CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 273 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma a voi il gps é preciso? ve lo chiedo perché usando sia maps che copilot l‘auto esce spesso fuori percorso e poi fatica a ricalcolare il percorso.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  2.  
  3. #1152
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelionandroid
    ragazzi ma a voi il gps é preciso? ve lo chiedo perché usando sia maps che copilot l‘auto esce spesso fuori percorso e poi fatica a ricalcolare il percorso.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

    Per le poche volte che l'ho usato non ho avuto di sti problemi, quindi non saprei ...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  4. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Huawei mate 10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, anche se vi seguo con interesse, e ne approfitto per ringraziare tutti coloro che si impegnano ad aiutare i niubbi come me.
    Ho acquistato un 991d e convengo con tutti coloro che lo ritengono un discreto compromesso tra prezzo e prestazioni, volevo comunque chiedere se gentilmente qualcuno potrebbe postare una guida su come installare e far funzionare flashplayer su questo terminale.
    Grazie

  5. #1154
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    per la versione 10 basta semplicemente l'apk
    https://sites.google.com/site/androi...2.157.340.apk?

    per la versione 11 la cosa è un po' più lunghetta ...... se in google digiti questa stringa
    "[GUIDA] Flash Player Plugin funzionante"
    troverai una valida guida già in italiano. Questo è comunque il link per il download dei files
    http://www.mediafire.com/?fbt6athno8w6n4j

    Il flashplayer (sia v10 che v11) parrebbero funzionare bene con Dolphin ma non con Opera.
    tutto quanto sopra solo per interposta esperienza (sul 991D di mia moglie non ho infatti installato il flashplayer); a detta di chi ha provato va più che bene la v10 (non rilevanti le differenze con la v11)

    ciao
    Ultima modifica di newpancio; 08-10-12 alle 16:49

  6. #1155
    Baby Droid L'avatar di sergioser


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    "
    Exting A2SDGUI
    A2SD script does not run properly, better do "a2sd check" in terminal emulator! Maybe your Version is below 2.7.5.2
    "

    Soluzioni?

  7. #1156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ero intervenuto qualche tempo fa per questo smart zeppo e pieno di rogne....beh alla fine ho preso questo Cellulari Raccomandati - I9300 Smartphone 4.7 pollici capacitivo android 4.0 mtk6577 umts doppia sim dual core - Myefox.it
    aggiunto altri 30-40 euro tra spedizione e dogana .... ma ne è valsa la pena data la differenza abbissale di performance.
    Lo sto usando da circa 1 settimana e posto ad uso intensivo ed estremo non ha sbagliato un colpo...uso skype in videotelefonata e nessun genere di problema di perdita di segnale...io vi consiglio di lasciare stare questo modello che sono soldi e stress persi e magari se proprio volete uno smart prendetevi il next della samsung....

  8. #1157
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panterone1
    ciao ero intervenuto qualche tempo fa per questo smart zeppo e pieno di rogne....beh alla fine ho preso questo Cellulari Raccomandati - I9300 Smartphone 4.7 pollici capacitivo android 4.0 mtk6577 umts doppia sim dual core - Myefox.it
    aggiunto altri 30-40 euro tra spedizione e dogana .... ma ne è valsa la pena data la differenza abbissale di performance.
    Lo sto usando da circa 1 settimana e posto ad uso intensivo ed estremo non ha sbagliato un colpo...uso skype in videotelefonata e nessun genere di problema di perdita di segnale...io vi consiglio di lasciare stare questo modello che sono soldi e stress persi e magari se proprio volete uno smart prendetevi il next della samsung....

    Per quello che lo uso io al lavoro va più che bene, poi c'è il discorso garanzia,se si rompe per 2 anni sono a posto senza spendere una lira, tu che fai lo rimandi in Cina? Ora che abbiamo lo script per usare la partizione ext, è anche più reattivo, ora puoi dedicarti nel forum apposito del tuo cinafonino.
    Saluti



    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  9. #1158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=morganfo;2417206]Per quello che lo uso io al lavoro va più che bene, poi c'è il discorso garanzia,se si rompe per 2 anni sono a posto senza spendere una lira, tu che fai lo rimandi in Cina? Ora che abbiamo lo script per usare la partizione ext, è anche più reattivo, ora puoi dedicarti nel forum apposito del tuo cinafonino.
    Saluti


    ultimo intervento: non voglio trollare ma è solo x evidenziare che ci sono alternative... a suo tempo in questo threat sono arrivato avvicinandomi ai smartphone...e c'erano problemi tanto che ero in dubbio se questo alcatel o il samsung....poi ho trovato il clone......s3.
    Ovviamente il post è rivolto ai potenziali acquirenti e non a che già lo tiene. Per il discorso della garanzia tieni completamente ragione te...spero soltanto che non mi capiti questo problema ed in ogni caso lo considero come un beta-tester essendo poi il mio primo smart.
    Un saluto a tutti

  10. #1159
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=panterone1;2417611]
    Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    Per quello che lo uso io al lavoro va più che bene, poi c'è il discorso garanzia,se si rompe per 2 anni sono a posto senza spendere una lira, tu che fai lo rimandi in Cina? Ora che abbiamo lo script per usare la partizione ext, è anche più reattivo, ora puoi dedicarti nel forum apposito del tuo cinafonino.
    Saluti


    ultimo intervento: non voglio trollare ma è solo x evidenziare che ci sono alternative... a suo tempo in questo threat sono arrivato avvicinandomi ai smartphone...e c'erano problemi tanto che ero in dubbio se questo alcatel o il samsung....poi ho trovato il clone......s3.
    Ovviamente il post è rivolto ai potenziali acquirenti e non a che già lo tiene. Per il discorso della garanzia tieni completamente ragione te...spero soltanto che non mi capiti questo problema ed in ogni caso lo considero come un beta-tester essendo poi il mio primo smart.
    Un saluto a tutti
    certo di alternative c'è ne sono fin che uno vuole, dipende sempre cosa si cerca
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  11. #1160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergioser
    "
    Exting A2SDGUI
    A2SD script does not run properly, better do "a2sd check" in terminal emulator! Maybe your Version is below 2.7.5.2
    "

    Soluzioni?

    Installa terminal emulator ed esegui il comando a2sd check


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

Pagina 116 di 273 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy