CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 273 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe810c Visualizza il messaggio
    ok mi sono fatto una passeggiata oggi a vedere proprio meglio i due telefoni e devo dire che l'alcatel mi sta convincendo sopratutto per il display (quasi pari al galaxy 2) e poi come dite voi non state avendo grossi problemi di inconpatibilita!

    oggi vado e lo prendo cosi avrete un altro utente che da supporto a questo smartphone...spero possiate assistermi se ho qualche problema...anche se qui il topic e diventato troppo lungo (90 pagine so tante da leggere), spero fate la sezione apposita (altrimenti io avrei un forum dove possiamo fare una sezione apposita

    speriamo mi facciano una carezza sul prezzo

    approposito ma di memoria mi sembra di aver letto che ha 150 mb ...ma sono riservate all'app o ha proprio 150mb e basta???

    in tal caso devo assolutametne spendee altri 7,50 € per la micro SD di 4 gb

    grz in anticipo
    In teoria nella confezione c'è anche una micro SD da 2 Gb...comunque si 150 Mg è la memoria totale del telefono

  2.  
  3. #922
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe810c Visualizza il messaggio
    ok mi sono fatto una passeggiata oggi a vedere proprio meglio i due telefoni e devo dire che l'alcatel mi sta convincendo sopratutto per il display (quasi pari al galaxy 2) e poi come dite voi non state avendo grossi problemi di inconpatibilita!

    oggi vado e lo prendo cosi avrete un altro utente che da supporto a questo smartphone...spero possiate assistermi se ho qualche problema...anche se qui il topic e diventato troppo lungo (90 pagine so tante da leggere), spero fate la sezione apposita (altrimenti io avrei un forum dove possiamo fare una sezione apposita

    speriamo mi facciano una carezza sul prezzo

    approposito ma di memoria mi sembra di aver letto che ha 150 mb ...ma sono riservate all'app o ha proprio 150mb e basta???

    in tal caso devo assolutametne spendee altri 7,50 € per la micro SD di 4 gb

    grz in anticipo
    150 sono quelli che trovi liberi sul telefono, e che presto occuperai con applicazioni non trasferibili su scheda sd
    2 gb li hai nella scheda sd già installata del device
    ti ripeto: perchè non guardi su amazon?

  4. #923
    Androidiano L'avatar di Peppe810c


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio calabria
    Messaggi
    58
    Smartphone
    mediacom 810c, alcatel ot 991d

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    150 sono quelli che trovi liberi sul telefono, e che presto occuperai con applicazioni non trasferibili su scheda sd
    2 gb li hai nella scheda sd già installata del device
    ti ripeto: perchè non guardi su amazon?
    su amazon non guardo perche non ho mai fatto aquisti via web di queste cose e poi essendo a reggio cal. non arrivano mai com'è successo una volta ordinando dvd su ibs.it 3 settimane di attesa e telefonate snervanti

    nella confezione dite che ce 2 gb di sd? speriamo sia vero

    anzi piu tardi lo scoprirò! penso che per le 18.00 vado e lo compro
    I miei dispositivi con android:

    -MEDIACOM SMARTPAD 810C : O.S. ICS 4.1.1 xteam 4.8 , SD KINGSTON 16GB
    -ALCATEL ONE TOUCH 991 D PLAY: O.S. GINGERBREAD 2.3.6 ORIGINALE, SD 2GB (quella della confezione)

  5. #924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    Dunque ieri ho tolto la sincronizzazione e i dati in background e i sms mi sono arrivati tutti! Speriamo bene


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    In realtà questa cosa degli sms va un pò alla c.... di cane...usando le tue impostazioni rimane il problema di alcuni sms si ed altri no...ci stò ancora bestemmiando su... :-/

  6. #925
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    te lo porta a mano il corriere.
    se non arriva non puoi firmare la ricevuta.
    se non hai firmato te ne mandano un'altro.
    hai idea di quanto siano grandi e grossi.
    intanto guardaci, poi decidi.
    ricorda che l'alcatel è ottimo se lo usi così come è: se vai ad incasinarti chidendogli quello che non può fare e non ti serve il dual sim (ottimo peraltro) aspetta un paio di mesi, metti altri due soldini da parte e fatti un Sony U o similia che già oggi sta sotto i 200 €.

  7. #926
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rohzen
    Originariamente inviato da pa83
    Dunque ieri ho tolto la sincronizzazione e i dati in background e i sms mi sono arrivati tutti! Speriamo bene


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    In realtà questa cosa degli sms va un pò alla c.... di cane...usando le tue impostazioni rimane il problema di alcuni sms si ed altri no...ci stò ancora bestemmiando su... :-/

    Le impostazioni non sono mie ma del tipo che mi ha preceduto :-)
    Guarda a me sembrano arrivare tutti. . Sembrano! Non ne sono sicuro al 100%.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  8. #927
    Androidiano L'avatar di Peppe810c


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio calabria
    Messaggi
    58
    Smartphone
    mediacom 810c, alcatel ot 991d

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni29750
    te lo porta a mano il corriere.
    se non arriva non puoi firmare la ricevuta.
    se non hai firmato te ne mandano un'altro.
    hai idea di quanto siano grandi e grossi.
    intanto guardaci, poi decidi.
    ricorda che l'alcatel è ottimo se lo usi così come è: se vai ad incasinarti chidendogli quello che non può fare e non ti serve il dual sim (ottimo peraltro) aspetta un paio di mesi, metti altri due soldini da parte e fatti un Sony U o similia che già oggi sta sotto i 200 €.

    Non importa...so come funzionano i corrieri, meglio prenderlo al negozio.:-) .
    Il dual sim non mi serve per ora, diciamo che lo prendo per il display 4 plc ,il flash ,e il gps, wi-fi, e la fotocamera davanti.

    Il gps credo sia la prima cosa che installo, chi me ne dice uno offline che occupa poco quindi che so scaricando la mappa solo della calabria e non dell'italia intera. :-)

    Cosa intendi dicendo quello che non puo fare?

    Domani mattina vado e lo prendo


    Inviato dal mio mediacom 810 c usando Androidiani App
    I miei dispositivi con android:

    -MEDIACOM SMARTPAD 810C : O.S. ICS 4.1.1 xteam 4.8 , SD KINGSTON 16GB
    -ALCATEL ONE TOUCH 991 D PLAY: O.S. GINGERBREAD 2.3.6 ORIGINALE, SD 2GB (quella della confezione)

  9. #928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe810c Visualizza il messaggio
    Non importa...so come funzionano i corrieri, meglio prenderlo al negozio.:-) .
    Il dual sim non mi serve per ora, diciamo che lo prendo per il display 4 plc ,il flash ,e il gps, wi-fi, e la fotocamera davanti.

    Il gps credo sia la prima cosa che installo, chi me ne dice uno offline che occupa poco quindi che so scaricando la mappa solo della calabria e non dell'italia intera. :-)

    Cosa intendi dicendo quello che non puo fare?

    Domani mattina vado e lo prendo


    Inviato dal mio mediacom 810 c usando Androidiani App
    con la fotocamera anteriore ci fai le videochiamate classiche, quelle a pagamento dei gestori telefonici (che non ho provato), ma non quelle con skype, perchè il processore non le supporta; in alternativa a skype mi dicono che funzionino bene quelle con Tango (però conosci qualcuno che ha Tango sul proprio pc, tablet, smartphone?).
    per il navigatore conosci il mercato nero?! se non lo conosci c'è un video su youtube: "installa nero mercato" ....... scritto in inglese, capisciammè.
    poi cerca NDRIVE -> europa e scaricalo, quando ti dirà che non c'è spazio sufficiente deseleziona tutte le nazioni salvo che l'italia, questa ti occuperà un 300 mb sulla scheda da 2 gb. se ndrive non ti soddisfa (io ci ho viaggiato in patagonia ed in botswana tanto x capirci) prova Sygic. di altri non ho esperienza.
    pregio dell'alcatel: una tacca in + di segnale rispetto a molti marchi più noti.
    difetto dell'alcatel: ram e rom (la memoria sul telefono) veramente risicate (puoi controllarle con android assistant).

  10. #929
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Un giorno vi ricorderete che questo e un terminale che pagate nuovo 120 euro e usato meno di 80 ...

  11. #930
    Baby Droid L'avatar di sergioser


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Question

    Salve ragazzi, ottimo forum, completo ed esauriente per chi sopratutto come me che cercava pareri e possibilmente opinioni positive riguardo ad un terminale android prima di effettuare un eventuale acquisto...

    Io ho un Alcatel One Touch 991D, è il mio primo android e lo vorrei far durare per un bel po tra le mie mani...
    non sono un tipo che cambia spesso cellulare, cerco sempre di sfruttare al massimo quello che ho.
    vengo da un nokia 5530XM, da un symbian ad un android il passaggio è abbastanza drastico...
    Il 991D lo smanetto da pochi giorni, non sono riuscito ad effettuare il root (con win.xp mi da problemi di driver al momento dell'uso del programma SuperOneClick.) questo è un gran problema perchè la memoria interna è troppo poco capiente e non vedo l'ora di spostare il più possibile dati sulla sd di 16GB che ho comprato per l'occasione..
    ...
    Ieri leggevo di questa prima ROM uscita...se avessi avuto i permessi di root l'avrei subito provata senz'altro...c'è chi l'ha provata? com'è? cosa migliora?

    ..e poi volevo dirvi un ultima cosa...essendo un accanito fan della serie GTA ho provato GTAIII ovviamente per android su questo cell...riesco ad istallarlo tranquillamente e a fare anche l'aggiornamento, lo scaricamento dei file interno, ma alla fine di tutto ciò quando dovrebbe comparire la schermata "premi un tasto" sento la musica di sottofondo ma la schermata rimane completamente nera....qualcuno ha provato??

    ah..PS...ho letto per bene tutti i 929 post precedenti!...ci son voluti 3 giorni!!
    Ultima modifica di sergioser; 20-09-12 alle 04:02

Pagina 93 di 273 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy