CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 273 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    O forse vi siete dimenticati che wind e sempre stata una compagnia rognosa, ecc ecc.
    Io i problemi li ho avuti con la Tim, quindi non è un problema di Sim/operatori ma di Cellulare.


    Sent from my iPad using Tapatalk

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io i problemi li ho avuti con la Tim, quindi non è un problema di Sim/operatori ma di Cellulare.
    Si , certo io invece sono un povero imbecille pagato da alcatel per dire al mondo che non ho problemi e ?
    Io ho Tim e non ho i vostri problemi.
    E pure vivo a Roma zona Ostia e mi sposto un pò Ovunque, problemi li ho avuti a latina pensa te ...
    E pure navigo in metro , su l'autobus sento la radio via streeming con questo cellulare...

    Ace Duos merita quei 60 € in più, già 1Gb per installare le app e 512 mb di Ram li valgono tutti.

    Ma siamo sicuri che sia il "clullare da buttare " o forse non ci si sbatte un pò di più per risolvere il problema ?

  4. #323
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ognuno è libero di interpretare la cosa come vuole; nessuno ha mai messo in dubbio che su questo forum ci siano "infiltrati" e tantomeno si può dire che non ci si stia sbattendo ...... ma va da se che le cose vengono anche da sole ... quindi sicuramente il telefono ha di suo il problema che, con stesse sim, non si ha su altri terminali .... che poi si manifesti o meno per condizioni di criticità ancora ignote questa è altra storia ancora .....

    ... infine quando tornerò a Milano provo a sentire dei tecnici di Alcatel e Wind e vedremo ... ma per ora, a parte il difetto random dell'apparecchio, il resto sono solo ipotesi ... nulla di più e nulla di dimostrato.

  5. #324
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    su XDA è apparso il primo utente (sembra di origine internazionale) con il problema della connessione dati e blocco sim ... io ovviamente mi sono già accodato.

  6. #325
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ormai è passata più di una settimana, dall'uso di questo terminale, e devo dire che a differenza del mio htc desire, il nostro alcatel ha una ricezione migliore, per quanto riguarda la sin di tre... nella mia zona il segnale arriva in una qualche maniera, com il desire è sempre in roamimg, quindi i dati non sono attivi, mentre invece con il nostro alcatel sono sempre connesso... per quanto riguarda la batteria, io a sera ci arrivo tranquillamente, e ho sempre dati e wii-fi accesi, ci sono giorni che mi dura 1 giorno e mezzo, ogni tanto ha qualche impintamento quando si passa da una applicazione ad un altra, specialmente quando si ha diverse app in background, ho installato advanced task killer, e con questo dandogli ogni tanto una "pigiata" si libera un po di spazio e va un pó meglio. Il problema di spazio l'ho risolto in parte rootando, ed installando link2sd, ed in più ho installato rootuninstaller, per toglie le app native inutili. Spero che alcatel non si dimentichi di questo terminale e ci tenga aggiornati correggendo qualche bug, come spero che ci sia qualche anima pia, che gli venga in mente di farci una bella cyano per il nostro terminale


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  7. #326
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    su XDA è apparso il primo utente (sembra di origine internazionale) con il problema della connessione dati e blocco sim ... io ovviamente mi sono già accodato.
    Sicuramente è pagato da samsung per screditare i cellulari alcatel
    Scherzi a parte, il problema delle sim pare più legato a uno specifico lotto di telefoni (o di sim) perché, a parità di condizioni, ci sono persone a cui non si presenta il problema di blocco delle sim. Per quanto io non sia un fan sfegatato di questo cellulare, devo ammettere che il blocco delle sim non l'ho mai avuto, pur avendo la connessione dati sempre attiva e passando da zone con copertura perfetta, a zone meno coperte dai due operatori che utilizzo.
    Cambiando argomento, una cosa mi perplime... sul cell è presente la comodissima funzione di accensione/spegnimento programmato, non potevano integrarla direttamente con la sveglia? Non che cambi molto, programmo l'accensione qualche minuto prima della sveglia, ma sarebbe stao più comodo avere accensione e sveglia insieme.

  8. #327
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ciao l'impostazione della sveglia, qualora il 991D sia spento, ne implica anche l'accensione in automatico (indipendentemente dalla funzione dell'accensione programmata). La funzione ha un certo lag per cui se la sveglia l'hai puntata alle 06:30, è probabile che poi, in realtà, suoni alle 06:31

  9. #328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ciao l'impostazione della sveglia, qualora il 991D sia spento, ne implica anche l'accensione in automatico (indipendentemente dalla funzione dell'accensione programmata). La funzione ha un certo lag per cui se la sveglia l'hai puntata alle 06:30, è probabile che poi, in realtà, suoni alle 06:31
    Ma dai? Davo per scontato che si comportasse come altri cell android, una volta spento, addio sveglia.

  10. #329
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Sempre nell’ottica di poter dare una logica al funzionamento di questo smartphone, vi chiedo se potete fare questa prova:

    a) attivare la modalità aereo SENZA connessione dati inserita e disattivare successivamente la modalità aereo stessa.
    b) attivare la modalità aereo CON connessione dati inserita, su slot 3g, e disattivare successivamente la modalità aereo stessa.

    …. per entrambe le condizioni verificando il tempo di rientro di entrambe le sim (tacche antenna attive).

    Nel mio caso entrambe le sim, nella condizione “a” rientro pressoché subito.
    Nella condizione “b” la sim 1 (3g) e relativa connessione dati rientra pressoché subito … ma la sim 2 (slot 2g) ha un latenza di quasi “2” minuti prima di tornare allo stato di servizio attivo.

    Infine con la statistica, vi chiedo di poter indicare se il vs telefono è tra quelli ok o lamenta il problema come il mio.
    Grazie in anticipo.

  11. #330
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Ciao
    Sempre nell’ottica di poter dare una logica al funzionamento di questo smartphone, vi chiedo se potete fare questa prova:

    a) attivare la modalità aereo SENZA connessione dati inserita e disattivare successivamente la modalità aereo stessa.
    b) attivare la modalità aereo CON connessione dati inserita, su slot 3g, e disattivare successivamente la modalità aereo stessa.

    …. per entrambe le condizioni verificando il tempo di rientro di entrambe le sim (tacche antenna attive).

    Nel mio caso entrambe le sim, nella condizione “a” rientro pressoché subito.
    Nella condizione “b” la sim 1 (3g) e relativa connessione dati rientra pressoché subito … ma la sim 2 (slot 2g) ha un latenza di quasi “2” minuti prima di tornare allo stato di servizio attivo.

    Infine con la statistica, vi chiedo di poter indicare se il vs telefono è tra quelli ok o lamenta il problema come il mio.
    Grazie in anticipo.
    nessun tipo di problema il tutto si riattiva nel giro di pochi secondi, "tre" si attiva subito sim1, "tim" dopo 2 secondi sim2,
    indifferentemente dalle 2 opzioni da te descritte,
    se il cell lo hai già cambiato e vuoi tenerlo portalo in centro assistenza alcatel più vicino, non al negozio dove lo hai
    acquistato ma diretto al centro assistenza ed esponi i tuoi problemi, tante volte i centri ignorano l'esistenza di alcuni difetti
    lo so in quanto ho lavorato per anni in questo settore,
    certo che ora saranno tutti chiusi o quasi,
    ma tu hai aggiornato il tel?
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

Pagina 33 di 273 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy