CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 273 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Lucabest98


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fimbulvetr Visualizza il messaggio
    Dopo aver smanettato senza sosta con il router, navigando qua e la (con il pc, ovviamente) ho scoperto che il problema stava proprio nella marca. A quanto pare Sitecom è incompatibile con la maggior parte dei dispositivi Android.
    Sono riuscito a risolvere in parte il problema creando un Hotspot con Connectify
    Grazie per l'aiuto
    Allora è proprio vera sfortuna!

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    :o:o:o:o l'utente mrdoubleb su XDA dichiara di aver rootato il 991D .. a breve dovrebbe pubblicare un "how to" ... se fosse vero sarebbe una notizia bomba !!!! :o:o:o:o

    edit: pubblicata su XDA, da parte dell'utente mrdoubleb la guida per il root del 991D.
    Ultima modifica di newpancio; 20-07-12 alle 01:06

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    pubblicata su XDA, da parte dell'utente mrdoubleb, la guida per il root del 991D ...,

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fimbulvetr Visualizza il messaggio
    Do anch'io il mio contributo, essendo un possessore dello smartphone in questione.
    Il dispositivo è molto buono e vale il prezzo per cui lo si acquista.
    Ha però 2 difetti principali: la memoria (già menzionato) e l'incompatibilità di alcuni importanti software, come Firefox, Skype e Adobe Flash Player. A vostro parere un aggiornamento firmware futuro potrebbe risolvere il secondo problema?
    Per quanto riguarda il GPS, non riesco a farlo funzionare. Probabilmente dovrò testare impostazioni diverse.
    La durata della batteria dipende dalle opzioni di risparmio energia. Con la luminosità al minimo (comunque leggibile) dura anche due giorni.
    Teniamoci aggiornati per trovare soluzioni a questi problemi

    Dimenticavo: alcune applicazioni si possono benissimo spostare nella SD, altre invece non ne vogliono proprio sapere. Come si spiega questo?
    Ciao Ragazzi
    un piccolo update da parte mia. Per quanto riguarda il GPS sono riuscito a farlo partire. Non che sia una questione relativa allo smanettarci su ma solo, almeno nel mio caso, di metterci un po' di pazienza! Mi sono messo all'aperto, in macchina, ho lanciato Maps ed ho aspettato buoni 5-10 minuti perchè agganciasse il satellite.
    Per quanto riguarda Skype risulta incompatibile ma io ho forzato l'installazione ed a me funziona benissimo. Fa le chiamate in 3G ma non le videochiamate. Non ho provato ancora se le fa quando m connetto in WiFi.
    Novità importante invece per le installazioni delle apps su SD. Se ho capito bene è intrinsecho nei terminali android che alcune applicazioni non possando che andare sulla memoria del telefonino. Ma ho trovato un app che si chiama App 2 SD gratis che permette di spostare tutte le applicazioni che non necessitano di essere installate sulla memoria del telefonino sulla SD: Oltretutto una volta lanciato, quando si scarica un applicazione fa il check automatico e ti chiede se la vuoi installare direttamente su SD.
    spero queste informazioni vi siano utili.........

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scamiolo Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi
    un piccolo update da parte mia. Per quanto riguarda il GPS sono riuscito a farlo partire. Non che sia una questione relativa allo smanettarci su ma solo, almeno nel mio caso, di metterci un po' di pazienza! Mi sono messo all'aperto, in macchina, ho lanciato Maps ed ho aspettato buoni 5-10 minuti perchè agganciasse il satellite.
    Per quanto riguarda Skype risulta incompatibile ma io ho forzato l'installazione ed a me funziona benissimo. Fa le chiamate in 3G ma non le videochiamate. Non ho provato ancora se le fa quando m connetto in WiFi.
    Novità importante invece per le installazioni delle apps su SD. Se ho capito bene è intrinsecho nei terminali android che alcune applicazioni non possando che andare sulla memoria del telefonino. Ma ho trovato un app che si chiama App 2 SD gratis che permette di spostare tutte le applicazioni che non necessitano di essere installate sulla memoria del telefonino sulla SD: Oltretutto una volta lanciato, quando si scarica un applicazione fa il check automatico e ti chiede se la vuoi installare direttamente su SD.
    spero queste informazioni vi siano utili.........
    Ottimo per il GPS. Ma ci vuole sempre tanto tempo, o è solo la prima volta?
    Io con Skype non sono riuscito a chiamare. Continua a squillare mentre dall'altra parte la persona sta già parlando.
    Ho provato anch'io ad installare App2SD, ma alcune applicazioni non ne vogliono proprio sapere di essere trasferite in quella posizione. A quanto pare richiedono i permessi di root.

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ci sarà qualcuno interessato a mettere le mani a questo device? Altra cosa l'aggancio al satellite lo fa prima se si ha i dati attivi o non. Cambia. Nulla?

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti raga, ho comprato anke io questo cell... Ottimo x i miei bisogni, ma con la pecca già menzionata da tutti voi del poco spazio interno... Oggi provo a scaricare app2sd e vi farò sapere..
    PS: speriamo ke qualcuno si interessi a questo dispositivo....

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ottimo speriamo bene così ho già un programmino per aumentare la memoria rom dello smartphone prendendola dalla sd ext ;-)


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una domanda: qualcuno di voi sa come ottenere i permessi di root? A quando pare App2SD lo richiede per poter spostare alcune app, come ad esempio il Browser interno al dispositivo. Dite che Universal Androot può andare bene?

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ancora un ora e lo vado a prendere

Pagina 4 di 273 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy