CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 273 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgas138 Visualizza il messaggio
    Cacchio, questa mi è sfuggita dove sta quest'opzione?
    Bastava andare su Impostazioni-Profili audio-(selezionare il profilo da te utilizzato, il mio è Generale)-(in fondo)Accensione/Spegnimento suoneria.

  2.  
  3. #1472
    gse
    gse non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgas138 Visualizza il messaggio

    In più volevo consigliare di togliere la musichetta assordante del bootloader non so se qualcuno l'ha gia detto/fatto ma io mi sn preso android commander mi sn infilato nella directory /custpack/JRD_custres/audio/switch_on_off e mi sn tirato giù i due file audio e con audacity li ho silenziati salvati e poi sempre con AC li ho ripushati nel telefono (ovviamente prima di fare qualsiasi cosa mi sn copiato tutto quello che potevo su di una cartella ne desktop a mo' di backup), poi per chi non bastasse questo nella dir: /custpack/JRD_custres/audio/ui ci sn gli altri suoni di notifica, tipo scatto della camera, suono della batteia scarica ecc... nn è presente però il suono della plug USB (altro a mio parere molto molesto) se qualcuno scopre come cambiarlo me lo faccia sapere che nn vedo l'ora.
    Grazie!!! Ho seguito le tue indicazioni e sono riuscito anch'io a eliminare il suono della fotocamera, "silenziando" entrambi i file camera_click.mp3 e camera_click_short.ogg.
    Il suono del plug usb potrebbe essere Insert.ogg.. hai provato??
    Riguardo il Commander, non ho trovato quello che indichi tu ma un "Total Commander" che mi sembra molto valido. Peraltro non riuscivo a ricopiare sul cell i file ma ho poi visto che nelle opzioni gli devi indicare esplicitamente di usare i permessi di root.

    Grazie ancora! Ciao

  4. #1473
    gse
    gse non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ....
    Da venerdì ho cambiato operatore dato che ho un notevole risparmio con l'attuale Wind, prima ero Tim,
    E da come mi sono spostato da dove abito io,(Parma) sono cominciati i problemi... freez della sim, rete che non va e via dicendo, questo problema l'ho riscontrato nella regione Toscana, e c'è da dire tra le altre cose, che lo sto utilizzando solo con 1 sim, questo problema con la sim Tim non mi si era mai presentato,e nemmeno con quella di Tre ...
    Ieri avrei tirato il cellulare contro al muro.....
    Androidiani App

    Prova a impostare l'apn wap.wind e vedrai che non ti si blocca più! Anche se "wap" in realtà viaggi in HSDPA quindi nessun problema. L'unica cosa è che con l'apn wap non funziona il tethering.

  5. #1474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    LODI
    Messaggi
    7
    Smartphone
    alcatel 991D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno,

    sono appena iscritto al forum e sono fortemente tentato di ampliare la memoria del telefono tramite il root....e ho bisogno di alcuni chiarimenti:

    la quida postata da gtriple a pag 111 è ancora la migliore, o è stata migliorata o aggiornata con qualche altro passaggio?
    (leggevo qualche pagina fa che qualcuno ha trovato un applicazione che consentirebbe di fare tutto in automatico...

    2. una volta acquisiti i diritti di root, è possibile in futuro riportare il telefono allo stato vergine origale, per problemi di garanzia o altro?....

    grazie dell'attenzione .

  6. #1475
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gse Visualizza il messaggio
    Prova a impostare l'apn wap.wind e vedrai che non ti si blocca più! Anche se "wap" in realtà viaggi in HSDPA quindi nessun problema. L'unica cosa è che con l'apn wap non funziona il tethering.
    ... a me il tethering wifi con profilo wap di wind funziona perfettamente ... navigo alla grande con windows 7 ... il problema più evidente di usare il profilo wap è quello legato alle apps che necessitano di sincronizzazione automatica (apps con push) che, con questo profilo, non si aggiornano più in automatico.
    Il profilo wap impedisce inoltre la corretta navigazione sui siti realizzati in flash.
    Ultima modifica di newpancio; 07-11-12 alle 22:37

  7. #1476
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slmrvt Visualizza il messaggio
    Grazie...
    Per tentare di alleggerire la RAM, su consiglio di un amico, ho installato l'app "swapper" https://play.google.com/store/apps/d...t.free.swapper
    ma ora chiedo a voi esperti.. Può servire questa app sul ns. 991??
    a dir la verità mi è sembrato più fluido dopo l'installazione, ma non riesco a capire se sul ns tel questa app realmente funziona.
    Guardando dentro a2sd mi dice che lo swapping è disabilitato
    Mi potreste illuminare???
    Scusate se riposto...
    Per qualcuno esperto di Android, se gentilmente potrebbe risolvere il mio dubbio..

  8. #1477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo ho questo smartphone da qualche giorno e sto iniziando a documentarmi per fare il root del telefono ed amuntare la memoria interna.

    della guida di gptriple non mi sono chiari questi passaggi:

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    [GUIDA][cwmr][ext2-darktremor mod]

    4 - adesso tramite adattatore miniSD inserisco la mia SD prima partizionata al pc e gli metto i 2 file, riaccendo il cell ed istallo "uncletool" lo avvio e tappo su flash recovery from sd card e seleziono il file copiato prima (recovery img);
    5 - ora spengo il telefono e lo riavvio entrando in recovery , entrato nella cwmr vado su backup and restore e mi faccio un backup di sicurezza;
    7 - scarico lo dtapps2sd lo metto in SD e lo flasho da recovery;
    8 -adesso scarico e scompattalo sul pc il file "DT_a2sd", riavvio il telefono, lo collego al pc e lancio lo script eseguendo il file start;
    9 - il telefono si riavvierà 2-3 volte una volta a distanza di un paio di minuti, dopo di che lo riavvio nuovamente. riavviato apro il nuovo progamma a2sd gui da qui si possono gestire tutte le opzione della mod e sposto la dalvik chache sulla sd-ext.
    nel punto
    - 4: i due file li metto nella partizione fat32 (in quale cartella?) o nella ext2? "uncletool" è il file apk che copio nella sd?
    - 5: il cwm è una app che si istalla a telefono acceso normalmente?quindi scarico dal playstore ed istallo?(scusate la mia ignoranza ma sono nuovo di android).
    - 7: il file zip al solito in quale partizione della sd e in quae cartella?
    - 8: collego il telefono al pc in modalità archivio di massa?
    - 9: il telefono si riavvia mentre è collegato al pc? dopo riavviato il programma "a2sd" è intallato nel telefono con il passaggio 8?

    Scusate per la mia totale ignoranza.
    Grazie in anticipo.

  9. #1478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Italy, Marche
    Messaggi
    22
    Smartphone
    SEX10MiniPro,OT991D,HTCOneM7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slmrvt Visualizza il messaggio
    Scusate se riposto...
    Guarda, dal basso della mia ignoranza ho sempre sentito "S"consigliare lo swap su microSD perché deteriora molto velocemente la suddetta memoria esterna (non so quanto nello specifico), d'altronde è immaginabile dato che le memorie flash hanno una vita dettata da un numero finito di cicli di scrittura e lettura.... e lo swap non ci va piano in questo

    Ecco perché non mi ricordo chi diceva che era preferibile optare per una microSD di classe superiore, così di avere un rate di lettura e scrittura più alto e di conseguenza velocizzare il cellulare


  10. #1479
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgas138
    Originariamente inviato da slmrvt
    Scusate se riposto...
    Guarda, dal basso della mia ignoranza ho sempre sentito "S"consigliare lo swap su microSD perché deteriora molto velocemente la suddetta memoria esterna (non so quanto nello specifico), d'altronde è immaginabile dato che le memorie flash hanno una vita dettata da un numero finito di cicli di scrittura e lettura.... e lo swap non ci va piano in questo

    Ecco perché non mi ricordo chi diceva che era preferibile optare per una microSD di classe superiore, così di avere un rate di lettura e scrittura più alto e di conseguenza velocizzare il cellulare


    Io ho sempre consigliato di cambiare la SD di serie con una più performante, vedasi mobileultra di Sand...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  11. #1480
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate se pongo di nuovo la stessa domanda. Esiste un modo per ingrandire i numeri telefonici salvati nella rubrica? Sono veramente minuscoli,poi se c'è il sole con lo sfondo chiaro diventano invisibili! Devo rassegnarmi perche non c'è modo di ingrandirli? Aiutatemi vi prego....

Pagina 148 di 273 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy