CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 273 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binho Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho rootato il telefono e adesso vorrei sapere come faccio per far salvare le app del playstore direttamente su sd??

    P.s:Ho provato a fare 2 partizioni con la seconda formattata ext4 ma superuser mi dice che il formato ext4 non è supportato
    se vuoi usare link2sd per il collegamento delle apps alla seconda partizione devi creare una seconda partizione primaria di tipo fa32

  2.  
  3. #1782
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    COSENZA
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    se vuoi usare link2sd per il collegamento delle apps alla seconda partizione devi creare una seconda partizione primaria di tipo fa32
    E poi uso questa guida??https://www.androidiani.com/forum/an...a-link2sd.html

  4. #1783
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio
    direttamente dalla guida di gptriple & C. ecco l'estratto ...
    a seguire i "2" files.
    * adesso tramite adattatore miniSD inserisco la mia SD prima partizionata al pc e gli metto i 2 file m44tools.apk e recovery.img, riaccendo il cell ed installo "uncletool" lo avvio e tappo su flash recovery from sd card e seleziono il file copiato prima (recovery.img).
    * ora spengo il telefono e lo riavvio entrando in recovery , entrato nella cwmr vado su backup and restore e mi faccio un backup di sicurezza.

    Zippyshare.com - recovery_991D.zip

    Grazie...mille...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  5. #1784
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @pepilio
    il programma uncletool, appena avviato, ti chiederà all'inizio una conferma ... ma in cinese ... beh premi il tasto di sx

    @binho
    esattamente .... ti consiglio di ripetere la creazione dei collegamenti "2" volte.

  6. #1785
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    COSENZA
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    @pepilio
    il programma uncletool, appena avviato, ti chiederà all'inizio una conferma ... ma in cinese ... beh premi il tasto di sx

    @binho
    esattamente .... ti consiglio di ripetere la creazione dei collegamenti "2" volte.
    L'ho fatto ma diminuisce solo la memoria del telefono mentre la seconda partizione rimane libera al 98%.Adesso ho provato a scaricare un app e mi dice memoria insufficente

  7. #1786
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    .... la seconda partizione in percentuale vuol dire poco perchè è proporzionale ai GB che hai dedicato.
    Ma quanta ROM libera avevi, sul device, prima di iniziare a creare i collegamenti delle apps ... e uanta ne hai ora ???
    Ricorda che dal playstore, con la sola opzione di link2sd, devi sempre avere liberi almeno i MB necessari al download dell'app stessa sullo smartphone ... perché link2sd lavora in modalità differita.
    fai conto che a telefono vergine la ROM libera, dopo aver usato link2sd, se non ricordo male è di circa 126MB.
    Io attualmente ho ancora 107MB liberi e ben 508MB sulla seconda partizione della microsd ...

  8. #1787
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    COSENZA
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    .... la seconda partizione in percentuale vuol dire poco perchè è proporzionale ai GB che hai dedicato.
    Ma quanta ROM libera avevi, sul device, prima di iniziare a creare i collegamenti delle apps ... e uanta ne hai ora ???
    Ricorda che dal playstore, con la sola opzione di link2sd, devi sempre avere liberi almeno i MB necessari al download dell'app stessa sullo smartphone ... perché link2sd lavora in modalità differita.
    fai conto che a telefono vergine la ROM libera, dopo aver usato link2sd, se non ricordo male è di circa 126MB.
    Io attualmente ho ancora 107MB liberi e ben 508MB sulla seconda partizione della microsd ...
    Quanta ne avevo prima non lo sò,ma comunque dopo aver spostato le applicazioni è aumentata,e come posso fare per far si che playstore li scarichi direttamente sulla memory card o sulla memoria esterna??
    p.s:Ho una memory card da 16GB e la ho divisa in due(Memory Card(7,5gb)Partizione Esterna(7,5))E molto??
    P.s2:Se ho capito bene playstore usa memoria telefono per scaricare e partizione esterna per installare i file scaricati.Giusto??

  9. #1788
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    considerazione ....
    se aggiorniamo il ns 991D all'ultima versione fw (2.6.35.7 android-bld1@aclgcl-ubnt57 #1) ci troveremo ad avere sia un kernel nuovo (immagino migliorativo .. anche se mi sembra più datato dell'altro) ed eventuali migliorie generali del dispositivo dipendenti da altri parametri ottimizzati dagli sviluppatori ed esterni alle performance del kernel stesso.
    Però di fatto il kernel sta poi nel boot.img … per cui noi, ora, quando facciamo il root ci troviamo di nuovo il kernel vecchio perché il new-boot.img è il re-pack del vecchio kernel.
    In sostanza stiamo usando un boot.img che, teoricamente, vanifica almeno quanto di buono ci potrebbe essere nella versione ultima del kernel rilasciato da Alcatel.
    Teoricamente si potrebbe, appena fatto l’upgrade, estrarre il nuovo boot.img del 991D e poi provare a modificarlo per creare un nuovo new-boot.img …
    Io però me la chiacchiero ma non sono capace …. mi spiace perché ora, tra le mani, abbiamo un Frankenstein …
    che ne pensate ????
    In linea teorica dovrebbe essere così..... Però credo ke ci sfugga qualcosa.... Cioè è come dire che:
    Con la fase 1 aggiorniamo il cel...
    Con la fase del root lo riportiamo indietro.... E arrivati a sto punto con lo script finale di DTV2 lo riportiamo in new-verison..
    Tuttavia (siccome mi ci sono pikkiato fino alle 2 e mezza xD) la cosa non è così lineare, xkè lo script del programma partirebbe ma il telefono avrebbe seri problemi a leggere app2gui... (come succedeva a me quando lanciavo quello script non in V2)...

  10. #1789
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @binho
    le apps vengono prima installate nel telefono e poi spostate.
    Se usi invece una procedura di swap delle memorie risolvi alla fonte il problema.

  11. #1790
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    In linea teorica dovrebbe essere così..... Però credo ke ci sfugga qualcosa.... Cioè è come dire che:
    Con la fase 1 aggiorniamo il cel...
    Con la fase del root lo riportiamo indietro.... E arrivati a sto punto con lo script finale di DTV2 lo riportiamo in new-verison..
    Tuttavia (siccome mi ci sono pikkiato fino alle 2 e mezza xD) la cosa non è così lineare, xkè lo script del programma partirebbe ma il telefono avrebbe seri problemi a leggere app2gui... (come succedeva a me quando lanciavo quello script non in V2)...
    senza lo script v2 avevi grossi problemi perchè c'era uno step che è stato rimosso dalla nuova guida, se ben ricordi c'era da flashare uno zip da recovery
    passaggio che ora non serve più

    le guide vanno seguite in toto

Pagina 179 di 273 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy