CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 273 primaprima ... 160210250258259260261262270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i widget li ho messi, era perche non avevo riavviato dopo l'istallazione dello xperia.
    comunque il resto permane

  2.  
  3. #2592
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    sinceramente non mi ci son mai messo dietro a modificare icone etc...
    cercavo un launcher alternativo per la leggerezza e nella speranza di liberare ram...ma più di tanto non si può fare visto che il telefono è quello ke è....

    dopo 1 anno di utilizzo il consiglio migliore è se dovete comprare un dual sim comprate altro

  4. #2593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vorrei ringraziarvi per tutte le dritte per utilizzare al meglio questo telefono. ho fatto il root e la dark tremor solo che ho problemi con il gps non fa il fix, qualcuno ha lo stesso probblema o può aiutarmi a risolverlo. grazie

  5. #2594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e un launcher come quello dell'ixpedia dove lo pesco per l'99d?
    magari ne trovo uno piu carino

  6. #2595
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho seguito la guida a paggina 111, ma da allora il cellelare e molto lento, spesso si impalla e le applicazioni si bloccano, insomma invece di migliorare il terminale e peggiorato. Mi sapreste dire il motivo e in cosa ho sbagliato?
    saluti a tutti.

  7. #2596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io intendevo tipo il launcher che hai lincato te. io quello ho messo...
    poi hoo trovato qualche soluzione per le icone, desktop visualizeR ti da la possibilità di creare icone sul desktop android di qualsiasi formato, da 1x1 a 4x4 e mettere qualsiasi foto o immagine come icona potendola collegare a qualsiasi apps o collegamento che si vuole.
    poi per il desktop ho scaricato anche animGIF LWP 2, che ti da la possibilità di mettere una gif come sfondo desktop.
    con queste 2 apps ho personalizzato il dispositivo ed non ho rallentamenti quindi ottimo...

  8. #2597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono approdato qua dopo tante ricerche di un forum che spero possa aiutarmi. Ho seguito tutta la procedura per il root e sembrerebbe andare tutto bene, quando però arrivo al punto 7 accendo il cellulare lo collego al pc (windows xp sp3) avvio SuperOneClick ed appena clicco su root si congela il programma e non succede nulla, sono obbligato a chiuderlo forzatamente con termina programma... è capitato a qualcun altro?

  9. #2598
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ma nessuno piu segue il poste, mi sapreste dire che succede sl mio cell?


    Inviato dal mio Beast usando Androidiani App

  10. #2599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    dopo circa tre mesi che ho fatto il root e la dark tremor il cell non mi dava problemi. Ma stamattina il cell mi sta abbandonado pian piano cioè: Primo intoppo dopo che si accende dopo circa 2 minuti non mi da + segni di vita pure se provo a premere il tasto di acc/spegn. e sono costretto a togliere la batteria per riavviarlo.
    Secondo intoppo se il cell riesce a star acceso mi capita che on mi legge le sim oppure le legge ma non visualizza i contatti.
    Terzo intoppo se il cell. sembra funzionare non è fluido nemmeno il 10% (per leggere un sms devo aspettare + di un minuto).
    qualcuno sa cosa devo fare?
    grazie in anticipo

  11. #2600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexone1980 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    dopo circa tre mesi che ho fatto il root e la dark tremor il cell non mi dava problemi. Ma stamattina il cell mi sta abbandonado pian piano cioè: Primo intoppo dopo che si accende dopo circa 2 minuti non mi da + segni di vita pure se provo a premere il tasto di acc/spegn. e sono costretto a togliere la batteria per riavviarlo.
    Secondo intoppo se il cell riesce a star acceso mi capita che on mi legge le sim oppure le legge ma non visualizza i contatti.
    Terzo intoppo se il cell. sembra funzionare non è fluido nemmeno il 10% (per leggere un sms devo aspettare + di un minuto).
    qualcuno sa cosa devo fare?
    grazie in anticipo
    avevo il tuo stesso problema se non peggio.
    ho istallato rom manager v5.5.3.0 e con lo strumento di correggi i permessi sembra che si sia sistemato un pochetto. questa app serve per istallare le rom comunque.

Pagina 260 di 273 primaprima ... 160210250258259260261262270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy