CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 273 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruttocarattere Visualizza il messaggio
    update

    Dopo aver acquisito i privilegi di root il telefono si presenta effettivamente molto scorrevole, nel senso che, una volta che si son spostate applicazioni sulla microSD la memoria più libera lascia spazio ad una vivibilità maggiore.

    Vorrei adesso provare ad installare qualche applicazione che mi dia il controllo dei demoni di sistema (servizi?) in modo da disattivarne alcuni magari assolutamente inutili, per evitare spreco di "memoria".
    Molto interessante. Le due sim funzionano correttamente? Navighi regolarmente con la prima?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider1970 per il post:

    bruttocarattere (27-07-12)

  3.  
  4. #152
    Baby Droid L'avatar di bruttocarattere


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carpi
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC Sensation - Nokia N900

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Molto interessante. Le due sim funzionano correttamente? Navighi regolarmente con la prima?
    sono sincero, è lento più o meno come prima.
    considerando che lavoro a casa ho il wifi sempre attivo e sono rare le volte in cui uso la rete.
    devo fare ancora un buon test con la connessione dati, a partire da whatsapp a finire alla condivisione di immagini e dati.
    dammi tempo ed entro stasera avrò altro da scrivere.

    p.s.
    a me 'sto telefono garba.
    e di molto anche.

  5. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve.
    sono interessato anche io al telefono,e sarebbe il mio primo smartphone.

    vi chiedo un aiuto per capire una cosa: con questo telefono 2Dual sim, in uno slot sim si puo' usare una SIM con il traffico ad ore,come quella per le inernet key?

    poi,ho letto che le sim inernet key sugli smartphone consumano il traffico velocemente perche' il telefono fa tanti accesii/connessioni.

    e' possibile disabilitare sulla SIM con traffico ad ORE la connessione dati per poter non consumare il traffico. per esempio a me il GPS non serve e nemmeno tutti i servizi che fanno connettere il telefono, pero' magari quando voglio fare una sessione di inernet abilto il telefono con la SIM a TRAFFICO AD ORE e navigo.

    per esempio io lascio attiva la SIM che uso per telefonare,pero quando voglio navigare uso la SIM 2 con traffico ad ORE.

    si possono gestire bene cosi' le "due" SIM.?

    grazie se mi aiutate,voglio capire come posso gestire le SIM.

  6. #154
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    su XDA l'utente sacreew ha pubblicato un nuovo file boot.img che dovrebbe garantire la compatibilità con a2sd (quindi con partizioni ext).
    Lui però non è in possesso del 991D e quindi qualche nuovo volontario dovrà immolarsi per la causa ..
    ... attendiamo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    bruttocarattere (27-07-12)

  8. #155
    Baby Droid L'avatar di bruttocarattere


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carpi
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC Sensation - Nokia N900

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    update

    ho disattivato la connessione wifi, attivato la connessione dati.
    il gps va che è una bellezza e si aggancia molto velocemente.
    la durata della batteria va ovviamente in base all'uso che si fa del telefono ed è ovvio che il gps consuma tantissimo.

    link2sd funziona alla grande e non da problemi di sorta con l'installazione di programmi che indirizza direttamente nella SD.
    Non ho ancora trovato/testato alcun software per l'overclock!

  9. #156
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chris77 Visualizza il messaggio
    Anche dopo l'aggiornamento continuano i problemi, ho fatto una piccola prova con una sim Wind e sembra che il problema scompaia. Nessuno ha riscontrato i miei stessi problemi? Nessuno ha una Tim con cui provare?
    ciao
    ho fatto queste prove, con connessione dati attiva sempre su sim "1", guardando video da youtube di circa 4 minuti ciascuno:
    sim 1 TIM contratto 256K , sim 2 Vodafone contratto
    sim 1 TIM 256K contratto , sim 2 TIM 256K ricaricabile
    sim 1 TIM 256K ricaricabile, sim 2 TIM 256K contratto
    sim 1 Vodafone, sim 2 TIM 256K contratto
    sim 1 Vodafone, sim 2 TIM 256K ricaricabile
    le TIM le ho provate sia come WAP che I.Box .. non ho però fatto traffico html
    .... non ho riscontrato nulla di anomalo ... unica cosa, che potrebbe essere forviante nella prova, è che al cambio sim ho sempre dovuto spegnere l'apparecchio ... magari "mascherando" il problema in agguato … purtroppo il 991D di mia moglie "lavora" quotidianamente con il profilo sim 1 Vodafone, sim 2 TIM 256K ricaricabile ... a lei non si è mai verificato nulla di anomalo ... ma tu hai il problema con TIM … ti succede anche con celle radio differenti ?????

  10. #157
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ciao
    ho fatto queste prove, con connessione dati attiva sempre su sim "1", guardando video da youtube di circa 4 minuti ciascuno:
    sim 1 TIM contratto 256K , sim 2 Vodafone contratto
    sim 1 TIM 256K contratto , sim 2 TIM 256K ricaricabile
    sim 1 TIM 256K ricaricabile, sim 2 TIM 256K contratto
    sim 1 Vodafone, sim 2 TIM 256K contratto
    sim 1 Vodafone, sim 2 TIM 256K ricaricabile
    le TIM le ho provate sia come WAP che I.Box .. non ho però fatto traffico html
    .... non ho riscontrato nulla di anomalo ... unica cosa, che potrebbe essere forviante nella prova, è che al cambio sim ho sempre dovuto spegnere l'apparecchio ... magari "mascherando" il problema in agguato … purtroppo il 991D di mia moglie "lavora" quotidianamente con il profilo sim 1 Vodafone, sim 2 TIM 256K ricaricabile ... a lei non si è mai verificato nulla di anomalo ... ma tu hai il problema con TIM … ti succede anche con celle radio differenti ?????
    Il problema si verifica solo in 3G con Tim ed apn ibox.tim.it, in Edge non ho problemi.
    Con Wind e apn internet.wind nessunissimo problema.
    Non so più che fare, forse sono costretto a restituirlo o venderlo e cambiare telefono, non trovo altre soluzioni.

  11. #158
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chris77 Visualizza il messaggio
    Il problema si verifica solo in 3G con Tim ed apn ibox.tim.it, in Edge non ho problemi.
    Con Wind e apn internet.wind nessunissimo problema.
    Non so più che fare, forse sono costretto a restituirlo o venderlo e cambiare telefono, non trovo altre soluzioni.
    mi spiace ma la cosa è molto "strana" ... se lasci solo quella sim cosa accade ???
    ma non puoi usare il profilo wap (che poi per smartphone è adatto) perchè ??? la tua è una sim foniaa + dati o solo dati ????
    Ultima modifica di newpancio; 28-07-12 alle 00:58

  12. #159
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    mi spice ma la cosa è molto "strana" ... se lasci solo quella sim cosa accade ???
    ma non puoi usare il profilo wap (che poi per smartphone è adatto) perchè ??? la tua è una sim foniaa + dati o solo dati ????
    Anche se lascio solo la Tim non evito il problema. Il profilo wap non posso utilizzarlo perché non abilitato, è un contratto aziendale voce + dati.

  13. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruttocarattere Visualizza il messaggio
    update

    ho disattivato la connessione wifi, attivato la connessione dati.
    il gps va che è una bellezza e si aggancia molto velocemente.
    la durata della batteria va ovviamente in base all'uso che si fa del telefono ed è ovvio che il gps consuma tantissimo.

    link2sd funziona alla grande e non da problemi di sorta con l'installazione di programmi che indirizza direttamente nella SD.
    Non ho ancora trovato/testato alcun software per l'overclock!
    non ho ancora rootato il mio advice ma il gps non aggancia molto rapidamente navigo con route 66 che finora è l'unico che offline mi ha funzionato +o- bene...in quanto tempo aggancia a te il gps e cosa consigli x la navigazione (offline e possibilmente gratis)?
    cosa intendi x overclock?

Pagina 16 di 273 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy