CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 273 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    Santissime parole.
    Purtroppo io devo vendere questo terminale per acquistare un tablet 3d per lavoro.
    Preso per via dello schermo enorme, fino ad oggi mi sono trovato benissimo.
    Per il resto tutto ok.
    Ciao dether, ascolta tu che sei del settoree mi pare di capire, ma secondo te é possibile che le sim wind piú vecchie di qualche anno abbiano una incopatibilitá con il telefonino in questione? Pensi che una sim nuova possa evitare il problema ricdorente del blocco delle sim? Poi é capitato che hai parkato di un reset delle sim, mi spieghi che cosa é esattamente e cosa dovrei chiedere eventualmente al negozio wind? Thanks

  2.  
  3. #312
    gse
    gse non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La mia sim wind è vecchia di qualche anno, poi lo scorso aprile ho attivato All Inclusive per avere 1GB di traffico al mese.

    Problemi di connessione secondo me possono dipendere dalla zona. Hai modo di provarlo in città diverse?

  4. #313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    scamiolo
    Possiedo anche un telefono Android LG Swift gt 450, e ho avuto con la mia sim non pochi problemi.
    Non chè deciso di risolvere provai a passare d altro operatore.
    Passai così da Vadafone a Tim ... ma anche li ho avuto problemi.
    Morale della favola ho dovuto chiamare il 187 e farmi fare un RESET LINEA e magicamente tutto e tornato alla normalità.
    I problemi derivati dalla connesione dati erano in realtà un problema del mio profilo gestito dal mio Provider.
    Il mio numero di telefono e un Wind passato da Vodafone per poi passare a TIM ... e negli anni ci sono stati parecchi screzzi tipo:
    Telefonate che non arrivavano.
    3 Telefoni e sempre le solite noie.
    Cambi di sim e alla fine l'illuminazione che vi ho descritto prima.
    Chiamate il vostro Provider e chiedete un reset linea.
    Poi provate.

  5. #314
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Probabilmente qualche evento esterno può mettere in crisi il 991D .... diciamo una condizione d'instabilità del fw dello smartphone associabile ad un evento esterno particolare della cella radio ..... però il telefono, perlomeno il mio, il suo bacarozzo se lo porta in seno "di suo" ... tanto che quando va in tilt non solo non è possibile ricevere o effettuare chiamate, nonostante il segnale parrebbe a palla, ma lo stesso menù del telefono s'inchioda ... molto spesso quando il telefono si freeza non funziona manco più la disattivazione dati né dalla tendina né dal menù esteso ... e questo, indipendentemente da tutto, non dovrebbe comunque accadere.
    Per la linea chiederò al rientro dalle ferie direttamente a persone che lavorano in Tim, Wind ma il problema, con la mia stessa sim Wind (nuova di pacca), non si manifesta su di un'altro smartphone single sim dove tutto funge come da aspettativa ...

  6. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sai che questo difetto me lo fà invece solo con Igo 8 attivato ?

  7. #316
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di cambiarlo..
    Io non ce la facevo più ad avere il dubbio se ero raggiungibile o no, mi sentivo costretto ad avere il 3G disattivato. Inoltre non potevo più sfruttare la connessione del telefono dall'ipad, mi funzionava max per 5 min, sempre se volevo sfruttare la rete 3G.

    Inviato dal mio GT-S6802 con Tapatalk 2

  8. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Certo.. come si dice a roma "pigli è butti " semplice no ?

  9. #318
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chris77 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di cambiarlo..
    Io non ce la facevo più ad avere il dubbio se ero raggiungibile o no, mi sentivo costretto ad avere il 3G disattivato. Inoltre non potevo più sfruttare la connessione del telefono dall'ipad, mi funzionava max per 5 min, sempre se volevo sfruttare la rete 3G.

    Inviato dal mio GT-S6802 con Tapatalk 2
    hai ragione ... ma il cell lo usa mi moglie che, per fortuna, è ancora molto "analogica" ... lo usa principalmente per telefonare, pochissimi sms, e qualche navigata su wikipedia/web radio e poc'altro ... compreso qualche stupido giochetto d'intrattenimento.
    con la connessione wap.wind, che non permette però di sfruttare il push e la sincronizzazione, il telefono è per fortuna stabile ... e pensare che all'inizio facevo io le prove per te ....
    mi pare di capire che con l' Ace Duos non vivi degli stessi problemi di prima ... e questo rafforza l' ipotesi che il 991D, comunque, è bacato di suo ....

  10. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    e questo rafforza l' ipotesi che il 991D, comunque, è bacato di suo
    O forse vi siete dimenticati che wind e sempre stata una compagnia rognosa, ecc ecc.

  11. #320
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    hai ragione ... ma il cell lo usa mi moglie che, per fortuna, è ancora molto "analogica" ... lo usa principalmente per telefonare, pochissimi sms, e qualche navigata su wikipedia/web radio e poc'altro ... compreso qualche stupido giochetto d'intrattenimento.
    con la connessione wap.wind, che non permette però di sfruttare il push e la sincronizzazione, il telefono è per fortuna stabile ... e pensare che all'inizio facevo io le prove per te ....
    mi pare di capire che con l' Ace Duos non vivi degli stessi problemi di prima ... e questo rafforza l' ipotesi che il 991D, comunque, è bacato di suo ....
    Vero, mai a pensare che saresti incappato nei miei stessi problemi..
    In effetti cambiando il cellulare ho risolto ma, come ti dicevo, non avevo problemi nemmeno con il 918D.
    Comunque, l'Ace Duos merita quei 60 € in più, già 1Gb per installare le app e 512 mb di Ram li valgono tutti.


    Sent from my iPad using Tapatalk

Pagina 32 di 273 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy