CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 273 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomusmy
    Ciao ragazzi, ho scaricato il flash player 10, ma ora è successo un guaio più grosso, ho seguito la procedura per l'aumento della memoria sul mio terminale, e fin qui tutto ok, ma mentre decomprimevo il file zippato "DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-ROOT-zergRush-busybox-su.7z", non mi sono accorto che dava errore di apertura su alcuni files, e quindi ho completato l'operazione.
    Accortomi dell'accaduto, volevo rifare la procedura di nuovo, ma da vero pollo ho riportato il terminale alle condizioni di fabbrica con la SD inserita, e quindi ho perso il file di backup per fare il restore.
    Il cell si accende regolarmente, non mi fa funzionare la sim, ma la cosa più assurda è che non mi fa usare il One touch upgrade dandomi "Network error".
    Chiedo gentilmente una mano a riportarlo alle condizioni iniziali postandomi un backup per il restore da CWM, o una procedura per rifare tutto dall'inizio.
    Grazie infinite

    Intanto puoi fare lalcatel update che ritorna come comprato


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  2.  
  3. #1182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Italy, Marche
    Messaggi
    22
    Smartphone
    SEX10MiniPro,OT991D,HTCOneM7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomusmy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho scaricato il flash player 10, ma ora è successo un guaio più grosso, ho seguito la procedura per l'aumento della memoria sul mio terminale, e fin qui tutto ok, ma mentre decomprimevo il file zippato "DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-ROOT-zergRush-busybox-su.7z", non mi sono accorto che dava errore di apertura su alcuni files, e quindi ho completato l'operazione.
    Accortomi dell'accaduto, volevo rifare la procedura di nuovo, ma da vero pollo ho riportato il terminale alle condizioni di fabbrica con la SD inserita, e quindi ho perso il file di backup per fare il restore.
    Il cell si accende regolarmente, non mi fa funzionare la sim, ma la cosa più assurda è che non mi fa usare il One touch upgrade dandomi "Network error".
    Chiedo gentilmente una mano a riportarlo alle condizioni iniziali postandomi un backup per il restore da CWM, o una procedura per rifare tutto dall'inizio.
    Grazie infinite
    I nostri problemi credo abbiano la medesima soluzione...l'unica difficltà aggiuntiva è che io dopodomani parto e torno quando sono scaduti i 15 giorni di restituzione del negozio dove l'ho preso. Quindi non so se aspettare risposto o provare ad andare al negozio e chiedergli se me lo cambia...considerando che entra solo in CWM e non si accende più...

    aspetto pazientemente vostre risposte

  4. #1183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    provate a fare wipe data/factory reset da recovery

  5. #1184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Italy, Marche
    Messaggi
    22
    Smartphone
    SEX10MiniPro,OT991D,HTCOneM7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato sia l'upgrade tool dell'Alcatel, sia il wipe:
    Il primo mi da errore di rete, ma secondo me non riconosce il telefono; mentre il wipe lo esegue ma al reboot mi rimanda nel CWM

  6. #1185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgas138 Visualizza il messaggio
    ho provato sia l'upgrade tool dell'Alcatel, sia il wipe:
    Il primo mi da errore di rete, ma secondo me non riconosce il telefono; mentre il wipe lo esegue ma al reboot mi rimanda nel CWM
    dubito che l'errore di rete sia dovuto al riconoscimento del telefono prova da un'altro pc, o disattiva firewall se ce l'hai
    o riprova tra un po che magari i server alcatel sono imputtanati

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gptriple per il post:

    mgas138 (09-10-12)

  8. #1186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Italy, Marche
    Messaggi
    22
    Smartphone
    SEX10MiniPro,OT991D,HTCOneM7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    dubito che l'errore di rete sia dovuto al riconoscimento del telefono prova da un'altro pc, o disattiva firewall se ce l'hai
    o riprova tra un po che magari i server alcatel sono imputtanati
    è da ieri sera che provo, ho utilizzato 3 pc diversi e la versione 1.8.2 e la 1.8.3...ma niente... incomincio a preoccuparmi dici che un backup del CWM non mi è utile?

  9. #1187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgas138 Visualizza il messaggio
    è da ieri sera che provo, ho utilizzato 3 pc diversi e la versione 1.8.2 e la 1.8.3...ma niente... incomincio a preoccuparmi dici che un backup del CWM non mi è utile?
    il problema è ke con il backup vengono dietro tutti i dati personali
    ne serve uno fatto con telefono appena resettato e rootato

  10. #1188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Italy, Marche
    Messaggi
    22
    Smartphone
    SEX10MiniPro,OT991D,HTCOneM7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    il problema è ke con il backup vengono dietro tutti i dati personali
    ne serve uno fatto con telefono appena resettato e rootato
    mmm...ora capisco perchè la gente è restia nel passarlo su un forum o come messaggio privato, ha paura dell'utilizzo improprio dei dati sensibili...nel caso mi servirebbe solo per far funzionare il wipe o l'update tool dell'Alcatel, che secondo me non funzionano per colpa mia... e neanch'io mi fiderei a uploadarlo o passarlo per messaggio privato...

    dici che se lo porto al negozio mi faranno storie per cambiarlo o per la riparazione (sono ancora entro i 15 gg dall'acquisto)?

  11. #1189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgas138 Visualizza il messaggio
    mmm...ora capisco perchè la gente è restia nel passarlo su un forum o come messaggio privato, ha paura dell'utilizzo improprio dei dati sensibili...nel caso mi servirebbe solo per far funzionare il wipe o l'update tool dell'Alcatel, che secondo me non funzionano per colpa mia... e neanch'io mi fiderei a uploadarlo o passarlo per messaggio privato...

    dici che se lo porto al negozio mi faranno storie per cambiarlo o per la riparazione (sono ancora entro i 15 gg dall'acquisto)?
    sicuramente ti fanno storie....
    aspetta un po magari qualcuno ha fatto il backup prima di sincronizzare tutto con il proprio account google e te lo passa

  12. #1190
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domandina stupida...
    Cosa cambia se prima di effettuare il mod di gptriple, si effettua il nuovo root con:
    one-touch-upgrade-s-1-8-2-setup.exe
    o con
    one-touch-upgrade-s-1-8-3-setup.exe???

Pagina 119 di 273 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy