grazie, almeno ora mi sono levato ogni dubbio, e so che non cè nulla che posso fare, ringrazio djmax e tommasone per essersi interessati, e spero in una recovery alternativa quanto prima! Questo cellulare ha ottime potenzialità, è fluido e reattivo, non vedo l'ora di vedere molto piu sviluppo intorno ad esso. Grazie ragazzi del forum!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
per un pò ha funzionato anche se non riuscivo a disinstallare le app ma solo a congelarle. Poi ho fatto l'update di android e mi ha scaricato l'update-2. da allora la root non funzionava piu. poi qualke giorno fa ho installato una rom roeddie mettendola sulla sd..da allora ho perso la recovery iniziale e soprattutto non riesco piu a rootarla cioè dovrebbe esserlo ma non lo è "Access denid super user". poi oggi h provato a seguire la prima guida di questa discussione x ripristinare il mio cell all'origine, per lo meno la recovery ma nada. mi dice seguendo la rpocedura "waiting device" e non cambia piu nulla. non so che fare...aiutatemiiiii grazie
Grazie
facevo un errore da demente! cmq ho ancora un piccolo problema legato all'orario. in alto l'orologio indica correttamente l'ora, ma le applicazioni tipo whatapp e messaggi mi danno un'ora in meno
... il fatto dell'orario è snervante ho provato in vari modi ma nulla. evidentemente è un bug irrisolvibile, almeno per il momento