CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 273 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Alcatel SmartTouch 991D

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Aiuto!

    Aiuto!
    E' da ieri sera che cerco di venire a capo del problema ma non riesco proprio a venirne fuori.
    Allora, ieri sera avevo deciso di effettuare il root del mio 991D e di seguire la guida di "gptriple" per ottenere la recovery ed applicare la mod darktremor (vedi guida pag. 111 mess. #1107 [GUIDA][cwmr][ext2-darktremor mod]).
    Tutto bene sino al punto 8 della guida, poi al punto 9 il telefono si è avviato 1 sola volta (apparentemente sembrerebbe essere andato a buon fine il flash da recovery del file zip dtapps2sd-2.7.5.3-beta04-signed.zip copiato sulla SD, mai poi lo script non sembra aver funzionato).
    Mi sembra che già qualche altro utente (...pasaury, pepilio...)aveva avuto un problema simile ma alla fine era riuscito a risolvere.
    Io invece ho riprovato a ripetere tutti i passaggi a partire dagli "wipe" (cfr. mess. #1046 pag. 105 di "gptriple"), o addirittura ripristinando il back-up da recovery per poi ripetere la guida da quel punto... ma niente di fatto:
    il telefono (al punto 9 della guida) continua a fare un unico reboot e, accedendo con a2sd, non riesco a spostare la dalvik chache sella sd-ext.....
    Non so cosa altro tentare...., se non ripetere tutto dall'inizio partendo dal tool di Alcatel per il ripristino....
    Qualche suggerimento????

  2.  
  3. #1262
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    è stata sviluppata qualche rom custom??

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  4. #1263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Alcatel SmartTouch 991D

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dabb1965 Visualizza il messaggio
    Aiuto!
    ............ Non so cosa altro tentare...., se non ripetere tutto dall'inizio partendo dal tool di Alcatel per il ripristino....
    Qualche suggerimento????
    Nessuna soluzione?

    "gptriple" cosa suggerisci?

    Se può essere utile allego lo sviluppo dello script di yuweng con gli errori restituiti dal file batch...
    bat_image.jpg

    Grazie a tutti per l'attenzione!

  5. #1264
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dabb1965
    Originariamente inviato da dabb1965
    Aiuto!
    ............ Non so cosa altro tentare...., se non ripetere tutto dall'inizio partendo dal tool di Alcatel per il ripristino....
    Qualche suggerimento????
    Nessuna soluzione?

    "gptriple" cosa suggerisci?

    Se può essere utile allego lo sviluppo dello script di yuweng con gli errori restituiti dal file batch...


    Grazie a tutti per l'attenzione!

    A me era successo il caos perche' in recovery oltre a fare tutti i delvin avevo fatto anche le partizioni sd...
    Tutto ho risolto iniziando dall'inizio con il tool dell'alcatel...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani Apppepilio

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pepilio per il post:

    dabb1965 (13-10-12)

  7. #1265
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Huawei mate 10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi associo al problema di Dabb1965, ho piallato il cell, fatto il root, e fin qui tutto ok. Dopo aver seguito la guida per la darktremor, non mi sposta la delvil cache sulla sd. Mi sorgono due dubbi: 1 quando faccio il wipe data factory reset , cli cco su delete all user data? 2 cosa devo impostare su a2sd per spostare la cache e far leggere i campi della memoria?



    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  8. #1266
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomusmy Visualizza il messaggio
    Mi associo al problema di Dabb1965, ho piallato il cell, fatto il root, e fin qui tutto ok. Dopo aver seguito la guida per la darktremor, non mi sposta la delvil cache sulla sd. Mi sorgono due dubbi: 1 quando faccio il wipe data factory reset , cli cco su delete all user data? 2 cosa devo impostare su a2sd per spostare la cache e far leggere i campi della memoria?[/URL]
    Confermate che il server Alcatel ha ripreso a funzionare regolarmente???
    Avete notato download più veloci???

  9. #1267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Alcatel SmartTouch 991D

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Funziona ma con una velocità non particolarmente elevata: circa 1h e 40m per completare l'operazione.

  10. #1268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dabb1965 Visualizza il messaggio
    Funziona ma con una velocità non particolarmente elevata: circa 1h e 40m per completare l'operazione.
    Ciao a tutti,
    sono nuovo da queste parti! Ieri ho effettuato il Mod seguendo le preziose guide di gpttriple (grazie) e pancio (grazie), non ho riscontrato i problemi che alcuni di voi hanno segnalato. Confermo invece che i server alcatel hanno ripreso a funzionare, ma a velocità ridotta.

    Saluti

    Gizzo

  11. #1269
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    io stamane ho fatto tutto, sono partito direttamente dal punto 4, per ora sembra funzionare tutto. vi terro aggiornati
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

  12. #1270
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Huawei mate 10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzo1980
    Originariamente inviato da dabb1965
    Funziona ma con una velocità non particolarmente elevata: circa 1h e 40m per completare l'operazione.
    Ciao a tutti,
    sono nuovo da queste parti! Ieri ho effettuato il Mod seguendo le preziose guide di gpttriple (grazie) e pancio (grazie), non ho riscontrato i problemi che alcuni di voi hanno segnalato. Confermo invece che i server alcatel hanno ripreso a funzionare, ma a velocità ridotta.

    Saluti

    Gizzo

    Io e‘ la seconda volta che ci provo e non va, mi diresti quando fai i wipe se hai la sd inserita? E se si quando fai il secondo wipe " delete all user data" ti sparisce uncletool dai programmi? Per finire quando esegui l‘ultimo passaggio da pc che ti dice nella schermata nera che ti si apre? Non so piu‘ cosa fare



    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

Pagina 127 di 273 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy