CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 273 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceednation
    Buona sera .... non vorrei essere sgarbato, ma perchè dopo l'aggiornamento dell'upgrade alcatel 2.7.0 non riesco a fare il root?
    Mi spiego meglio: fatta positivamente la procedura di inoculamento dello scatter, al riavvio il tel. rimane sulla boot image di android? Avete novità a riguardo?
    2° quesito : perchè Lg non si mangia il root dopo gli aggiornamenti mentre Alcatel si? ....Grazie in anticipo

    Scusa ma la 2.7 dove la trovi? Io ho aggiornato via ota qualche giorno fa ma è la versione 2.3.6 e qualcosa... con questa ho rotato ieri ed è tutto ok..


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  2. Il seguente Utente ha ringraziato morganfo per il post:

    ceednation (30-01-13)

  3.  
  4. #1982
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sul sito della Alcatel c'è la versione 2.7.0 del setup. Non è la versione gingerbread, difatti cambia il numero di kernel dal ......57 #1 a ......112#1. Potresti vedere che numero di kernel hai ? Grazie ......

  5. #1983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rinnovo la richiesta di aiuto.
    Si puo' installare skype e viber su questo terminale? Ho provato ad installarli dal market, ma skype non effettua la videochiamata e viber non si installa.
    Se c'è qualcuno che li ha già installati, può aiutarmi? Grazie per l'attenzione.

    Ciao!
    I programmi possono essere installati entrambi da playsotre, almeno io ci riesco.
    La videochiamata per skype non può funzionare in quanto non compatibile con l'architettura del nostro telefono (ARMv6). Skype si installa, puoi usarne la chat, puoi fare chiamate, ma non fare videochiamate.
    Viber anche si installa, sebbene durante il processo di installazione appare la scritta relativa al fatto che l'app e parzialmente incompatibile con il terminale. Io l'ho avuta fino a ieri senza problemi, poi ho cancellato l'app e l'account...per motivi personali. Ma fungeva...
    Buona giornata

  6. #1984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceednation Visualizza il messaggio
    Sul sito della Alcatel c'è la versione 2.7.0 del setup. Non è la versione gingerbread, difatti cambia il numero di kernel dal ......57 #1 a ......112#1. Potresti vedere che numero di kernel hai ? Grazie ......
    Ciao a tutti,
    anche io ho installato da software alcatel 2.7.0. E sono riuscito tranquillamente a fare il root e la mod darktremor.
    Prima di effettuare il root (che riporta il numero di kernel a quello vecchio) ho segnato quello dell'ultima versione, questo è quanto riportava il mio telefonino:

    Versione firmware: 2.3.6
    Versione banda di base: 6573
    Versione kernel:2.6.35.7 android-bld1@aclgcl-ubnt122 #1 (dopo il root è tornato a ubnt61 #1)

    Ciao a tutti

  7. #1985
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    vorrei acquistare questo smartphone alla mia ragazza che mi dite è ancora valido? non cerca molte cose ma l'importante la connessione dati sia buona, la video chiamata e altre piccole cose come applicazioni "poche" sopratutto se ha lapossibilità della videochiamata.

    cosa mi dite??

  8. #1986
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmospin Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    vorrei acquistare questo smartphone alla mia ragazza che mi dite è ancora valido? non cerca molte cose ma l'importante la connessione dati sia buona, la video chiamata e altre piccole cose come applicazioni "poche" sopratutto se ha lapossibilità della videochiamata.

    cosa mi dite??
    Se la tua ragazza deve videochiamare questo cell non fa per lei

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991 con Tapatalk 2

  9. #1987
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora sono sfigato io .......
    riepilogando : premetto che il tel era gia stato rootato col kernel .....57#1, faccio la procedura come da guida, procedo a inoculare lo scatter tramite sp flash tool, operazione che pare andare a buon fine, se non per un caricamento troppo rapido- a mio avviso- del file. Risultato : telefono fermo sull'immagine di boot ..... percheeeeeeeèèèèè??? Sto diventando scemo.

    Ho provato anche a caricare altri file scatter da altre guide, compresa la copia fatta da Asr della memoria del tel in mio possesso....Aiutooooo

  10. #1988
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceednation Visualizza il messaggio
    Allora sono sfigato io .......
    riepilogando : premetto che il tel era gia stato rootato col kernel .....57#1, faccio la procedura come da guida, procedo a inoculare lo scatter tramite sp flash tool, operazione che pare andare a buon fine, se non per un caricamento troppo rapido- a mio avviso- del file. Risultato : telefono fermo sull'immagine di boot ..... percheeeeeeeèèèèè??? Sto diventando scemo.

    Ho provato anche a caricare altri file scatter da altre guide, compresa la copia fatta da Asr della memoria del tel in mio possesso....Aiutooooo
    Ma dopo chd carichi lo splatter, la aggiungi la bootimg?

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991 con Tapatalk 2

  11. #1989
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante
    Originariamente inviato da Cosmospin
    ciao a tutti
    vorrei acquistare questo smartphone alla mia ragazza che mi dite è ancora valido? non cerca molte cose ma l'importante la connessione dati sia buona, la video chiamata e altre piccole cose come applicazioni "poche" sopratutto se ha lapossibilità della videochiamata.

    cosa mi dite??
    Se la tua ragazza deve videochiamare questo cell non fa per lei

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991 con Tapatalk 2

    Aspetta...su skyoe la videochiamata non funziona, ma su rete 3g, con la slim nello slot 1 dovrebbe funzionare tranquillamente...personalmente però non ho mai utilizzato le videochiamate, quindi non si dirti con precisione. Ci vorrebbe qualcuno nel forum che ha testato la cosa..
    Saluti a tutti


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  12. #1990
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Sulla rom di jeffta ho installato 360launcher v5 dal blackmart e lo consiglio vivamente
    Cazzeggio a parte: qualcuno mi può passare il browser di default che il dolphin mi fa schifo?
    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991 con Tapatalk 2

Pagina 199 di 273 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy