CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 273 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, dopo 59 pagine di forum lette, una domanda: devo acquistare uno smartphone dual sim che sia 3G, che mi tenga skype,abbia il gps e costi decentemente.Avevo individuato il 991, ma adesso mi sorgono delle perplessità.
    Che faccio, lo ordino?Grazie mille.

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mayhem3422 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo 59 pagine di forum lette, una domanda: devo acquistare uno smartphone dual sim che sia 3G, che mi tenga skype,abbia il gps e costi decentemente.Avevo individuato il 991, ma adesso mi sorgono delle perplessità.
    Che faccio, lo ordino?Grazie mille.
    Da Utilizzatore te lo sconsiglio vivamente.. Non è un cellulare all'altezza, piuttosto aspetta un paio di mesi o prova a vedere il lenovo a789 del quale gli utenti del topic ne stanno parlando bene

  4. #593
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mayhem3422 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo 59 pagine di forum lette, una domanda: devo acquistare uno smartphone dual sim che sia 3G, che mi tenga skype,abbia il gps e costi decentemente.Avevo individuato il 991, ma adesso mi sorgono delle perplessità.
    Che faccio, lo ordino?Grazie mille.
    Su expansys c'è in pre-ordine l'Acer Liquid Gallant Duo a poco meno di 190 €, le consegne dovrebbero avvenire entro metà settembre. In arrivo c'è anche il Galaxy S Duos ma il prezzo dovrebbe essere sopra i 250 € e non si sa ancora niente per la distribuzione.


    Sent from my iPad using Tapatalk

  5. #594
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da utilizatore io invece lo consiglio, perchè io non ho mai e dico MAI avuto nessuno dei vostri problemi , ma neanche a buttarlodalla finestra.
    Giochi perfetti, bello veloce e reattivo. Basta solo fare due partizioni fat 32 con sd2link e il telefono diventa una bomba.
    tanto è vero che io me lo tengo per un pò.
    Io credo che i problemi vostri siano da imputare solo ad alcuni terminali. Io il mio lo ho accaparato a ROMA. Forse quelli onilne avranno dei problemi specie quelli di amazon.
    Il mio no ! e anche altri non sentono e non hanno i vostri problemi.
    Poi vale sempre la mia svida verso tutti quelli che hanno problemi. Speditemelo, io lo controllo e ve lo rimando funzionante e GRATIS.

  6. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    Da utilizatore io invece lo consiglio, perchè io non ho mai e dico MAI avuto nessuno dei vostri problemi , ma neanche a buttarlodalla finestra.
    Giochi perfetti, bello veloce e reattivo. Basta solo fare due partizioni fat 32 con sd2link e il telefono diventa una bomba.
    tanto è vero che io me lo tengo per un pò.
    Io credo che i problemi vostri siano da imputare solo ad alcuni terminali. Io il mio lo ho accaparato a ROMA. Forse quelli onilne avranno dei problemi specie quelli di amazon.
    Il mio no ! e anche altri non sentono e non hanno i vostri problemi.
    Poi vale sempre la mia svida verso tutti quelli che hanno problemi. Speditemelo, io lo controllo e ve lo rimando funzionante e GRATIS.
    Grazie mille, io alla fine sono già pronto a rootarlo da subito.Io non ci gioco, mi servirà come PDA,Skype e navigazione internet, sporadico GPS.
    Io purtroppo non ho altra alternativa che Amazon per prenderlo,dopo metà settembre vado a vivere in Brasile e quindi devo partire già bello e preparato, non ho tempo.
    Dexther, mi linki il procedimento per le partizioni?Grazie e ci risentiamo quando mi arriva.

  7. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve,
    possiedo un alcatel 991 D seguendo la alla lettera la guida ho cercato di rootare il cellulare....finito il tutto dall'ultima finestra di SuperOneClick mi spuntava che il telefono è stato già rootato! bene...installo una qualsiasi applicazione che richede il root e nn parte dicendo che il cel non abbia i permessi root....gentilmente può darmi qualche consiglo?? grazie anticipatamente

  8. #597
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ti serve MiniTool Partition sul pc.
    Fai la prima partizione fat 32 della dimensione che vuoi che sarà LO STORAGE VISIBILE SU TELEFONO E PC.
    LA seconda partizione SEMPRE IN FAT 32 deve poi contenere tutti i collegamenti dei programmi da spostare su sd.

  9. #598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto aggiorna il telefono con le utility del produttore.
    Poi mi mandi un mp e ti mando tutto l'occorente e la guida in italiano che non è la mia e non la posso postare qui.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dexther per il post:

    bluesman84 (29-08-12)

  11. #599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mayhem3422 Visualizza il messaggio
    Che faccio, lo ordino?Grazie mille.
    puoi decidere solo tu, le possibilità sono 50/50 di avere un cellulare di fascia bassa funzionante... o di avere un fermacarte.

  12. #600
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi esiste un programma che illumina lo schermo per notifica sms?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

Pagina 60 di 273 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy