CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 273 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    @genzo78

    Antivirus e firewall li hai spenti?

  2.  
  3. #2242
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    non li ho spenti ma diciamo non compare nessuna finestra o allarme che blocchi la procedura, invece una domanda che sistema operativo avete sul pc dove avete fatto il root al 991?
    io con xp ho problemi di driver mi spunta una finestra che dice che il file inf è incompatibile, anche one touch upgrade non mi funziona non posso nemmeno ripristinare il tel non lo riconosce.
    mi dite che sistema operativo avete?

  4. #2243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    22 files pushed. 0 files skipped.
    1029 KB/s (7409083 bytes in 7.031s)

    in particolare questa stringa push: files\apps2sd_files/system/lib/modules/ext2.ko -> /system/lib/modules/ext2
    .ko secondo voi è giusta?, quel ko mi fà tanto di sbagliato voi che dite?
    Scusa ma dice che ha copiato 22 file e non ne ha saltato neanche uno...
    cos'ha di strano quella stringa??se non avesse copiato di fianco sarebbe comparso error o skipped

    lancia a2sd gui e vedi che probabilmente funzia tutto

  5. #2244
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    lanciando a2sd e spostando la devil su ext2 non cambia nulla non arriva a 150mb ma resta sempre 72mb, anzi se potete avrei bisogno di 2 cortesie, sapere con che sistema operativo avete fatto il root se con xp o altro, e poi se qualcuno ha un file di backup del 991 di come mamma alcatel lo ha fatto dato che il mio con la recovery non funziona e non ripristina nulla , one touch upgrade non mi funziona per questione di drive che non riconosce, e ho il tel un pò fottuto perchè ho il tasto home che non funziona più e poi premendo il tasto spegnimento mi dà come opzione solo di spegnere il cell, mentre prima c'erano anche modalità aereo e un altra che non ricordo.
    per favore aiutatemi grazie

  6. #2245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    lanciando a2sd e spostando la devil su ext2 non cambia nulla non arriva a 150mb ma resta sempre 72mb, anzi se potete avrei bisogno di 2 cortesie, sapere con che sistema operativo avete fatto il root se con xp o altro, e poi se qualcuno ha un file di backup del 991 di come mamma alcatel lo ha fatto dato che il mio con la recovery non funziona e non ripristina nulla , one touch upgrade non mi funziona per questione di drive che non riconosce, e ho il tel un pò fottuto perchè ho il tasto home che non funziona più e poi premendo il tasto spegnimento mi dà come opzione solo di spegnere il cell, mentre prima c'erano anche modalità aereo e un altra che non ricordo.
    per favore aiutatemi grazie
    fatto da win7 32bit
    ma se nn ti da errori vuol dire che tutto funziona bene,hai riavviato dopo aver spostato la dalvik?
    quante app hai nel telefono? perchè anche con la mod dark tremor la memoria interna scende

    che versione dell'upgrade tool usi??scarica l'ultima dal sito alcatel

  7. #2246
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    non mi dà errori ma siccome leggo che chi ha la dark tremor appena finita di installare ha 150mb liberi, io ne ho solo 92, comunque adesso ho anche incasinato un pò il cell per fare prove e il tasto con diciamo la casatta non funziona più, non riceve le chiamate e il tasto spegnimento non ha più le altre opzioni ma solo quella spegnimento, se qualcuno è così gentile da passarmi un backup che lo carico da recovery dato che quello che ho fatto non funziona e non riporta il cell allo stato originale, e in attesa che magari riesca a far funzionare il one touch upgrade ora mi installo win7 32bit magari è il mio xp che mi dà tutti sti problemi di driver.

    attendo un anima pia grazie a tutti.

  8. #2247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    non mi dà errori ma siccome leggo che chi ha la dark tremor appena finita di installare ha 150mb liberi, io ne ho solo 92, comunque adesso ho anche incasinato un pò il cell per fare prove e il tasto con diciamo la casatta non funziona più, non riceve le chiamate e il tasto spegnimento non ha più le altre opzioni ma solo quella spegnimento, se qualcuno è così gentile da passarmi un backup che lo carico da recovery dato che quello che ho fatto non funziona e non riporta il cell allo stato originale, e in attesa che magari riesca a far funzionare il one touch upgrade ora mi installo win7 32bit magari è il mio xp che mi dà tutti sti problemi di driver.

    attendo un anima pia grazie a tutti.
    ribadisco quante app hai installate?? con la dark tremor la memoria interna a lungo andare si esaurisce cmq...
    x il backup purtroppo non ne ho di puliti(senza tutti i dati personali)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gptriple per il post:

    genzo78 (27-03-13)

  10. #2248
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ragazzi non ci crederete ma mi é bastato installare windows 7 ed é filato tutto liscio, nessun problema di drive, alcatel one touch upgrade ha funzionato perfettamente, telefono rootato e dark tremor installata e 150mb raggiunti.
    sto cacchio di xp mi ha fatto perdere un mare di tempo, grazie comunque a tutti!!!!

  11. #2249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    ragazzi non ci crederete ma mi é bastato installare windows 7 ed é filato tutto liscio, nessun problema di drive, alcatel one touch upgrade ha funzionato perfettamente, telefono rootato e dark tremor installata e 150mb raggiunti.
    sto cacchio di xp mi ha fatto perdere un mare di tempo, grazie comunque a tutti!!!!
    che versione di alcatel upgrade tool hai utilizzato?
    perchè hanno rilasciato la 2.7.5
    scrivi,x favore, la tua versione di kernel firmware etc etc?
    grazie gp

  12. #2250
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple
    Originariamente inviato da genzo78
    ragazzi non ci crederete ma mi é bastato installare windows 7 ed é filato tutto liscio, nessun problema di drive, alcatel one touch upgrade ha funzionato perfettamente, telefono rootato e dark tremor installata e 150mb raggiunti.
    sto cacchio di xp mi ha fatto perdere un mare di tempo, grazie comunque a tutti!!!!
    che versione di alcatel upgrade tool hai utilizzato?
    perchè hanno rilasciato la 2.7.5
    scrivi,x favore, la tua versione di kernel firmware etc etc?
    grazie gp

    Per curiosità quando è stata rilasciata la 2.3.7.5 ?

Pagina 225 di 273 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy