuro mi hanno risposto che è colpa mia... sarà l'umidità... come negozio non volevano cambiarlo ma ho preteso che lo mandassero in alcatel. 6 gg di telefono, nessuna caduta, sempre nel borsello a tracolla...

Pagina 96 di 273 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy