CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 273 primaprima ... 120170210218219220221222230270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepilio
    Allora , ho spulciato alcune guide e ho capito che le opzioni consigliate del supercharger per il nostro ot 991d sono la 2 la 3 e la 4. Inoltre ho attivato il nitrolag nullifier e il 3g turbocharger ( sempre del mitico zeppelinrox).

    Perche' non crei una piccola guida con i vari passi?
    Servirebbe molto.....


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani AppCMON


    Riguardo alle opzioni del v6 supercharger (io ho usato la RC 9): l'ho letto nello script stesso: dice 256 hp is recommended. Andando in driver's console si capisce che sono la 2 - 3 - 4 (multitasking - balanced - aggressive) Io ho scelto la 4.
    Riguardo al nitrolag nullifier è un'opzione dello script ( mi pare la 20) . Ho letto che è utile (anche se non ho capito perchè) fare l'opzione 12 oom grouping fixes + die hard launcher. Anche questa opzione l'ho fatta. Ancora, dato che il nostro device soffre parecchio, anche con lo script lagga, quindi per evitare di fare il reboot ogni volta c'è l'opzione 18 engine flush che libera la ram senza costringerti a spegnere e riaccendere continuamente.
    Infine il 3g turbo charger lo trovate nella download page di zeppelinrox in xda forum. È uno script che migliora (a quanto ho capito) la velocità di download su internet. È semplicissimo: Io ho scelto l'opzione 3 faster.
    Comunque ci sono guide un po' ovunque sia in italiano che in inglese. Io non saprei descrivere meglio di come ho appena fatto. Spero possa essere utile comunque.

  2.  
  3. #2192
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom
    Allora , ho spulciato alcune guide e ho capito che le opzioni consigliate del supercharger per il nostro ot 991d sono la 2 la 3 e la 4. Inoltre ho attivato il nitrolag nullifier e il 3g turbocharger ( sempre del mitico zeppelinrox).

    Perche' non crei una piccola guida con i vari passi?
    Servirebbe molto.....


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani AppCMON


    Riguardo alle opzioni del v6 supercharger (io ho usato la RC 9): l'ho letto nello script stesso: dice 256 hp is recommended. Andando in driver's console si capisce che sono la 2 - 3 - 4 (multitasking - balanced - aggressive) Io ho scelto la 4.
    Riguardo al nitrolag nullifier è un'opzione dello script ( mi pare la 20) . Ho letto che è utile (anche se non ho capito perchè) fare l'opzione 12 oom grouping fixes + die hard launcher. Anche questa opzione l'ho fatta. Ancora, dato che il nostro device soffre parecchio, anche con lo script lagga, quindi per evitare di fare il reboot ogni volta c'è l'opzione 18 engine flush che libera la ram senza costringerti a spegnere e riaccendere continuamente.
    Infine il 3g turbo charger lo trovate nella download page di zeppelinrox in xda forum. È uno script che migliora (a quanto ho capito) la velocità di download su internet. È semplicissimo: Io ho scelto l'opzione 3 faster.
    Comunque ci sono guide un po' ovunque sia in italiano che in inglese. Io non saprei descrivere meglio di come ho appena fatto. Spero possa essere utile comunque.

    Scusami ancora ...inizialmente hai scaricato dal play sia busybox 1.82 che scriptmanager...oppure hai lanciato il file zip supercharger starter kit


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Andr??oidiani AppCMON

  4. #2193
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato sd script manager e busubox dal playstore. Poi ho fatto partire startmeup.sh dallo starter kit rc 12. Non mi sento di dire altro dato che ho sbagliato 3 volte la procedura perdendo i diritti root. Posso dire che adesso lo uso senza rischiare di lanciarlo al muro come all'inizio.

  5. #2194
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, trovo questo terminale a 99€ in offerta, è un buon prezzo? Lo consigliate?

    Mi sembra di capire che tra i suoi principali problemi c'è la scarsa memoria: è stata trovata una soluzione?

    Grazie
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  6. #2195
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72
    Buongiorno ragazzi, trovo questo terminale a 99€ in offerta, è un buon prezzo? Lo consigliate?

    Mi sembra di capire che tra i suoi principali problemi c'è la scarsa memoria: è stata trovata una soluzione?

    Grazie

    La soluzione è sbattersi per fare le modifiche (non impossibili, ma nemmeno per tutti) e rischiare di fare un danno irreparabile. La mia modesta opinione è questa. Così come esce è veramente orrendo. Con le modifiche si può ancora usare, non so per quanto...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato newcom per il post:

    Gilles72 (09-03-13)

  8. #2196
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Grazie.

    L'ho preso, ho aggiornato all'ultimo firmw. intanto.

    Modifiche, parliamone: dove trovo una guida in italiano per smanettarci un pò?

    Cosa posso farci in particolare a parte il Root?

    Esistono custom rom?

    Grazie
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  9. #2197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Grazie.

    L'ho preso, ho aggiornato all'ultimo firmw. intanto.

    Modifiche, parliamone: dove trovo una guida in italiano per smanettarci un pò?

    Cosa posso farci in particolare a parte il Root?

    Esistono custom rom?

    Grazie
    x root e modifica memoria ci sono i link in prima pagina

    custom rom una su xda ma non mi sento di consigliarla...secondo me è abbastanza acerba

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gptriple per il post:

    Gilles72 (11-03-13)

  11. #2198
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    x root e modifica memoria ci sono i link in prima pagina

    custom rom una su xda ma non mi sento di consigliarla...secondo me è abbastanza acerba
    Una curiosità, nelle impostazioni del gestore applicazioni c'è l'opzione per spostare le applicazioni sulla sd esterna. Devo dedurre però che non serve a nulla, è così?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  12. #2199
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Huawei mate 10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    x root e modifica memoria ci sono i link in prima pagina
    Il link a Recovery.img non funziona, qualche moderatore potrebbe ripristinarlo?
    O se c'è qualcuno che ce l'ha può postarmelo?
    Grazie

  13. #2200
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomusmy Visualizza il messaggio
    Il link a Recovery.img non funziona, qualche moderatore potrebbe ripristinarlo?
    O se c'è qualcuno che ce l'ha può postarmelo?
    Grazie
    esatto. link non funzionante!

Pagina 220 di 273 primaprima ... 120170210218219220221222230270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy