CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 273 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi situazione grave.

    allora siccome lo scaricamento dal server si era piantato al 78% senza proseguire, ho bloccato tutto con l'amara sorpresa all'avvio del telefono che avevo perso la tastiera, google play, android manager, gmail e altro.
    bene ora, come cavolo recupero le app perse.
    volendo posso usare il backup salvato sul pc? però senza android manager dal felefono il telefono non si collega al pc quindi non posso recuperarlo. Converrebbe flashare tutto a questo punto!? si se nonsi ferma il 79% come prima e non si stacca più :/

  2.  
  3. #1112
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Torno ancora sull’argomento della raggiungibilità SIM con connessione dati attiva.
    Sugli apparecchi DSDS (come il ns 991D), a differenza di quelli DSFA, la connessione dati impegna la parte radio dell’apparecchio nella stessa misura di una conversazione telefonica.
    Se già impegnati in una conversazione voce l’altra sim risulta ovviamente irraggiungibile.
    Pertanto se si ha perennemente la connessione dati attiva, ogni qualvolta il telefono scambia dati con un server remoto (solo però nei momenti in cui scambia i dati) la sim che in quel momento è in stand-by non dovrebbe ricevere le chiamate.
    Questo è vero nella misura in cui NON si flegga, sul ns 991D, l’opzione “Preferenza trasferimento GPRS/Preferenza Chiamata”; non ho capito come ciò sia possibile ma questo è … ed in sostanza anche la sim che è in stand-by diviene disponibile alle chiamate entranti.

    Vi invito perciò a fare la prova .. avviate un video da youtube e settate “Preferenza trasferimento GPRS” prima su “Preferenza Dati” e poi su “Preferenza Chiamata” … e chiamate la sim che è in stand-by; nel primo caso dovrebbe risultarvi non raggiungibile ma nel secondo dovrebbe tornare ok.

    Teoricamente però, la sim che ha la connessione dati attiva dovrebbe essere sempre raggiungibile (come avviene su tutti i mono sim), a patto di non essere nel mentre impegnati con una telefonata sull’altra sim … e qui casca l’asino perché il ns 991D, purtroppo, in alcuni casi, freeza e si blocca comunque.

    Ho scritto questo perché in linea di principio dovremmo tutti tenere attiva almeno l’opzione “Preferenza trasferimento GPRS/Preferenza Chiamata” , affinché entrambe le sim, siano potenzialmente raggiungibili, freeze imprevedibili a parte, quando la connessione dati è attiva
    Ultima modifica di newpancio; 02-10-12 alle 08:12

  4. #1113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    bene ho finito alle tre di mattina, ma ce l'ho fatta!
    149 MB liberi. olè! grazie di cuore a tutti!

  5. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    bene ho finito alle tre di mattina, ma ce l'ho fatta!
    149 MB liberi. olè! grazie di cuore a tutti!
    be come hai fatto??io con link2sd arrivo a 90 liberi....illuminaci...sicuramente il processo che usi è diverso

  6. #1115
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaka Visualizza il messaggio
    be come hai fatto??io con link2sd arrivo a 90 liberi....illuminaci...sicuramente il processo che usi è diverso
    è da un po' che se ne parla ......
    qui l'ultimo post di ieri
    https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2379475

  7. #1116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio
    Originariamente inviato da giaka
    be come hai fatto??io con link2sd arrivo a 90 liberi....illuminaci...sicuramente il processo che usi è diverso
    è da un po' che se ne parla ......
    qui l'ultimo post di ieri
    https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2379475

    Ho seguito alla lettera la procedura messa nelle ultime pagine


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  8. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problema...premetto che ho attiva la funzione di accensione automatica del tel alle.ore 6 e una sveglia alle ore 7...puntualmente ogni mattina quando mi sveglio alle 7 circa...santa sveglia..:-D il cellulare mi da un errore alla orologio mondiale...cosa che non uso...a qlc di voi capita o mi sa dare info?tks


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  9. #1118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma. .veniva fuori anche prima *carico* a carica completa del telefono? Zona bassa del display


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  10. #1119
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @isparada

    Quel widget a molti non funziona.
    Probabilmente lo avevi selezionato per porlo sullo screen e ti si è crashato anche in quella occasione; da quel momento però è come se fosse presente ma è un “fantasma” …. diciamo non visibile.
    Però se vai sulle varie pagine della Home, nelle aree libera, diciamo a centro schermo per esempio, e premi sul display come se volessi aggiungere un widget, ti vibrerà lo smartphone ed il cestino sarà fruibile; trascina e cestina il “widget” ghost verso di esso e vedrai che così risolvi …

    ah dimenticavo … ripeti l’operazione più di una volta perché potresti avere più widget, dell’orologio, attivi contemporaneamente ma tutti “fantasma”.
    Ultima modifica di newpancio; 02-10-12 alle 19:22

  11. #1120
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isparapa Visualizza il messaggio
    Ho un problema...premetto che ho attiva la funzione di accensione automatica del tel alle.ore 6 e una sveglia alle ore 7...puntualmente ogni mattina quando mi sveglio alle 7 circa...santa sveglia..:-D il cellulare mi da un errore alla orologio mondiale...cosa che non uso...a qlc di voi capita o mi sa dare info?tks


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    orologio mondiale disinstallato con rootuninstaller , app totalmente inutile
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

Pagina 112 di 273 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy