CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 44 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 433
Discussione:

Guida: Rootare vodafone smart 2 (Alcatel V860) aggiornato alla versione senza recovey

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommasone1 Visualizza il messaggio
    Sì facci sapere urgente che io dopo aver provato la rom pesante con le sue app ed aver avuto problemi con le app con server Google sono passato alla leggera dove play store e la mail Google funzionano ma Google+ no.... Aiuto

    Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
    Purtroppo ho provato a estrarre la rom ma non me la fa estrarre perché ha un archivio .7z in un'altro archivio .7z. Estraggo il primo ma quando lo vado ad aprire è come se fosse corrotto...

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    rettifico... sono riuscito ora sta ripristinando dalla recovery! Speriamo bene per estrarre usate 7zip altrimenti gli altri danno problemi come è successo a me!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    ho uno smart android II e ho un problema con questa guida.

    Ho purtroppo fatto l'aggiornamento al nuovo firmware in una situazione in cui avevo il tel con root e il firmware standard uscito con il tel.

    Adesso mi ritrovo impossibilitato ad effettuare il root e purtroppo non riesco a portare a termine i punti della vostra guida.

    Ho scaricato quanto indicato in prima pagina e penso di aver messo tutto nelle cartelle giuste... ma quando arrivo a dover effettuare il fast start il telefono mi rimane con il robottino verde bloccato, e sul pc non succede niente. E da qui non riesco ad andare avanti e sono costretto a rimuovere la batteria per resettare il telefono.

    Cosa sbaglio?

    Saluti e grazie anticipato

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnp1983 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    ho uno smart android II e ho un problema con questa guida.

    Ho purtroppo fatto l'aggiornamento al nuovo firmware in una situazione in cui avevo il tel con root e il firmware standard uscito con il tel.

    Adesso mi ritrovo impossibilitato ad effettuare il root e purtroppo non riesco a portare a termine i punti della vostra guida.

    Ho scaricato quanto indicato in prima pagina e penso di aver messo tutto nelle cartelle giuste... ma quando arrivo a dover effettuare il fast start il telefono mi rimane con il robottino verde bloccato, e sul pc non succede niente. E da qui non riesco ad andare avanti e sono costretto a rimuovere la batteria per resettare il telefono.

    Cosa sbaglio?

    Saluti e grazie anticipato
    E' proprio quello il fastboot deve rimanere il robottino verde poi attacchi il device con il cavetto e segui i passi successivi! Se hai altri problemi prova a rileggere l'intero theard magari li abbiamo già risolti... se la guida ti è stata d'aiuto c'è il tasto thanks sotto al post...

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora... fatto come dici... ma mi rimane in attesa del device quando clicco sul .bat.

    Provato sia su Windows 7 64 che 32 bit... ed entrambi non riconoscono il device in fase di fastboot... indicandolo come periferica android 1.0 con driver non installati.

    E, non ho altri sistemi operativi su cui provare. Dove sbaglio?
    Ultima modifica di johnp1983; 21-08-12 alle 15:00

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnp1983 Visualizza il messaggio
    Allora... fatto come dici... ma mi rimane in attesa del device quando clicco sul .bat.

    Provato sia su Windows 7 64 che 32 bit... ed entrambi non riconoscono il device in fase di fastboot... indicandolo come periferica android 1.0 con driver non installati.

    E, non ho altri sistemi operativi su cui provare. Dove sbaglio?
    devi mettere i driver nella directory principale della SD

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lo so, e sto provando... ma continua a non succedere niente... e la schermata mi dice sempre "in attesa del device".

    Ma se, appunto, il device non è riconosciuto sotto gestione periferiche di windows (in questa situazione, perchè quando avvio normalmente il telefono viene riconosciuto)... non sarà proprio questo il problema??

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    prova a formattare l'SD e mettere solo i driver all'interno, ovviamente devono essere scopattati nella directory principale /F/Cartella-dei-driver

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    forse ci sono riuscito... il problema era proprio far riconoscere a windows il terminale in fase di fast boot...

    ho installato il software pda-net


    e poi riavviato la procedura del fast boot... e il processo è partito. Lo linko nel caso qualcuno avesse il mio stesso problema.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnp1983 Visualizza il messaggio
    forse ci sono riuscito... il problema era proprio far riconoscere a windows il terminale in fase di fast boot...

    ho installato il software pda-net


    e poi riavviato la procedura del fast boot... e il processo è partito. Lo linko nel caso qualcuno avesse il mio stesso problema.
    facci sapere

Pagina 4 di 44 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy