CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 273 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC EVO 3D e Alcatel OT991d

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenzaNiente
    Ho aggiornato, ora mi chiedevo se esiste qualche modo o app per ampliare la RAM sfruttando una sd abbastanza voluminosa


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

    In realtà esistono però portano ad una combustione della scheda sd è non in maniera figurata xD

  2.  
  3. #1762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aton Visualizza il messaggio
    In realtà esistono però portano ad una combustione della scheda sd è non in maniera figurata xD
    non mi risulta che ci sia qualche metodo funzionante sul 991d e sul mtk6573 o mi sbaglio??

  4. #1763
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema:
    finalmente sono riuscito ad aggiornare sto maledetto telefono, ma quando arrivo al punto 8 della guida di gptriple, ossia quando provo ad entrare in a2sdgui la prima volta mi chiede il consenso come superuser e glielo do ma mi da questo messaggio:
    "Could not start for one of this reason:
    1. Your device is not rootes (cavolata xkè altrimenti non riuscivo a fare nulla)
    2. a2sd scripts could not be found (??)
    3. No EXT part found (la procedura l'ho eseguita correttamente con mini tool partition)
    qualcuno può darmi gentilmente una mano, giakkè ho piallato già 3 volte il cel e ripetuto le stesse operazioni, arrivando sempre allo stesso punto? T.T

    EDIT: non avevo ri-scaricato il file con lo script v2... Spero ke l'errore sia quello :S
    Ultima modifica di FraFal; 28-12-12 alle 20:21

  5. #1764
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal
    Salve a tutti, ho un problema:
    finalmente sono riuscito ad aggiornare sto maledetto telefono, ma quando arrivo al punto 8 della guida di gptriple, ossia quando provo ad entrare in a2sdgui la prima volta mi chiede il consenso come superuser e glielo do ma mi da questo messaggio:
    "Could not start for one of this reason:
    1. Your device is not rootes (cavolata xkè altrimenti non riuscivo a fare nulla)
    2. a2sd scripts could not be found (??)
    3. No EXT part found (la procedura l'ho eseguita correttamente con mini tool partition)
    qualcuno può darmi gentilmente una mano, giakkè ho piallato già 3 volte il cel e ripetuto le stesse operazioni, arrivando sempre allo stesso punto? T.T

    EDIT: non avevo ri-scaricato il file con lo script v2... Spero ke l'errore sia quello :S

    Hai formattato la partizione ext2?



    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  6. #1765
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sisi.. ben 2 volte... ora l'ho messo sotto carica ke era arrivato al 70%... appena torno eseguo la procedura e vediamo un attimino... Grazie per l'interesse

  7. #1766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC EVO 3D e Alcatel OT991d

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    non mi risulta che ci sia qualche metodo funzionante sul 991d e sul mtk6573 o mi sbaglio??
    in effetti dicevo lo swap in generale, non so se qualcuno abbia provato a farlo in questo terminale, nei prossimi giorni dovrei averne uno a mia disposizione (in cui già ho fatto root e hack per la memoria) magari si potrebbe provare con i classici programmi/hack per swap su android

  8. #1767
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato e installato swapper per utenti root. Ho creato il file swap da 512 mb e l'ho messo sulla partizione ext2. Ho ottenuto il permesso superuser. Credo funzioni, ma ho dovuto disinstallare il tutto perchè la mia sd da 16 gb è classe 4, mentre serve almeno una classe 6 altrimenti si brucia. Chi ha una classe 6 o superiore credo possa andare tranquillo.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D

  9. #1768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao amici,sono approdato da poco in questo forum complimenti, la faccio breve ho un 991D con permessi di root e avevo spostato molte applicazioni sull'sd o meglio nella seconda partizione della memoria esterna e fin qui tutto ok... ieri sfiga mi si è rotta la memoria esterna e il cell parte si, ma mancano molte applicazioni tipo play store , fbk e altre . La domanda è: come posso riportare il telefono originale? ho provato il recovery prima e l'aggiornamento direttamente dal sito alcatel utilizzando il tool Upgrade S 1.8.3 ma senza risultati ha già l'ultimo aggiornamento. So che si potrebbe reinstallare l'immagine file .img della root per questo vi chiedo delle info, grazie.

  10. #1769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC EVO 3D e Alcatel OT991d

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom
    Ho scaricato e installato swapper per utenti root. Ho creato il file swap da 512 mb e l'ho messo sulla partizione ext2. Ho ottenuto il permesso superuser. Credo funzioni, ma ho dovuto disinstallare il tutto perchè la mia sd da 16 gb è classe 4, mentre serve almeno una classe 6 altrimenti si brucia. Chi ha una classe 6 o superiore credo possa andare tranquillo.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D

    Fino a che classe riesce a leggere questo terminale?


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  11. #1770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo, si è bruciata e non so come rimettere a posto le applicazioni che avevo spostato nella memoria esterna. grrr!

Pagina 177 di 273 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy