Originariamente inviato da newpancio
Grazie mille per la risposta.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
Originariamente inviato da newpancio
Grazie mille per la risposta.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
è un problema di programmazione e di bug semplicemente ed è per quello che sostituendo le rom ed aggiornando sperano di risolvere i problemi...peccato perchè è bello ha un'ottima ergonomia e un display di giusta grandezza ..... ero prossimo all'acquisto ma l'unico discorso ricorrente in tutti i post è che ci sono problemi anche con il firmware originale....alcuni dicono che il loro smart funziona perfettamente e a questo punto credo che non si rendano conto quando fa le bizze. Peccato. Comunque tutto dipende dal firmware...ci sono casi stupefacenti tipo radiocomandi, nella fattispecie turnigy9, che costano pochissimo ma con un software pieno di bug....alcuni hanno rifatto il software facendola competere e stravincere rispetto a modelli blasonatissimi.
Io mi sto optando per n8000 su ebay garanzia italiana. Ho valutato anche il duos di samsung....
Originariamente inviato da panterone1
Ma guarda, il mio 991 il blocco sim non lo ha mai presentato, se si bloccasse me ne accorgerei.. se ti leggessi i post indietro lo capiresti
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
Ultimi Smartphone posseduti:
iPhone6 Samsug A3, iPhone5
non è un smartphone, ma un premier ngm...in certe condizioni si blocca tutto....so che devo staccare la batteria e si resetta...sicuramente nessuno si è accorto di un bug....se tu mi confermi che il tuo è perfettamente funzionante allora la situazione è molto più grave perchè ancora più random e quindi il prodotto è ancora maggiormente da denigrare...fai te
è un peccato perchè a mio parere il modello ha delle grandissime potenzialità a livello di usabilità e per me sarebbe perfetto
Ultima modifica di panterone1; 08-09-12 alle 09:09
Confermo quanto detto da Morganfo non bisogna generalizzare e sputare sentenze a caso.
Personalmente non ho mai avuto un blocco delle sim, il telefono funziona perfettamente e le uniche pecche presenti (scarsa risoluzione del display, qualche lag presente nello scrolling passando da una schermata all'altra) sono dovute alle caratteristiche del cellulare che ricordiamolo costa 129 euro. Per l'uso quotidiano va bene se poi si pretendono prestazioni superiori ci si deve rivolgere a cellulari di 500-600 euro e la storia cambia.
Dai post letti credo che i problemi siano legati al singolo cellulare dato che a lamentarsi erano sempre le stesse persone, anche se tutto è migliorabile a livello di firmware.
spero di riportare la discussione in Topic, dopo derive a sangue caldo.
Sia Skype che VIBER mi usano solo l'altoparlante.E' normale?
... uno legge oltre 77 pagine di gente che si lamenta li pare ovvio che qualcosa non va?
se avessi la certezza che fosse affidabile nei limiti delle perfomace...saranno almeno uguali a quelle di un samsung next turbo.... lo prenderei ...... ma sono abbastanza convinto per il n8000 con garanzia italiana...credo che ormai un cellulare deve aver una funzionalità più smart che da cell....un display più grande con un propensione maggiore per internet.....diciamo che il 4 sarebbe forse proprio a metà....un po' meno un 3,5 tipo iphone...e forse un po' troppo il 5....
Ultima modifica di panterone1; 08-09-12 alle 09:58
E' quello che pensavo anch'io, PRIMA di andare in vacanza. Come testimoniato da altri, infatti, il problema occorre solo in alcune zone/situazioni.
E' CHIARO questo o no?
Per il resto, adesso sono a Genova, ho rootato, e ho 90MB liberi. Non mi posso lamentare. Ma lunedì vado a Roma e... funzionerà???
Originariamente inviato da gse
Si possibile tutto, io comunque in questi mesi sono stato in diverse zone con scarsa, media e max ricezione, tra emilia Romagna, Liguria, toscana,Lombardia e Veneto, ma non ho mai avuto problemi, forse il mio è miracolato... come detto in altro post i problemi di questo terminale per me sono altri,ma per 120 euro direi che fa fin troppo...
Il telefono è appena uscito,tra l'altro il periodo estivo ha reso ancor di più difficile la disponibilità dell'assistenza, spero che risolvino in qualche modo questo problema per chi lo lamenta, certo che se poi non si porta il cell in assistenza ma lo si sostituisce con altro modello, non si contribuisce in nessun modo ai fini di trovare una soluzione logica.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
Ultimi Smartphone posseduti:
iPhone6 Samsug A3, iPhone5
Per favore mi dite come si fa ad attivare il superuser? sul alcatel 991D