Non sei il primo, è successo anche a me 24 ore dopo l'acquisto. Fortunatamente l'avevo preso da Amazon e me lo hanno sostituito... poi l'ho rispedito indietro per il problema delle sim, mi hanno rimborsato e ora ho un Acer Gallant Duo![]()
ehi, vi comunico che ho rootato da un paio di settimane il 991 della mia ragazza(tutto ok anche se la memoria non si è liberata quanto sperato), oggi ho installato la cwm senza nessun problema, attualmente con recovery originale sto cercando di abilitare ext2 per poter usare a2sd...consigli?
Originariamente inviato da morganfo
Lo gia installato e non mi fa accedere :-( dice che ci vogliono i permessi di root. ....maledetti perche bloccano gli apparecchi cosiiiiii.
Ho pure installato explorer , astro, tutte la stessa cosa dicono
Inviato dal mio MEDIACOM 810 c usando Androidiani App
Originariamente inviato da Peppe810c
Bè basta rotare il telefono.... segui la guida che c'è nelle pagine indietro ci riuscirebbe anche un bambino
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
Ultimi Smartphone posseduti:
iPhone6 Samsug A3, iPhone5
Scusate, qualcuno sà come abilitare la sim dopo che all'accensione si schippa il pin? Ovvero, se metto "ignora", poi come faccio ad accedere alla procedura di inserimento pin per abilitare la scheda al traffico?! Sembra una domanda sciocca, ma è una cosa che ho notato nel mio telefono, magari c'è il modo, ma il manuale di istruzioni ce l'ho a 1600 Km di distanza... :-)
Ragazzi per ovviare al fatto che il led non lampeggia per le notifiche (sms, chiamate perse, ...) ho scaricato Light Flow ma non riesco ad impostarlo...qualcuno ha provato a cercare di abilitare sto led per le notifiche??
Originariamente inviato da newpancio
Sei sempre chiaro..sei un punto di riferimento per molti...Grazie Grazie....
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App