CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 273 primaprima ... 171221261269270271272273 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buzz71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo e ignorante in materia di android.....fare il root ci ho provato, sul mio 991d (alcatel) ma non ci sono riuscito....allora cercavo una app che mi facesse avere i requisiti di amministratore...cosi posso togliere i software che non uso e che rubano spazio...senza cambiare però rom...chi mi aiuta? a me batserebbe avere un softare android apk funzioante...
    fatemi sapere...ho un firmware 2.3.6 gingerbread kernel 2.6.37.7
    grazie a tutti!

    ciao rootato! ora vorrei cambiare rom...chi mi aiuta?
    cerco rom leggera veloce x qualche gioco e devo metterci su il navigatore gps offline e poi qualche giochino oltre a telefonare con 2 sim...e qualche connessione veloce...chi mi aiuta consigliandomi una roma da installare???
    grazie e ciao

  2.  
  3. #2702
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno ho un problema con la barra delle notifiche, si blocca ed esce il messaggio "interruzione imprevista dell'applicazione barra di stato", sono costretto pertanto a tappare il tasto "termina" e la barra scompare, per farla riapparire devo per forza riavviare il telefono.. è mai capitato anche a qualcuno di voi?
    Ultima modifica di bibbolo; 05-12-14 alle 23:39

  4. #2703
    Androidiano L'avatar di valient13


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si può espandere la memoria interna?
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami tramite il bottone THANKS.

  5. #2704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!!! Scusate ragazzi io sono un po indietro, ma vengo al dunque.......Sono 2 giorni che sto provando a rotare il cell, prima di scrivere ho cercato qua e la, ma non ho trovato niente di utile e spulciare 270 pagine e un problema perchè ho tempo solo la notte, cmq faccio tutta la procedura come da guida,ma quando arrivo al punto del cowdoun dei 15 secondi inserisco il cavo poi la batteria e allo scadere del tempo mi da questo errore:

    EBOOT ERROR: (16008)

    [ANDROID] Partition size changed!


    [HINT]:
    Partial images dowload error

    The following partitions must be down full downloaded all together.

    Qualcuno sa cosa significa o gli è capitato. Sto lavorando con Win 7.

    Per favore aiutatemi, ormai con il tel senza memoria mi sono rotto, ma non voglio cambiarlo perchè con il cell non ci faccio granchè, ma con un po di velocità e fluidità in più lo apprezzerei!!!
    Grazie in anticipo

  6. #2705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valient13 Visualizza il messaggio
    Si può espandere la memoria interna?
    Fisicamente no, logicamente sì, con un'app come link2sd dopo aver rootato il telefono

    Quote Originariamente inviato da mosquito23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!! Scusate ragazzi io sono un po indietro, ma vengo al dunque.......Sono 2 giorni che sto provando a rotare il cell, prima di scrivere ho cercato qua e la, ma non ho trovato niente di utile e spulciare 270 pagine e un problema perchè ho tempo solo la notte, cmq faccio tutta la procedura come da guida,ma quando arrivo al punto del cowdoun dei 15 secondi inserisco il cavo poi la batteria e allo scadere del tempo mi da questo errore:

    EBOOT ERROR: (16008)

    [ANDROID] Partition size changed!


    [HINT]:
    Partial images dowload error

    The following partitions must be down full downloaded all together.

    Qualcuno sa cosa significa o gli è capitato. Sto lavorando con Win 7.

    Per favore aiutatemi, ormai con il tel senza memoria mi sono rotto, ma non voglio cambiarlo perchè con il cell non ci faccio granchè, ma con un po di velocità e fluidità in più lo apprezzerei!!!
    Grazie in anticipo
    Non devi leggere 270 pagine, ti bastano queste:

    ALCATEL 991D: GUIDA AL ROOT
    http://www.telephoneline.it/2013/04/...e-touch-991-d/

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bibbolo per il post:

    mosquito23 (02-01-15)

  8. #2706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao bibbolo, Grazie lo stesso per i suggerimenti, ma la guida l'ho già letta per effettuare la procedura, mentre la discussione che mi hai postato non è disponibile, quindi X adesso non è cambiato niente. Ne approfitto per fare gli auguri di buon anno a te e a tutti gli amici androidiani

  9. #2707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Azz hai ragione, quando te l'ho linkata era ancora online, che sfiga... comunque io ricordo di esser riuscito leggendo solo la prima guida.. Nel tuo caso potrei dire una sciocchezza ma pare che sia un errore di file immagine, da dove l'hai scaricata?

  10. #2708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io avevo avuto problemi a rootarlo ,alla fine ho usato "Kingo android root" e subito ho risolto x il root,poi ho installato la rom "jefta4"e con dlink 2sd sposto le applicazioni, finale il telefono va una meraviglia, più di 100 mb di ram e 60 mb di spazio avendo una ventina di app installate.

  11. #2709
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cafrancesco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anch'io avevo avuto problemi a rootarlo ,alla fine ho usato "Kingo android root" e subito ho risolto x il root,poi ho installato la rom "jefta4"e con dlink 2sd sposto le applicazioni, finale il telefono va una meraviglia, più di 100 mb di ram e 60 mb di spazio avendo una ventina di app installate.
    Ciao, puoi mettere il link di questa rom? E' in italiano? Funziona bene sull'OT991D?
    Inoltre potresti dirmi se il navigatore funziona bene? Io ho problemi seri nel ricevere il segnale gps...

  12. #2710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Pagina 271 di 273 primaprima ... 171221261269270271272273 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy