CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 273 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Niente flash player vero?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per il primo quesito ho trovato al risposta, deludente ma in linea con il prezzo, di 256Mb di ram quindi pochini per ICS e quindi i rumors di ics mi sa che sono subito smentiti.
    Tralasciando le differenze di schermo tra 918 e 991 mi pare che vi sia il processore che a parte il modello qui ha clock di 800Mhz che risponde alla domanda successiva: per skype leggendo le specifiche mi pare che possa andare ma chiederei ai possessori conferma.
    Direi che quasi mi sono risposto a tutto, manca solo l'opinione dei possessori.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sono fatto un'idea con il video su you tube. Non mi sembra male. Altri terminali in uscita in italia a settembre hanno le stesse caratteristiche circa. Il prezzo è competitivo. Funziona bene la gestione delle due sim e la tastiera? il gps? Uso spesso il navigatore di google.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    Mi sono fatto un'idea con il video su you tube. Non mi sembra male. Altri terminali in uscita in italia a settembre hanno le stesse caratteristiche circa. Il prezzo è competitivo. Funziona bene la gestione delle due sim e la tastiera? il gps? Uso spesso il navigatore di google.
    Anche la navigazione stessa com'è

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di una delucidazione. Con questa tecnolgia dsds se sto navigando oppure ho una app collegata a internet con una sim, se butto il browser in HOME, dopo quanto tempo risulterà attiva la seconda seconda sim? Mi interesserebbe capire perché è il caso più frequente dato che telefono poco e i sms comunque impegnano poco la linea. Grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Salve a tutti! Possiedo un Alcatel 991D: è il mio primo Android, e avevo preso l'idea di comprarne uno da mio fratello, che possiede un Samsung Galaxy S2.
    Ho però riscontrato un grave problema: io, a differenza di mio fratello, riesco a connettermi al router di casa ma NON a navigare. Girando per questo forum avevo notato che qualcuno aveva già avuto problemi del genere. La mia connessione è Infostrada e il nostro router un Sitecom. Devo cambiare qualcosa nelle impostazioni?
    Temendo un conflitto di IP con il PC, ho provato ad impostare un indirizzo IP statico mantenendo i suoi DNS, Gateway e Mask. Si è connesso per un attimo, poi non è più andato.
    Cosa posso fare?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Lucabest98


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non credo sia un errore dell'indirizzo IP... prova a ripristinare il telefono o flasha una ROM diversa dal tuo firmware

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta. Ho provato il ripristinio alle impostazioni di fabbrica, ma non è successo nulla.
    Per flashare una ROM cosa intendi? Eseguire l'upgrade? Il problema è che non sono praticissimo di mods, quindi rischierei di fare danni

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Lucabest98


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fimbulvetr Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. Ho provato il ripristinio alle impostazioni di fabbrica, ma non è successo nulla.
    Per flashare una ROM cosa intendi? Eseguire l'upgrade? Il problema è che non sono praticissimo di mods, quindi rischierei di fare danni
    Beh anch'io ero poco pratico fino a qualche settimana fa. Su internet ci sono moltissime guide. Per flashare una ROM intendo inserire nel telefono un firmware non ufficiale.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Lucabest98 per il post:

    Fimbulvetr (19-07-12)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono appena stato a casa di un amico. Ho provato ad accedere alla sua connessione (non ha password). Va tutto bene: lo smartphone naviga come una scheggia.
    E' chiaro che il problema è nel router di casa. Ma la cosa strana è che il Samsung di mio fratello non ha dato nessun problema del genere...

Pagina 2 di 273 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy