CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 273 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma non avete ancora capito che questo telefono è inaffidabile? Io fortunatamente dopo circa un mesetto sono riuscito a retrocederlo ma ho dovuto prendere un altro cellulare che poi ho venduto. Non ci ho perso molto ma anche se ci avessi dovuto perdere di più non avrebbe fatto niente. Ora sono il felice possessore di un Ace Duos e non mi devo preoccupare ne se sono raggiungibile ne di fare root o magagne varie per installare una o due app in più per poi vedermi 13 mb di RAM liberi.


    Sent from my iPad using Tapatalk

  2.  
  3. #542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    Ieri mattina ho provato a navigare dalla spiaggi ama mi si verificavano tutti i problemi che hai descritto tu... In navigazione 3G con la sim1 addirittura la sim 2 risultava irraggiungibile.... E' veramente desolante...
    Con quale apn?

  4. #543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chris77 Visualizza il messaggio
    Ma non avete ancora capito che questo telefono è inaffidabile?
    infatti anche io appena rientro a casa lo rispedisco ad Amazon, mi hanno già mandato la lettera di vettura per il corriere. Poi provo a buttarmi sull'Acer Duo, con 1gb di ram dovrei andare tranquillo, esce a giorni.
    L'Ace duos non è male, però mi pare caro per quello che offre... di sicuro è affidabile, almeno lo era il monosim.

  5. #544
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    invito tutti i possessori del 991D, che hanno già manifesto il difetto del freeze, in determinate aree di copertura, a contattare il numero urbano dell'assistenza nazionale Alcatel al n° 02.26415739.
    Quanto meno sentiranno tutte le ns lamentele .. io ho già chiamato 3/4 volte e mi hanno detto che non sanno nemmeno se uscirà una nuova versione fw per il 991D; paradossalmente mi hanno invitato ancora a portare il telefono in manutenzione, perché secondo loro, un centro di assistenza è in grado di "patchare" anche il fw ... pazzesco ... una mega sciocchezza .... io ho chiesto a loro perchè allora Alcatel non mette direttamente a disposizione degli utenti un fw senza baco ... la risposta è stata il silenzio …. mi hanno solo ribadito di portarlo in assistenza …. insomma un loop.......
    Mi sono fatto l’idea che dietro ad Alcatel, che paventa una certa “professionalità (sito ecc. ecc.) ci sia in sostanza solo un numero di telefono, dove, al di la del filo, si danno solo risposte del tutto elusive e prive di ogni logica e buon senso tecnico ... non prendono nemmeno nota del problema dichiarato .....
    mi sono anche lamentato che non rispondono neanche alle mail ... risposta "ne riceviamo molte" non abbiamo probabilmente potuto ancora risponderle (sono passati + di 10gg).

    @Chris77
    Non appena esce il Samsung S Duos, se qui non hanno risolto, cambio ....

  6. #545
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io non ho voluto aspettare che uscisse l'S Duos e per non stare 2 mesi con 2 cellulari ho preso l'Ace Duos ma è mia intenzione rivenderlo perchè l'S Duos esteticamente è molto più bello e in primis 4".


    Sent from my iPad using Tapatalk

  7. #546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mah, il Galaxy S Duos sarà piuttosto caro, io penso di puntare sull'Acer a 180€ con caratteristiche simili. I modelli Liquid monosim non hanno brutte recensioni e sempre da quanto ho letto l'assistenza funziona bene.

    @newpancio: dubito che Alcatel risolverà qualcosa, non credo che abbiano nemmeno interesse a farlo giudicando da come rispondono

  8. #547
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Mah, il Galaxy S Duos sarà piuttosto caro, io penso di puntare sull'Acer a 180€ con caratteristiche simili. I modelli Liquid monosim non hanno brutte recensioni e sempre da quanto ho letto l'assistenza funziona bene.

    @newpancio: dubito che Alcatel risolverà qualcosa, non credo che abbiano nemmeno interesse a farlo giudicando da come rispondono
    L'Acer è al secondo posto, se il Galaxy risulterà troppo costoso prenderò anch'io l'Acer.

    Inviato dal mio GT-S6802 con Tapatalk 2

  9. #548
    Androidiano L'avatar di zagorj


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi piacerebbe sapere la reale capienza della memoria del ot 991 ,e se la batteria è performante...ciao e grazie.


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  10. #549
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ciao la memoria disponibile (per apps di sistema + quelle che vorrai eventualmente installare tu) del 991D è di soli 158MB. Se non fai il root, a mio avviso, potresti trovarti in difficolta perchè come puoi ben vedere è molto esigua.
    Con link2sd non fai certo i miracoli ... però sopravvivi dignitosamente.
    Ultima modifica di newpancio; 23-08-12 alle 19:14

  11. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Mah, il Galaxy S Duos sarà piuttosto caro, io penso di puntare sull'Acer a 180€ con caratteristiche simili. I modelli Liquid monosim non hanno brutte recensioni e sempre da quanto ho letto l'assistenza funziona bene.

    @newpancio: dubito che Alcatel risolverà qualcosa, non credo che abbiano nemmeno interesse a farlo giudicando da come rispondono
    Spero che la cattiva pubblicità che stiamo facendo a questo prodotto, faccia perdere ad Alcatel quote di mercato

Pagina 55 di 273 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy