CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 273 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    se qualcuno è capace di fare ROM e kernel ma non ha tempo, io ho molto tempo mi offro a provarci ma qualcuno deve spiegarmi come fare..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  2.  
  3. #782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    scusate se mi intrometto mi sono regidtrato oggi a questo forum vorrei sapere se vale la pena acquistare questo 991d avendolo visto proprio ieri da euronics mi sembra molto bello. pero' mi sembra che ha diversi problemi , dato che il mio vecchio dual sim brondi che non valeva nulla si e' rotto lo schrmo quindi ne dovro' acquistare in altro in breve datemi qualche dritta per l'acquisto tra ngm acer iglo o altri grazie.

  4. #783
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alba2012
    scusate se mi intrometto mi sono regidtrato oggi a questo forum vorrei sapere se vale la pena acquistare questo 991d avendolo visto proprio ieri da euronics mi sembra molto bello. pero' mi sembra che ha diversi problemi , dato che il mio vecchio dual sim brondi che non valeva nulla si e' rotto lo schrmo quindi ne dovro' acquistare in altro in breve datemi qualche dritta per l'acquisto tra ngm acer iglo o altri grazie.

    Il telefono non è male per quello che costa, fai un pò tutto senza problemi.. ovviamente risolti quelli di spazio facendo il root. Altrimenti diventa difficile sfruttarlo. Se hai pazienza ti consiglierei di aspettare l'acer gallant di cui non ne parlano male. Anche per la fotocamera, per carità non faccio molte foto.. però di sera sono veramente pessime! Si salva di giorno.

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  5. #784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo.. io e altri abbiamo il problema dei messaggi che ogni tanto non arrivano. Per adesso ho risolto non usando il wifi se mi sto scrivendo con una persona. Sembra non dare problemi in questo modo.. poi magari succede ancora, ma fino ad adesso non l'ha più fatto. Il blocco delle sim? Si ogni tanto perde il segnale su una delle due o raramente su entrambe. Poi lo riaggancia per me non è un problema. Per altri si magari usandolo per lavoro


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  6. #785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma questo modello ha appena 3 mesi di vita...è a giugno che è stato immesso nel mercato da alcatel?

  7. #786
    gse
    gse non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    Il telefono lo ho venduto e vero <blablablablablablablablablablablablablablablablab lablablabla>
    Eccolo li, il solito troll.

  8. #787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sa qualcuno come va ngm legen io l'ho visto ieri non e' molto bello, come caratteristiche e' migliore, be' anche differenza di prezzo.qualcuno conosce la marca IGLO non mi sembrano male anche se costano di piu'. io ne dovrei acquistare uno in breve per lavoro e non volevo acquistere un cinafonino anche per motivi legati alla garanzia

  9. #788
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alba2012 Visualizza il messaggio
    non volevo acquistere un cinafonino anche per motivi legati alla garanzia
    Pensa che ho acquistato un ipad ed è fabbricato in Cina vedi un pò te dove si và a finire. La garanzia rimane tale e quale indipendentemente da chi lo produce ricordati che vivi in italia e si attuano le regole italiane.....Ciao
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  10. #789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    il 991d e' molto bello esteticamente , pero' mi sembra che abbia diversi problemi . sarei tentato di acquistarlo , a dimenticavo chissa' se gli ultimi usciti sono stati aggiornati perche'. mi e' stato detto dal commerciante che vanno via bene.

  11. #790
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guarda sinceramene per il prezzo che costa il suo dovere lo fa' bene, ho avuto un problema con le sim e si è risolto facendo un reset con il tools di alcatel (certo poi ho dovuto rootarlo di nuovo altrimenti ti va via tutta la memoria disponibile) ha un ottimo audio ma come parte foto e video messo a paragone con il mio n8 fa caxxxe.
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

Pagina 79 di 273 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy