CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 273 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maryg87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono appena registrata e volevo chiedere un vostro parere a proposito di questo Alcatel che dovrei comprare a giorni. Premetto che non ci capisco niente di sperifiche tecniche e tutto il resto, però cercando un pò d'informazioni ho letto che il fatto che abbia una Ram di 256 MB possa creare qualche problema ai fini delle prestazioni del telefono. Questo smartphone a me servirebbe all'estero per utilizzare due sim contemporaneamente e per accedere a google maps (è già installata come applicazione?) e quindi sfruttarlo come navigatore grazie al servizio Gps. Al massimo installerei come ulteriore applicazione qualche mappa offline e un dizionario bilingue. Perciò, per quello che ci devo fare, la scarsa Ram mi darebbe problemi? Grazie in anticipo
    Te lo sconsiglio, prendi il Galaxy Ace Duos. Spendi qualcosina in più ma non hai problemi.


    Sent from my iPad using Tapatalk

  2.  
  3. #482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    comunque con gmail, se fai un “aggiorna” manuale, le mail ti arrivano anche con la connessione .wap …. e questo è sempre meglio che un calcio nei denti …
    Invece no, con gmail, yahoo e people.it (ormai gmail), mi dà sempre lo stesso errore se sono in wap: impossibile aprire la connessione al server.

  4. #483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chris77 Visualizza il messaggio
    Te lo sconsiglio, prendi il Galaxy Ace Duos. Spendi qualcosina in più ma non hai problemi.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Attenzione che anche l'ace è dsds, non credete alla storiella di samsung dell'always on, non fa altro che trasferire la chiamata sulla sim attiva (a pagamento). Per il resto l'ace non è male, avevo la versione con singola sim.

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti da tre sere mi succede che, circa allo stesso orario e dopo le 24, si illumini lo schermo in modo autonomo. Si illumina per esattamente 5 secondi e rimane spento per 10 secondi, il tutto ripetendosi per altre 6/7/8 volte. INOLTRE sempre da due giorni mi distorce il volume sia quando suona che in chiamata
    Secondo voi come mai?
    grazie

  6. #485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da tre sere mi succede che, circa allo stesso orario e dopo le 24, si illumini lo schermo in modo autonomo. Si illumina per esattamente 5 secondi e rimane spento per 10 secondi, il tutto ripetendosi per altre 6/7/8 volte. INOLTRE sempre da due giorni mi distorce il volume sia quando suona che in chiamata
    Secondo voi come mai?
    grazie
    Sveglia? Spegnimento/accensione programmata? Per quanto riguarda il volume distorto, se ti succede anche quando parli, sta partendo l'altoparlante.

  7. #486
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madux
    Ciao a tutti da tre sere mi succede che, circa allo stesso orario e dopo le 24, si illumini lo schermo in modo autonomo. Si illumina per esattamente 5 secondi e rimane spento per 10 secondi, il tutto ripetendosi per altre 6/7/8 volte. INOLTRE sempre da due giorni mi distorce il volume sia quando suona che in chiamata
    Secondo voi come mai?
    grazie

    Hai già aggiornato il tel? Hai qualche sveglia o applicazione tipo calendario con qualche nota attiva per quell'ora? Per la suoneria se con un reset non va direi che ha problemi


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Sveglia? Spegnimento/accensione programmata? Per quanto riguarda il volume distorto, se ti succede anche quando parli, sta partendo l'altoparlante.
    Nessuna programmazione anche perchè non lo fa allo stesso orario "preciso". Riguardo la distorsione la fa anche quando parlo.

    Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    Hai già aggiornato il tel? Hai qualche sveglia o applicazione tipo calendario con qualche nota attiva per quell'ora? Per la suoneria se con un reset non va direi che ha problemi


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ho aggiornato e rootato il tel appena preso e dove dire che andava alla grande senza alcun problema.

    Unica cosa ma che non so se sia imputabile al fatto dell'illuminazione, ho notato che ieri sera è capitato in associazione alla perdita di segnale della scheda TRE, durata per qualche minuto, ma poi quando è andato in roaming lo facelo lo stesso.

  9. #488
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per caso quando ti da questo problema il telefono è più lento del solito? Esempio a navigare nei menu o a tornare nella schermata principale ci mette più del dovuto


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  10. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    Per caso quando ti da questo problema il telefono è più lento del solito? Esempio a navigare nei menu o a tornare nella schermata principale ci mette più del dovuto


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Non ho provato ad usarlo, ho cercato solo di capire i tempi del difetto, può essere legato al cambiamento di stringa "Modello e Marca" del file Build.prop?

  11. #490
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    perchè lo hai modificato? (premetto che non so a cosa serva) se ha incominciato a darti noia da quando hai fatto quell'operazione allora ripristina tale file
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

Pagina 49 di 273 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy