CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 273 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Lucabest98


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fimbulvetr Visualizza il messaggio
    Sono appena stato a casa di un amico. Ho provato ad accedere alla sua connessione (non ha password). Va tutto bene: lo smartphone naviga come una scheggia.
    E' chiaro che il problema è nel router di casa. Ma la cosa strana è che il Samsung di mio fratello non ha dato nessun problema del genere...
    Allora si, prova a togliere la password del Router oppure a cambiarla, vedi se si risolve. Altrimenti prova a chiamare l'assistenza dell'alcatel

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l'ho appena ordinato. Bianco ovviamente dovrà sostituire il mio lg dual. Appena mi arriva lo provo e vi dico le mie impressioni. Una cosa. Per configurare gli apn tim e vodafone? Qualcuno che ce l'ha e l'ha già fatto? io usavo apn italiani

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    Mi sono fatto un'idea con il video su you tube. Non mi sembra male. Altri terminali in uscita in italia a settembre hanno le stesse caratteristiche circa. Il prezzo è competitivo. Funziona bene la gestione delle due sim e la tastiera? il gps? Uso spesso il navigatore di google.
    la gestione delle 2 sim è ottima, per la tastiera hai 2 scelte quella di alcatel o la tuochpal (ottima) il fix gps normale e come navigatore ti consiglio sygic

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ottimo grazie. Tu hai già impostato gli apn? Funziona tutto correttamente? Bisogna impostarli a mano o si riesce anche con l'applicazione apn italiani?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JellyBean Visualizza il messaggio
    la gestione delle 2 sim è ottima, per la tastiera hai 2 scelte quella di alcatel o la tuochpal (ottima) il fix gps normale e come navigatore ti consiglio sygic
    Ciao. Ho appena acquistato anche io l'alcatel 991d e mi sento abbastanza soddisfatto anche se la batteria mi è durata veraemnte poco al momento (certo smanettare ci ho smanettato). Avevo un dubbio però. Non sono riuscito a far funzionare il GPS. Quando faccio partire il navigarore integrato nel telefonino mi ricerca la posizione attuale ma senza successo. Che opzioni devo mettere nella configurazione del gps? Ma soprattutto che cos'è questo fix gps di cui parlavi? Grazie per le informazioni

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se ti dura una giornata poco meno è normale. Per il gps non mi esprimo dato che mi deve ancora arrivare

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo aver smanettato senza sosta con il router, navigando qua e la (con il pc, ovviamente) ho scoperto che il problema stava proprio nella marca. A quanto pare Sitecom è incompatibile con la maggior parte dei dispositivi Android.
    Sono riuscito a risolvere in parte il problema creando un Hotspot con Connectify
    Grazie per l'aiuto

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Do anch'io il mio contributo, essendo un possessore dello smartphone in questione.
    Il dispositivo è molto buono e vale il prezzo per cui lo si acquista.
    Ha però 2 difetti principali: la memoria (già menzionato) e l'incompatibilità di alcuni importanti software, come Firefox, Skype e Adobe Flash Player. A vostro parere un aggiornamento firmware futuro potrebbe risolvere il secondo problema?
    Per quanto riguarda il GPS, non riesco a farlo funzionare. Probabilmente dovrò testare impostazioni diverse.
    La durata della batteria dipende dalle opzioni di risparmio energia. Con la luminosità al minimo (comunque leggibile) dura anche due giorni.
    Teniamoci aggiornati per trovare soluzioni a questi problemi

    Dimenticavo: alcune applicazioni si possono benissimo spostare nella SD, altre invece non ne vogliono proprio sapere. Come si spiega questo?
    Ultima modifica di Fimbulvetr; 19-07-12 alle 09:31

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ottima idea. Cavolo per il gps no good! Bisogna farlo funzionare assolutam. Dai che forse oggi mi arrivaa

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, tu che ne sei possessore potresti rispondermi...io sarei intenzionato a comprarlo per un utilizzo preciso, cioè le videochiamte su skype i modalità wifi. Avendo già un dual sim ne conosco già i vantaggi e volevo evolvermi comprando un cel. più evoluto rispetto al mio attuale Onda x2s. Avevo quasi preso il Samsung Galaxy s6102 ma non avendo la telecamera frontale mi ha lasciato perplesso ed ho desistito. Questo riuscirebbe a far funzionare skype e a far le viedo chiamate quindi?

Pagina 3 di 273 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy