CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 273 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madux Visualizza il messaggio
    ho chiamato alla Alcatel ma non sanno da cosa dipende
    +_2acc5a8841f8752904d37f90a8014829.png

    Quando ho scritto io, elencando i problemi che ho col 991d, mi hanno detto aggiornalo...
    Già fatto, grazie... Nessuna ulteriore risposta.
    Visto che puoi bloccare le app con link2sd, un tentativo lo farei... Tanto per togliermi il dubbio. Le blocchi tutte e fai la prova mettendo l'orario manualmente, se non si ripete il problema, le riattivi una a una.

  2.  
  3. #522
    gse
    gse non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo l'iniziale entusiasmo per il fatto che il mio 991d non aveva il problema del blocco delle sim, devo purtroppo amaramente ricredermi. :-(
    Spostandomi infatti da Genova a Senigallia (AN) anche a me sono cominciati i problmi, Ho fatto diverse prove, direi che posso riassumere così:

    - dopo 5-10 minuti di utilizzo della connessione dati, questa non funziona più e le sim diventano irraggiungibili; SEMPRE.
    - le sim sono irraggiungibili sebbene le relative icone mostrino piene tacche; -GRAVISSIMO-
    - in questa situazione, disattivare la connessione dati NON funziona, l'incona rimane attiva
    - idem la modalità aereo;
    - l'UNICA possibilità è SPEGNERE e RIACCENDERE, cosa che richiede almeno 1 minuto

    Sono curioso di capire se, quando tornerò a Genova, il problema svanirà; in ogni caso è ormai CHIARO: QUESTO TELEFONO E' BACATO!!!!

    Probabilmente se fossi rimasto a Genova non me ne sarei mai accorto; sono convinto quindi che anche gli altri che non hanno il problema in realtà è un caso. Chissà quale variabile "geografica" causa il problema.. in ogni caso non rimane che aspettare un aggiornamento da parte di Alcatel... roba da matti, cmq.

    Sto scrivendo da PC usando l'USB tetherng; ; scrivo e poi riattivo la connesione per spedire. Se mi leggete, avrà funzionato: ieri infatti inviando il post da androidiani app o da browser del cell non ha mai funzionato
    PS: con Windows 7 il tethering WiFi non funziona, mentre su un PC con WinXP funzionava bene sebbene solo in modalità Aperta. Avete qualche idea su questo problema??

  4. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gse Visualizza il messaggio
    Sono curioso di capire se, quando tornerò a Genova, il problema svanirà; in ogni caso è ormai CHIARO: QUESTO TELEFONO E' BACATO!!!!
    +_2acc5a8841f8752904d37f90a8014829.png


    Probabilmente se fossi rimasto a Genova non me ne sarei mai accorto; sono convinto quindi che anche gli altri che non hanno il problema in realtà è un caso. Chissà quale variabile "geografica" causa il problema.. in ogni caso non rimane che aspettare un aggiornamento da parte di Alcatel... roba da matti, cmq.
    in questi giorni sono a Milano, ho sempre i dati attivi con apn internet e mai un blocco, ma ho sempre il segnale a palla. La settimana scorsa ero alle Tremiti, dovevo per forza tenere il cell in wap.
    Non conterei molto su una soluzione da parte di alcatel.

    Sto scrivendo da PC usando l'USB tetherng; ; scrivo e poi riattivo la connesione per spedire. Se mi leggete, avrà funzionato: ieri infatti inviando il post da androidiani app o da browser del cell non ha mai funzionato
    PS: con Windows 7 il tethering WiFi non funziona, mentre su un PC con WinXP funzionava bene sebbene solo in modalità Aperta. Avete qualche idea su questo problema??
    Ho provatoil tethering e non mi funziona. L'ipad rileva il cell, ma se provo a navigare, mi dice che non sono connesso a internet, idem col netbook.

  5. #524
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    super OT

    da settembre in vendita il nuovo Galaxy S Duos (ovviamente dual-SIM con ICS nativo).

  6. #525
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio
    super OT

    da settembre in vendita il nuovo Galaxy S Duos (ovviamente dual-SIM con ICS nativo).

    C'è da vedere quanto costerà ... tra i miei amici che hanno un terminale samsumg non c'è ne 1 che sia contento... tranne chi ha montato una custom room


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  7. #526
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970
    Originariamente inviato da gse
    Sono curioso di capire se, quando tornerò a Genova, il problema svanirà; in ogni caso è ormai CHIARO: QUESTO TELEFONO E' BACATO!!!!



    Probabilmente se fossi rimasto a Genova non me ne sarei mai accorto; sono convinto quindi che anche gli altri che non hanno il problema in realtà è un caso. Chissà quale variabile "geografica" causa il problema.. in ogni caso non rimane che aspettare un aggiornamento da parte di Alcatel... roba da matti, cmq.
    in questi giorni sono a Milano, ho sempre i dati attivi con apn internet e mai un blocco, ma ho sempre il segnale a palla. La settimana scorsa ero alle Tremiti, dovevo per forza tenere il cell in wap.
    Non conterei molto su una soluzione da parte di alcatel.

    Sto scrivendo da PC usando l'USB tetherng; ; scrivo e poi riattivo la connesione per spedire. Se mi leggete, avrà funzionato: ieri infatti inviando il post da androidiani app o da browser del cell non ha mai funzionato
    PS: con Windows 7 il tethering WiFi non funziona, mentre su un PC con WinXP funzionava bene sebbene solo in modalità Aperta. Avete qualche idea su questo problema??
    Ho provatoil tethering e non mi funziona. L'ipad rileva il cell, ma se provo a navigare, mi dice che non sono connesso a internet, idem col netbook.

    Io l'ho provato con un lg dual e va


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  8. #527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    Io l'ho provato con un lg dual e va]
    Oggi ho riprovato e se l'apn è su internet.wind, funziona anche il tethering. Se lo imposto su wp, non va e non riesco nemmeno a controllare gli account di gmail (errore di connessione al server)... Vabbè.
    Oggi ho provato anche il gps, non l'avevo ancora mai usato. Esperienza negativa, purtroppo. Il primissimo fix lo ha fatto anche in fretta, circa 3 minuti, peccato che si perdesse continuamente, mi segnava sulle parallele, ricalcolava in continuazione e girava in tondo la schermata

  9. #528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    super OT

    da settembre in vendita il nuovo Galaxy S Duos (ovviamente dual-SIM con ICS nativo).
    Quindi è ufficiale, esce anche sul mercato occidentale? Ovviamente sarà DSDS, con la stessa gabola dell'Ace per spacciarlo come DSFA.

    Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    C'è da vedere quanto costerà ... tra i miei amici che hanno un terminale samsumg non c'è ne 1 che sia contento... tranne chi ha montato una custom room
    Mah, secondo me starà sui 300€... se costa 200€ l'Ace duos, di certo non mettono a 200/250 l'S duos.
    Io con l'Ace non mi trovavo malissimo, non è il massimo, ma fa il suo lavoro. Riuscivo ad avere i dati attivi con notifiche attive, lettore mp3 e navigatore attivo tutto insieme... certo, se mi entrava una chiamata esplodeva tutto
    Ultima modifica di ghostrider1970; 22-08-12 alle 22:25

  10. #529
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gse Visualizza il messaggio
    cut
    PS: con Windows 7 il tethering WiFi non funziona, mentre su un PC con WinXP funzionava bene sebbene solo in modalità Aperta. Avete qualche idea su questo problema??
    ciao ho fatto la prova ... ora sto scrivendo da un notebook windows 7 64bit connesso al 991 in hotspot Wifi (quindi non in tethering USB).
    All'inizio la connessione era solo funzionante tra il 991D e il notebook mentre verso l'Ip pubblico avevo la connessione stoppata ... Seven mi ha “chiesto” se volevo risolvere in modo "automatico" il problema ... ho "detto" si e come per incanto la connessione è partita alla grande ... comunque non ho capito bene se il tuo problema era solo con la connessione usb o anche con il wifi.
    Infine posso dire che la connessione in hotspot è anche sorprendentemente veloce.
    ora inoltro ...

  11. #530
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @ghostrider1970

    in wap è normale che il tethering/hotspot non vadano ... lì però è un volontà, purtroppo, degli operatori
    Ultima modifica di newpancio; 22-08-12 alle 22:30

Pagina 53 di 273 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy